Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene a fine mese si chiude il mio abbonamento. Un motivo in piu' per abbandonare Sky. mi dispiace ma hanno veramente stufato....

sky dovrebbe avvicinarsi sempre più alla gente, anche garantendola a chi non arriva a fine mese, invece vuole allontanarsi sempre di più dalla gente e fare in modo che ad usufruirne siano solo i più ricchi
i disoccupati, pensionati, lavoratori a basso reddito sempre più presi a calci nel ****
come se x sky esistesse x i cittadini un reddito di cittadinanza universale tale per fare in modo che tutti possano abbonarsi aldilà dei costi

ladri

Domani parte la raccomandata. Mi sono rotto di questi tentativi di fregare la gente, ed è ora che tutti iniziamo ad agire

C'è gente che manco si è accorta che le hanno cambiato fatturazione sul telefono fisso, non se ne accorgeranno nemmeno adesso. Siamo fatti così, tante discussioni ma poi alla fine caliamo tutti la testa. Io, quando la Tim, annunciò la variazione me ne sono andato senza pagare nulla. Con Sky farò immediata disdetta, tanto il contratto mi scade il 1°ottobre: voglio almeno un pack gratis, altrimenti tanti saluti.

Domani parte la raccomandata. Mi sono rotto di questi tentativi di fregare la gente, ed è ora che tutti iniziamo ad agire

Anch'io.
Io pago 31,70€ per l'abbonamento con Calcio e Sport magari per molti può sembrare poco io lo reputo il giusto, il punto è che è stata Sky a permettermelo e non mi sono svegliato una mattina ho chiamato Sky e gli ho detto "sai che c'è dal prossimo mese ti pago TOT."
I contratti si firmano in due e pertanto mi aspetto che vengano rispettati come da condizioni contrattuali (ovvero come di consueto salve eccezioni almeno 12 mesi) e non modificato a piacimento da parte di Sky.
Mi si può dire che grazie al decreto Bersani posso disdire in qualsiasi momento ma in realtà non è cosi semplice in quanto nella maggior parte dei casi proponendoti sconti ti vincolano per 18 o addirittura 24 mesi (ASSOCRAL) e recedendo prima devi restituire tutti gli sconti usufruiti.
La questione è oltre ad essere che di punto in bianco Sky ha deciso di cambiare UNILATERALMENTE il ciclo di fatturazione chi mi garantisce che tra un giorno/un mese/ un anno Sky si alza una mattina e non decida di cambiare il ciclo di fatturazione da 28 a 15 giorni????? Tanto oramai tutto è lecito.
Con me hanno chiuso, sono appassionato di Calcio e Sport ma me ne farò una ragione, non ho intenzione di farmi prendere per la gola e farmi infilare un palo in c**o senza che reagisca.

x chi avesse i pacchetti cinema, cominciate a disdire tutti quanti quel pacchetto, poi se davvero non vorrete farne a meno del cinema, allora dovreste farvi netflix
anche se a me di cinema interessa poco o nulla e non ce l'ho

Il mio abbonamento scade il 31-12-2017 e la composizione é quella in firma. Pago 37,88€ al mese.
Per far si che questa rimodulazione a 28 giorni non entri in essere, che mi conviene fare? Togliere il cinema?
Avrei dovuto mandare disdetta a novembre, ma adesso mi sa che devo farla prima. Chiedo lumi

Il mio abbonamento scade il 31-12-2017 e la composizione é quella in firma. Pago 37,88€ al mese.
Per far si che questa rimodulazione a 28 giorni non entri in essere, che mi conviene fare? Togliere il cinema?
Avrei dovuto mandare disdetta a novembre, ma adesso mi sa che devo farla prima. Chiedo lumi

se segui il mio consiglio ti direi, togli il cinema in primis, poi togli tutto se vuoi, se non cedono alle minacce di disdetta
a sky non la devono passare liscia, dopo essersi allineati alle compagnie telefoniche

Scusate so che pochi l'hanno la PEC ma se vi interessa ho chiamato oggi Sky e mi hanno confermato che vale anche la PEC, e mi hanno dato la loro:

skyitalia@pec.skytv.it

Se puo' servire io Preparo la disdetta e la mando vediamo cosa fanno dato che sono abbonato da ben 19 anni......

Anch'io.
Io pago 31,70€ per l'abbonamento con Calcio e Sport magari per molti può sembrare poco io lo reputo il giusto, il punto è che è stata Sky a permettermelo e non mi sono svegliato una mattina ho chiamato Sky e gli ho detto "sai che c'è dal prossimo mese ti pago TOT."
I contratti si firmano in due e pertanto mi aspetto che vengano rispettati come da condizioni contrattuali (ovvero come di consueto salve eccezioni almeno 12 mesi) e non modificato a piacimento da parte di Sky.
Mi si può dire che grazie al decreto Bersani posso disdire in qualsiasi momento ma in realtà non è cosi semplice in quanto nella maggior parte dei casi proponendoti sconti ti vincolano per 18 o addirittura 24 mesi (ASSOCRAL) e recedendo prima devi restituire tutti gli sconti usufruiti.
La questione è oltre ad essere che di punto in bianco Sky ha deciso di cambiare UNILATERALMENTE il ciclo di fatturazione chi mi garantisce che tra un giorno/un mese/ un anno Sky si alza una mattina e non decida di cambiare il ciclo di fatturazione da 28 a 15 giorni????? Tanto oramai tutto è lecito.
Con me hanno chiuso, sono appassionato di Calcio e Sport ma me ne farò una ragione, non ho intenzione di farmi prendere per la gola e farmi infilare un palo in c**o senza che reagisca.

Bravissimo! Dovrebbero ragionare tutti come te.
Invece molti si lamentano, ma continueranno con il loro bel full a 80€ al mese (anzi no scusate, 4 settimane) senza muovere un dito

un'ultima cosa, se proprio vogliono insistere con queste 4 settimane, e in attesa che la AGCOM vinca al Tar (e se vince, oltre che le compagnie telefoniche devono tornare nuovamente al mese, anche sky), allora mettessero una volta x tutte l'HD compreso nell'abbonamento, con 6 euro risparmiati ogni.....(non mi esprimo, poi vediamo se al tar davvero condanneranno le 4 settimane) ma dubito, visto che sky pensa solo agli €€€€€€€, e credo si vada ben oltre il concetto di pay tv

Quando ci sarà la pronuncia del TAR??

speriamo molto presto, e magari prima del 1° ottobre
poi la mia paura è che se nonostante le compagnie abbiano torto, poi col processo inverso, AUMENTANO
ad esempio, passi da 5 euro ogni 4 settimane a 6 euro al mese, ma visto che non è preciso, nel caso di sky dico 28 ogni 4 settimane e 30 al mese, ma all'inverso oggi sono 30 al mese mese, poi sempre 30 ogni 28 giorni
da 12 a 13 lasciano la tariffa tale, quando la paghi, ma con un aggravio annuo, poi tornando da 13 a 12 ce l'aggravio, anche quando paghi al mese, e forse anche annuo, troveranno sempre uno stratagemma questi ladri per togliere soldi alla gente, già oggi molto povera

Ragazzi ma guardate il bicchiere mezzo pieno.
Con questa inziativa UNILATERALE come qualcuno già ha ricordato si può disdire senza penali.
Io non aspettavo altro per il mio abbonamento lunghissimo da 18 mesi

Ragazzi ma guardate il bicchiere mezzo pieno.
Con questa inziativa UNILATERALE come qualcuno già ha ricordato si può disdire senza penali.
Io non aspettavo altro per il mio abbonamento lunghissimo da 18 mesi

Anche io sinceramente...sto guardando Sky sempre meno. Ora sono sulla mezz'oretta al giorno, direi che è arrivato il momento di toglierlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso