steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.964
Bene a fine mese si chiude il mio abbonamento. Un motivo in piu' per abbandonare Sky. mi dispiace ma hanno veramente stufato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che questa sia comunque l'inizio, molti seguiranno a ruota immagino, e non solo compagnie telefoniche, ora sky, domani chissà...
Sbolide, adesso stai esagerando.
Calmati e NIENTE POLITICA!
C'è gente che manco si è accorta che le hanno cambiato fatturazione sul telefono fisso, non se ne accorgeranno nemmeno adesso. Siamo fatti così, tante discussioni ma poi alla fine caliamo tutti la testa. Io, quando la Tim, annunciò la variazione me ne sono andato senza pagare nulla. Con Sky farò immediata disdetta, tanto il contratto mi scade il 1°ottobre: voglio almeno un pack gratis, altrimenti tanti saluti.
Domani parte la raccomandata. Mi sono rotto di questi tentativi di fregare la gente, ed è ora che tutti iniziamo ad agire
Il mio abbonamento scade il 31-12-2017 e la composizione é quella in firma. Pago 37,88€ al mese.
Per far si che questa rimodulazione a 28 giorni non entri in essere, che mi conviene fare? Togliere il cinema?
Avrei dovuto mandare disdetta a novembre, ma adesso mi sa che devo farla prima. Chiedo lumi
Anch'io.
Io pago 31,70€ per l'abbonamento con Calcio e Sport magari per molti può sembrare poco io lo reputo il giusto, il punto è che è stata Sky a permettermelo e non mi sono svegliato una mattina ho chiamato Sky e gli ho detto "sai che c'è dal prossimo mese ti pago TOT."
I contratti si firmano in due e pertanto mi aspetto che vengano rispettati come da condizioni contrattuali (ovvero come di consueto salve eccezioni almeno 12 mesi) e non modificato a piacimento da parte di Sky.
Mi si può dire che grazie al decreto Bersani posso disdire in qualsiasi momento ma in realtà non è cosi semplice in quanto nella maggior parte dei casi proponendoti sconti ti vincolano per 18 o addirittura 24 mesi (ASSOCRAL) e recedendo prima devi restituire tutti gli sconti usufruiti.
La questione è oltre ad essere che di punto in bianco Sky ha deciso di cambiare UNILATERALMENTE il ciclo di fatturazione chi mi garantisce che tra un giorno/un mese/ un anno Sky si alza una mattina e non decida di cambiare il ciclo di fatturazione da 28 a 15 giorni????? Tanto oramai tutto è lecito.
Con me hanno chiuso, sono appassionato di Calcio e Sport ma me ne farò una ragione, non ho intenzione di farmi prendere per la gola e farmi infilare un palo in c**o senza che reagisca.
Quando ci sarà la pronuncia del TAR??
Ragazzi ma guardate il bicchiere mezzo pieno.
Con questa inziativa UNILATERALE come qualcuno già ha ricordato si può disdire senza penali.
Io non aspettavo altro per il mio abbonamento lunghissimo da 18 mesi