Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io non ho ancora ricevuta alcuna mail. Sono indecenti, i primi clienti l'hanno ricevuto il 26/07/17: noi chi siamo?
Attendono davvero il 31/08/17 per darci solo i 30gg minimi per gestire il recesso.
E poi cosa ci voleva, a inserire l'avviso anche in fattura, come fanno tutti i gestori di telefonia fissa?

PS: se non dovessero mandarmi nessuna mail mando subito modulo D ad AgCom.
A questo punto, se proprio vogliamo essere fiscali, credo che la comunicazione via e-mail non abbia valore come la comunicazione ricevuta in fattura, tramite lettera o PEC.

Io penso che ci sia stata una reazione così forte (leggi disdette) alle email inviate che è possibile che abbiano smesso di inviarle.

Leggo (non solo su questo) e osservo (chiedendo) che a molti l'e-mail non è mai/ancora arrivata.

Forse faranno i furbi?

Io penso che ci sia stata una reazione così forte (leggi disdette) alle email inviate che è possibile che abbiano smesso di inviarle.

Leggo (non solo su questo) e osservo (chiedendo) che a molti l'e-mail non è mai/ancora arrivata.

Forse faranno i furbi?
Solo lo sanno quante disdette noi non abbiamo il metro della situazione

La mia disdetta a scadenza contratto (31/3/18) inviata l'altro ieri tramite PEC e recepita ieri.

1 ti diranno loro il giorno del distacco io ho mandato disdetta il 7 di agosto e mi hanno comunicato il distacco al 30 settembre , da messaggi di altri utenti nella mia situazione sembrerebbe che la fatturazione si chiude al 31 agosto con la visione del proprio abbonamento, mentre a settembre sarebbe possibile solo la visione di Sky tv senza pagare nulla.
2 l'extra che hai chiesto ti viene dato visto che nel periodo indicato il tuo abbonamento e attivo non ci saranno alcune ritorsioni dovuta alla disdetta

Purtroppo è successo l'esatto contrario per il punto 2)
Come avevo scritto precedentemente avevo fatto richiesta del "Più Giorni" il 14 agosto postdatando l'inizio dei 10 giorni di visione gratuita (sono cliente da 10 anni) del Pacchetto Calcio.
Nel momento della richiesta (14 agosto) mi era arrivato il messaggio sul decoder che tutto era andato bene e che il giorno dell'inizio programmato della visione, ovvero oggi, avrei ricevuto un ulteriore messaggio di conferma sul decoder.
Visto che non mi era arrivato nulla un paio d'ore fa ho mandato una email (la chat non era disponibile) tramite il Fai Da Te.
Mi hanno appena chiamato dicendomi che avendo ricevuto nel frattempo la mia raccomandata di recesso del contratto decadano tutte le promozioni, compresa questa programmata a partire da oggi dei "Più Giorni".

Purtroppo è successo l'esatto contrario per il punto 2)
Come avevo scritto precedentemente avevo fatto richiesta del "Più Giorni" il 14 agosto postdatando l'inizio dei 10 giorni di visione gratuita (sono cliente da 10 anni) del Pacchetto Calcio.
Nel momento della richiesta (14 agosto) mi era arrivato il messaggio sul decoder che tutto era andato bene e che il giorno dell'inizio programmato della visione, ovvero oggi, avrei ricevuto un ulteriore messaggio di conferma sul decoder.
Visto che non mi era arrivato nulla un paio d'ore fa ho mandato una email (la chat non era disponibile) tramite il Fai Da Te.
Mi hanno appena chiamato dicendomi che avendo ricevuto nel frattempo la mia raccomandata di recesso del contratto decadano tutte le promozioni, compresa questa programmata a partire da oggi dei "Più Giorni".
I effetti era un mio parere personale visto che comunque avevi pagato il mese credevo non venisse toccato . Poi avevo letto il post di un altro utente e li mi erano già venuto il dubbi sulla mia affermazione

Ciao a tutti. Io ho mandato PEC oggi per disdetta abbonamento per modifica delle condizioni contrattuali. Non ho però inserito documenti firmati ma ho soltanto messo l'oggetto (richiesta disdetta per modifica condizioni contrattuali) e scritto nel testo della mail che chiedevo la disdetta al 30/09, mettendo tutti o dati del contratto. Ho fatto bene così o bisogna mandare qualche modulo firmato? Grazie a tutti

Ciao a tutti. Io ho mandato PEC oggi per disdetta abbonamento per modifica delle condizioni contrattuali. Non ho però inserito documenti firmati ma ho soltanto messo l'oggetto (richiesta disdetta per modifica condizioni contrattuali) e scritto nel testo della mail che chiedevo la disdetta al 30/09, mettendo tutti o dati del contratto. Ho fatto bene così o bisogna mandare qualche modulo firmato? Grazie a tutti
Necessità la firma e fotocopia del documento di identità

Grazie. Ma leggevo di gente che non aveva allegato nulla. Anche perché un modulo di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali non esiste sul sito.
Io ho preso il modulo quello di disdetta oltre i 14 giorni come base ho aggiunto la motivazione stampato il documento firmato scanneriziato il documento e carta di identità ed inviato via pec

Ok. In caso non me l'accettino farò così.
Dopo quanto tempo prendono in carica la disdetta via pec? Così vedo se me la considerano o meno.

Ok. In caso non me l'accettino farò così.
Dopo quanto tempo prendono in carica la disdetta via pec? Così vedo se me la considerano o meno.
Personalmente spedita il giorno 7 agosto alle ore 16 circa messaggio su decoder ale 19 del giorno stesso e cinque messaggio sul cellulare il giorno dopo controllato area clienti dopo 48 ore e già risultava ovviamente su tutti messaggi pervenuti l'invito a chiamare il numero verde che non ho chiamato ovviamente

non trovando nessun modulo per la modifica condizioni contrattuali ho mandato un foglio bianco scritto con pc con tutti i dati corretti data e firma e l'anno accetato ,non necessariamente si deve usare un loro modulo

Se si invia il modulo tramite PEC non è necessario alcun documento di identità.

Continuo a chiedermi a cosa è dovuta questa nuova fatturazione avvero aumento di quasi del 9% cioè Sky nel momento che fa l'aumento cosa mi da in più?
Il nuovo decoder, il 4K, la Champions League, sono tutte cose che ci saranno in futuro, a ottobre Sky fa l'aumento ma in cambio non da nulla in più. Anzi, inizia adesso la Serie A e incominciamo che non c'è più il Super HD, poca cosa, poi mi trovo offerte poco vantaggiose per il Calcio, e scommetto che quest'anno a fine agosto/inizio settembre, non arriveranno i soliti pack scontati a 3,90 o 4,90, e neppure il ticket 6 mesi a 39€.

Cosa ti ha dato in più Telecom, Infostrada & Co? Il discorso è identico. Loro Si? Allora anche io.
Allarmante sarebbe se lo facesse Premium :badgrin:

Fastweb in homepack con Sky mi hanno subito dato le telefonate gratis dal fisso verso i cellulari, è un'opzione che costa 5 € che però me li stornano.
E se non ero in wolesale con Telecom ma la linea era diretta di Fastweb, probabilmente mi facevano un'altro sconto di 5-10 €.
In passato provai a telefonare un paio di volta a FW e non avevo mai ottenuto sconti, come c'è stato l'aumento, ho telefonato e dopo qualche giorno hanno telefonato loro per farmi lo sconto. Un po' di paura ce l'avevano, e io non avevo neanche insistito più di tanto, non gli avevo neanche detto che volevo cambiare operatore.

Certo che è strano, io pagavo 59,9 x 12 = 718,80.

Loro adesso vogliono 59,9 x 13 = 778,70.

Poichè ho immediatamente disdetto Cinema (scadenza naturale), dal 01/01 avranno 38,90 (dicono) x 13 = 505,70 annui, cioè da un cliente storico invece dell'aumento che pensavano dell'8,33% hanno un calo del 29,6%, e ci vorranno 3 clienti silenti per pareggiare la perdita (4 per avere maggiori introiti).
Si saranno fatti bene i loro conti?

Terranno in considerazione che avrò uno Sky minore, che magari un altro giorno tolgo altro, finchè mi dirò "Beh, si può stare anche senza Sky, per quel poco che mi dà ora...". Già questi 213 euro che risparmierò all'anno , schifo non mi fanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso