Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato da 14 anni, ho il Full incluso il Multiscreen e pago €81,39 al mese.
Stavo pensando a queste cose: o un downgrade magari togliendo solo il pacchetto calcio o approfittarne e mandare disdetta senza incorrere in penali. Leggo pareri contrastanti. Alcuni sostengono che è meglio non perdere l'anzianità per il discorso SkyQ del prossimo anno quindi di non recedere altri il contrario. Nella mia posizione , cosa fareste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Togliendo il Caldo avresti circa 124€ all'anno di margine per acquistare alcune partite in payperview. Dipende quale squadra ti interessa, su Sport sono inclusi molti incontri tra anticipi e posticipi

Il problema non è la fatturazione: avere 12 addebiti all'anno o 13 cambia poco...
Quello che fa la differenza è l'importo addebitato in fattura!
Ed è in questo che avere o meno una PROMO in corso conta eccome! :evil5:

Se ce l'hai, prendono l'importo annuale (quindi il totale sui 12 mesi), lo dividono per 13 e te lo addebitano ogni 28gg. E per il tuo portafogli non cambia nulla. :eusa_naughty:

Se NON ce l'hai, prendono l'importo mensile e te lo addebitano ogni 28gg, quindi paghi l'8.3% in più! :eusa_wall:

Quindi mi conviene attivare la promo del multivision gratis fino al 2019 per avere si la fatturazione con 13 mensilità, ma allo stesso canone annuale di adesso?

Ultima modifica:
Stavo pensando a queste cose: o un downgrade magari togliendo solo il pacchetto calcio o approfittarne e mandare disdetta senza incorrere in penali. Leggo pareri contrastanti. Alcuni sostengono che è meglio non perdere l'anzianità per il discorso SkyQ del prossimo anno quindi di non recedere altri il contrario. Nella mia posizione , cosa fareste?

Se fanno come le altre volte lo skyq lo danno prima ai nuovi che ai vecchi abbonati...
E comunque non sarà gratis

quindi dal 1 ottobre si puo' fare disdetta quando si vuole senza il vincolo del mese prima della data del contratto senza penali??
ho capito bene?
Il recesso è una cosa, la disdetta un'altra.
Con la vicenda della fatturazione a 28gg viene ammesso il recesso senza penali e preavviso (perché è variazione unilaterale del contratto).
Per la disdetta a scadenza (annuale) del contratto resta la gratuità, a condizione di un preavviso di 30gg rispetto alla scadenza del contratto.
Per disdette anticipate, resta il costo forfettario della legge Bersani.
Per il recesso in presenza di promo, in anticipo rispetto alla loro naturale scadenza, c'è il solito rimborso degli sconti fruiti + 11.53€ della Bersani

Sì, in ogni caso si può disdire senza nessuna penale.
Vedi sopra

Mi scuso se è stato già detto, ma avete ricevuto comunicazione da parte di Sky con lettera, messaggio o e-mail ? Personalmente sono pronto a fare recesso per modifiche contrattuali

Mi scuso se è stato già detto, ma avete ricevuto comunicazione da parte di Sky con lettera o messaggio o e-mail ? Personalmente sono pronto a fare recesso per modifiche contrattuali
Io non ho ricevuto nulla ma una volta che è scritto a chiare lettere sul loro sito i giochi sono fatti e nessuno è escluso da questo aumento

Mi scuso se è stato già detto, ma avete ricevuto comunicazione da parte di Sky con lettera, messaggio o e-mail ? Personalmente sono pronto a fare recesso per modifiche contrattuali

Io ho ricevuto la mail ieri...come altri nei giorni prima...ma come già scritto...essendo la comunicazione pubblicata sul sito di SKY è da intendersi attuativa per tutti i clienti...quindi vai pure di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali!

Mandato via PEC recesso senza costi e senza penali come scrivono loro sul sito. Sperando siano onesti e mi evitino la raccomandata che legalmente posso sostituire con la PEC.
Le mail vanno a scaglioni e qualcuno magari manco la riceverà, ma il sito conta.

Brutto l'aumento ma così posso disdire prima visto che volevo già farlo, personalmente mi è andata bene.

Arrivata la mial , scritto una lettera di fuoco nel "fai da te" , oggi telefonata call center dall' albania con un discorso farneticante che sky si è adeguata alla legge che vale per tutti gli operatori , ecc..... Ho risposto secco , senza offendere , e poi chiuso la chiamata dopo 1 minuto.....

Poi lo so , non ho il coraggio di disdire nulla.....

Arrivata la mial , scritto una lettera di fuoco nel "fai da te" , oggi telefonata call center dall' albania con un discorso farneticante che sky si è adeguata alla legge che vale per tutti gli operatori , ecc..... Ho risposto secco , senza offendere , e poi chiuso la chiamata dopo 1 minuto.....

..scusa, ma cosa volevi che ti dicessero? Ci vogliono atti concreti...

Io ho ricevuto la mail ieri...come altri nei giorni prima...ma come già scritto...essendo la comunicazione pubblicata sul sito di SKY è da intendersi attuativa per tutti i clienti...quindi vai pure di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali!

Si può fare fin da adesso dunque? Disdetta immediata? Che formula hai applicato se puoi copiarla qui...?

Ultima modifica:

Fai disdetta anche a scadenza naturale: telefonare, chattare è solo perdita di tempo

disdetta inviata tramite PEC mercoledi ed oggi è comparso il messaggio sul decoder della presa in carico della mia richiesta di chiusura dell'abbonamento.

disdetta inviata tramite PEC mercoledi ed oggi è comparso il messaggio sul decoder della presa in carico della mia richiesta di chiusura dell'abbonamento.

Bene, due giorni quindi. Hai allegato il modulo che forniscono loro compilato e firmato o hai inviato semplice richiesta scritta?

Semplice richiesta scritta anche perchè non esiste un modulo di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali.

Semplice richiesta scritta anche perchè non esiste un modulo di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali.
Ottimo, attendo anche io il messaggio. Quindi hai richiesto disdetta immediata se non ho capito male e presumo attendi un'offerta migliore.

Scusami se mi permetto. Avessi io la possibilità di dare a Sky 81,39 euro al mese, probabilmente la mia tasca sopporterebbe anche una fattura in più. Anche nella mia mente c'è il FULL con MV (o Multiscreen), ma mi son dovuto sempre attrezzare con sconti, ticket o promo.

Mandato via PEC recesso senza costi e senza penali come scrivono loro sul sito. Sperando siano onesti e mi evitino la raccomandata che legalmente posso sostituire con la PEC.
Le mail vanno a scaglioni e qualcuno magari manco la riceverà, ma il sito conta.

Brutto l'aumento ma così posso disdire prima visto che volevo già farlo, personalmente mi è andata bene.

Condivido in pieno. Io avevo già rimodulato eliminando l'unico pack che ancora avevo, e avrei pagato il downgrade. con quesat occasione, annullando il downgrade, mi stacco senza costi, o accetterò qualche offerta rimodulando, ma sempre senza costi.
La Fibra ha raggiunto la mia zona, quindi mi butterò sulla IPTV.

Non so se è stato già detto, la rimodulazione (downgrade) è gratuita se a scadenza naturale. Lo si sceglie dal Fai da te. Nel mio caso fortunatamente è a inizio Settembre.

Ottimo, attendo anche io il messaggio. Quindi hai richiesto disdetta immediata se non ho capito male e presumo attendi un'offerta migliore.

Si disdetta sarà effettiva dal 25 agosto.
Per quanto mi riguarda possono anche offrirmi il full a 5€ o mandarni a casa Leotta Diletta ma con me hanno chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso