Gentile VALERIO,
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
Ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di chiusura anticipata dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dal ricevimento della tua comunicazione.
La tua ultima fattura comprenderà gli importi dovuti per il servizio fino ai 30 giorni successivi la tua comunicazione di recesso.
Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino alla fine del mese in cui cesserà il tuo abbonamento, senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Come previsto dalle "Condizioni Generali di Abbonamento", trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti sarà richiesto l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da te precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell’operatore, ove applicabile, per la restituzione del Decoder.
Ti abbiamo riservato il Numero Verde gratuito 800.922.332, attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30, per fornirti maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.
Ti ricordiamo infine che, conformemente alle "Condizioni Generali di Abbonamento", l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento.
Con riferimento agli stessi materiali Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del tuo abbonamento.
Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio.
Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Sky