Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare nulla. Una cosa e disdire per cambio fatturazione senza sconti. Ma se hai promo o sconti te li fanno paghare tutti in un colpo solo. Attenzione SKY non ti e’ amico.

ma leggere prima di dire cose a vanvera no?

"Al recesso non verrà
addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder
in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/
promozioni fruiti né alcun altro genere di costo."

E CI MANCHEREBBE ALTRO!

"Al recesso non verrà
addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder
in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/

E CI MANCHEREBBE ALTRO!
Infatti, poi magari ci provano ugualmente, ma per pararsi il fondo schiena bisogna essere precisi e chiari nella lettera di recesso.

ok vedo cosa fare... grazie ragazzi.

ultima cosa... mandando la disdetta .. perdo l'anzianità? Sono cliente da 5 anni.

Facendo dei conti. disdicendo e riuscendo a rifare un abbonamento da 40€/mese e usufruendo della promozione del multivision , facendo una media sui 18 mesi pagherei circa 22€/mese... mentre restando alla condizione attuale circa 28€/mese...

voi cosa mi consigliate di fare?

"Al recesso non verrà

E CI MANCHEREBBE ALTRO!

Io queste cose le so perfettamente. Ma siccome si ha a che fare con SKY onde evitare conteziosi legali specie a ridosso del limite della data per cui si puo’ dare il recesso, ma chi glielo fa fare. Io personalmente avevo un pachetto full. Un anno ho levato sky sport e famiglia, un anno ho levato il calcio, ora alla scadenza sto levando il cinema. E tra poco piu’ di un anno li saluto definitivamente. Non mi piace il modo di agire di SKY.

vedo cosa fare ragazzi ... i prezzi sono piu o meno calcolati giusti...più o meno andrei a pagare 19.5 mesi circa se l'aumento e del 8.6%...

nell'ultima fattura ho visto uno sconto del 3.25€ per cambio periodicità... cosa sarebbe? Me lo trovo in tutte le fatture da cui in avanti o solo questo mese? Ormai faccio i conti precisi e vedo cosa mi conviene

ok vedo cosa fare... grazie ragazzi.

ultima cosa... mandando la disdetta .. perdo l'anzianità? Sono cliente da 5 anni.

Facendo dei conti. disdicendo e riuscendo a rifare un abbonamento da 40€/mese e usufruendo della promozione del multivision , facendo una media sui 18 mesi pagherei circa 22€/mese... mentre restando alla condizione attuale circa 28€/mese...

voi cosa mi consigliate di fare?
A seguito della disdetta potrebbero proporti promo con mantenimento dell'anzianitá. Se pretendi il full HD col full Multiscreen connessp è meglio che non lo dici a Sky, piuttosto fatti fare un'offerta minima tipo Sky TV+Famiglia+Cinema+HD a € 29,90/4 settimane per 24/mesi, poi con Assocral aggiungi 2 pack e il full Multiscreen connesso, così avrai un full HD col full Multiscreen a € 51,40/4 settimane per 24 mesi.
Se rifai abbonamento arrivi lo stesso a quel costo ma perdi ovviamente l'anzianità e devi aggiungere la tantum di € 79. Dopo che Sky ha ricevuto la disdetta puoi rifare abbonamento sempre a nome del precedente intestatario con la promo a 24 mesi che ti ho linkato prima, quando ti chiamano tenta di farti sovrascrivere la nuova promo su quella vecchia con mantenimento dell'anzianità, poi aggiungi i pack e il full Multiscreen connesso con promo Assocral come ti ho già scritto prima, così mantieni magari l'anzianità, paghi € 9 o € 49 come attivazione e quindi il full Sky HD col full Multiscreen connesso lo pagheresti in totale a € 51,40/4 settimane per 24 mesi.

Ultima modifica:
quindi non è niente di sicuro ... non vorrei fare stronzate per risparmiare quei 10€ al mese..

Mi sa che resto cosi.

Penso proprio di usufruire della promozione multivision... e possibile aggiungere qualche pacchetto al mio attuale abbonamento?

Chiedo per ignoranza, non so come funziona,se sono vincolato a rimanere con gli stessi pack per (nel mio caso 24mesi) il periodo dell'abbonamento.

Grazie

vedo cosa fare ragazzi ... i prezzi sono piu o meno calcolati giusti...più o meno andrei a pagare 19.5 mesi circa se l'aumento e del 8.6%...

nell'ultima fattura ho visto uno sconto del 3.25€ per cambio periodicità... cosa sarebbe? Me lo trovo in tutte le fatture da cui in avanti o solo questo mese? Ormai faccio i conti precisi e vedo cosa mi conviene
Quello sconto lo avrai fino a che non ti scadono le promo.

quindi non è niente di sicuro ... non vorrei fare stronzate per risparmiare quei 10€ al mese..

Mi sa che resto cosi.

Penso proprio di usufruire della promozione multivision... e possibile aggiungere qualche pacchetto al mio attuale abbonamento?

Chiedo per ignoranza, non so come funziona,se sono vincolato a rimanere con gli stessi pack per (nel mio caso 24mesi) il periodo dell'abbonamento.

Grazie
Perché ora paghi € 62/4 settimane per il full Sky con HD e il full Multiscreen e fino a quando?

Salve, un informazione a gennaio ho la scadenza naturale dell'abbonamento, se faccio downgrade del pacco sport a scadenza naturale si ha lo stesso il blocco dei 4 mesi prima di poterlo rimettere con qualche promozione? altra domanda a scadenza naturale non si pagano i 11€ del downgrade giusto?

Salve, un informazione a gennaio ho la scadenza naturale dell'abbonamento, se faccio downgrade del pacco sport a scadenza naturale si ha lo stesso il blocco dei 4 mesi prima di poterlo rimettere con qualche promozione? altra domanda a scadenza naturale non si pagano i 11€ del downgrade giusto?

Sì, blocco 4 mesi. Qui stiamo parlando del cambio fatturazione. Se vuoi disdire fallo entro il 27 ottobre per il cambio fatturazione nonostante i possibili ricatti di SKY (inventano qualsiasi cosa per farti rientrare con SKY).

Il downgrade a scadenza naturale nessun addebito.

Non fare nulla. Una cosa e disdire per cambio fatturazione senza sconti. Ma se hai promo o sconti te li fanno paghare tutti in un colpo solo. Attenzione SKY non ti e’ amico.
Non è vero, puoi tranquillamente disdire per modifica unilaterale del contratto.

no ora pago 36 con 47.90+6 per l'hd-(14+3.25) .. ma quindi i 3.25 li perdo quando? Io prolungherei di 6 mesi l'abbonamento principale,facendo il multivision. Quindi in quei 6 mesi pagherei i 3.25?

Non ho capito che combinazione hai e quanto paghi in totale ogni 4 settimane, non hai il full sul MS?

Che combinazione vorresti poi attivare?

Che data di attivazione e scadenza vedi nel Fai da te?
Incominci a pagare € 3,25 appena ti scadono le promo.

Hai il MS connesso e vuoi fare il MS connesso?

No mi sono spiegato male io dall'inizio.

Per adesso ho solamente l'abbonamento di mio fratello dove paga 36.50€/4sett.

Ha solamente calcio+sport.

Io vorrei portare sky in camera mia e avevo pensato al multivision. Solamente che l'abbonamento di mio fratello scade il 01/10/18 e facendo partire il multivision il 01/12/17 andrei a pagare 8 mesi a prezzo pieno facendo slittare la fine dell'abbonamento(vincolo dei 18 mesi del MV) a giugno 2019.

Quindi chiedevo cosa era meglio fare.

Facendo con la promozione pagherei i soliti 36.50€/4sett fino al 01/10/18 essendo il MV per il primo anno gratis ... poi due mesi di prezzo pieno ma ancora senza il MV e i rimanenti 6 mesi oltre al prezzo pieno ci aggiungo anche i 7.5€/4sett.

Poi finisce il tutto.

Arrivati a questa situazione... quando smetterei di avere lo sconto di 3.25€?

Grazie

No mi sono spiegato male io dall'inizio.

Per adesso ho solamente l'abbonamento di mio fratello dove paga 36.50€/4sett.

Ha solamente calcio+sport.

Io vorrei portare sky in camera mia e avevo pensato al multivision. Solamente che l'abbonamento di mio fratello scade il 01/10/18 e facendo partire il multivision il 01/12/17 andrei a pagare 8 mesi a prezzo pieno facendo slittare la fine dell'abbonamento(vincolo dei 18 mesi del MV) a giugno 2019.

Quindi chiedevo cosa era meglio fare.

Facendo con la promozione pagherei i soliti 36.50€/4sett fino al 01/10/18 essendo il MV per il primo anno gratis ... poi due mesi di prezzo pieno ma ancora senza il MV e i rimanenti 6 mesi oltre al prezzo pieno ci aggiungo anche i 7.5€/4sett.

Poi finisce il tutto.

Arrivati a questa situazione... quando smetterei di avere lo sconto di 3.25€?

Grazie
Penso il 1/10/18.

"Al recesso non verrà

E CI MANCHEREBBE ALTRO!

A me hanno addebitato gli 11,53€ anche se la disdetta riportava in modo chiaro che era per variazione unilaterale di contratto dovuta a nuova tariffazione...e la mail la avevo letta bene...ora me li restituiranno con un assegno. Non diamo mai nulla per scontato...anche se le regole sono scritte non è detto poi che vengano applicate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso