alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
quindi stanno mandando mail che spiegano dell'aumento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 17 Maggio 2019, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte.
Ho copiato parte della mail che ho appena ricevuto, se ho ben capito continuerò con le dodici mensilità allo stesso prezzo, avendo una promo che tira a campare fino a maggio 2019..
La domanda che mi pongo è la seguente ..chi cacchio è "interessato" alla nuova fatturazione se quasi la totalità degli abbonati ha una promo in corso...?![]()
La domanda che mi pongo è la seguente ..chi cacchio è "interessato" alla nuova fatturazione se quasi la totalità degli abbonati ha una promo in corso...?![]()
Secondo me si riferiscono agli sconti sui pacchetti. Non è che possono mettersi a modificare la fatturazione per ogni caso specifico.
Utente senza promozioni pagherà la stessa cifra ma ogni 28 giorni che in un anno corrisponde ad una nuova bolletta di pari importo.una domanda ma se un utente paga adesso 99euro al mese con il pacchetto SKY TV + sport + cinema ad ottobre quando pachera' grazie della risposta.
ho parlato con call center sky e mi hanno detto che il.mio abbonamento full in promozione a 63€ al.mese rimane con fatturazione mensile fino a scadenza contratto marzo 2018
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho il pack sport in promo fino a giugno 2018, anche il contratto mi scade a giugno 2018. Quindi fino ad allora per me non cambia nulla, giusto?
quindi stanno mandando mail che spiegano dell'aumento?