Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono cliente da 13 anni e quale sarebbe il vantaggio dell' anzianità? Pago esattamente il prezzo da listino

Io sono in scadenza al 31/8/17...ho pronta la mail per disdetta a scadenza naturale...se ho capito bene, se mi facessero un'offerta, con la decorrenza 1/9/17 pagherei ogni 4 settimane ma il costo verrebbe spalmato senza aumento fino al 31/8/18?

Questa è al notizia migliore dell'anno.

Fatevi furbi.

Mandate TUTTI DISDETTA.

SENZA COSTI E PENALI

ci guadagnate
- nuova offerta
- nuovo decoder
- magari anche una TV

E francamente si meritano anche il 50% di disdette per questa porcata di tredicesima gratuita

E se fanno nuove offerte non fatevi prendere per il #%¥O.

39 euro ogni 4 settimane è uguale a 42,2 euro al mese.

Ficcatevi in testa il calcolo
"Per 13 diviso 12"

Perché la fregatura delle quattro settimane non sta solo nella bolletta in più all'anno ma sta anche nel fatto che i prezzi sembrano più basso di quello che sono !!!!

Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 17 Maggio 2019, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte.

Ho copiato parte della mail che ho appena ricevuto, se ho ben capito continuerò con le dodici mensilità allo stesso prezzo, avendo una promo che tira a campare fino a maggio 2019..
La domanda che mi pongo è la seguente ..chi cacchio è "interessato" alla nuova fatturazione se quasi la totalità degli abbonati ha una promo in corso...?:eusa_think:

arrivata stamattina la mail. inizieranno a fatturarmi ogni 4 settimane solo a settembre 2018. bene così.
in ogni caso darò disdetta un mese prima per non passare a listino :D

fino a quella data pago 29,90 al mese per tv+sport+calcio

Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 17 Maggio 2019, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte.

Ho copiato parte della mail che ho appena ricevuto, se ho ben capito continuerò con le dodici mensilità allo stesso prezzo, avendo una promo che tira a campare fino a maggio 2019..
La domanda che mi pongo è la seguente ..chi cacchio è "interessato" alla nuova fatturazione se quasi la totalità degli abbonati ha una promo in corso...?:eusa_think:

Secondo me si riferiscono agli sconti sui pacchetti.

infatti..volevo capire questo. Era quello il motivo per cui mi sembrava strano che basta avere una promozione attiva per non modificare il prezzo dell'intero abbonamento e non solo del pack in offerta.

qua serve una risposta scritta ...
io ho richiamato e ora la risposta è stata: per lei fino al termine della promozione il prezzo dell'abbonamento (quindi intendendo anche sky tv non solo il pack promozionato) non subirà modifiche.

una domanda ma se un utente paga adesso 99euro al mese con il pacchetto SKY TV + sport + cinema ad ottobre quando pachera' grazie della risposta.

una domanda ma se un utente paga adesso 99euro al mese con il pacchetto SKY TV + sport + cinema ad ottobre quando pachera' grazie della risposta.
Utente senza promozioni pagherà la stessa cifra ma ogni 28 giorni che in un anno corrisponde ad una nuova bolletta di pari importo.

ho parlato con call center sky e mi hanno detto che il.mio abbonamento full in promozione a 63€ al.mese rimane con fatturazione mensile fino a scadenza contratto marzo 2018

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- 13 ottobre 2017 (44,90€)
- 10 novembre 2017 (44,90€)
- 8 dicembre 2017 (44,90€)
- 5 gennaio 2018 (44,90€)
- 2 febbraio 2018 (44,90€)
- 2 marzo 2018 (44,90€)
- 30 marzo 2018 (44,90€)
- 27 aprile 2018 (44,90€)
- 25 maggio 2018 (44,90€)
- 22 giugno 2018 (44,90€)
- 20 luglio 2018 (44,90€)
- 17 agosto 2018 (44,90€)
- 14 settembre 2018 (44,90€)

In questo esempio a marzo potrei uccidere qualcuno oppure boh ditemi voi, un bel multivision, doppia fattura=doppia visione, anzi no, ci smeno ancora, ditemi voi, è proprio una cosa odiosa!!!
Se mi dicevano che aumentavano il costo a 48,64€ lo preferivo, quasi, così invece, ti invogliano a best...mmiare!!!

ho parlato con call center sky e mi hanno detto che il.mio abbonamento full in promozione a 63€ al.mese rimane con fatturazione mensile fino a scadenza contratto marzo 2018

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a te scadenza contratto, coincide con scadenza promozione?

a me la promozione scade a giugno 2018, il contratto a gennaio 2018 e mi hanno detto telefonicamente ora che fino a fine promozione non avrò nessuna modifica.

Io ho il pack sport in promo fino a giugno 2018, anche il contratto mi scade a giugno 2018. Quindi fino ad allora per me non cambia nulla, giusto?

ma se mi abbono come nuovo cliente faro parte anche io dal 1 ottobre a 4 settimane oppure per un anno sono apposto cosi

Chiamato lo 02828282, anche a me hanno detto che fino a scadenza contratto ( 1 giugno 2018) sarà applicato lo sconto protezione, per cui non avrò, fino a qurlla data nessuna variazione di costo. Mi hanno confermato che da quella data in poi verrà applicato l'8,6 % di aumento e che , se non lo accetto, posso entro il 30 settembre di quest'anno inviare disdetta senza alcun costo o restituzione di sconti usufruiti.
Sarei un matto a farlo !!! ; fino al 1 giugno 2018 con 32,80 €/mese vedo Pack base, in Hd, Calcio,Cinema e Sport + 15 eventi PPV gratis + SkyGo +Extra ;) poi il prossimo anno, a maggio vedremo il da farsi. :)

Io ho il pack sport in promo fino a giugno 2018, anche il contratto mi scade a giugno 2018. Quindi fino ad allora per me non cambia nulla, giusto?

Stiamo cercando di capire..la mail che inviano da Sky, lascia un pò a desiderare..parlano di nuova fatturazione dal 1° di ottobre, ma poi dicono che per gli abbonati con promo attive..
"rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso