Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ancor più interessante sarebbe conoscere la media degli sconti riconosciuta ai "disdettanti".
Detto altrimenti: quanti denari sono bastati a chi si era eretto a paladino contro i soprusi del cattivo monopolista per tradire il loro nobile principio. ;)

concordo!
quello sconto che non ti potevano mai dare perche' il sistemone non poteva e che poi magicamente ti concede!!!

be io ho tolto famiglia e dimezzato cinema, credo che alla fine dei conti sky perde solo se fai disdetta definitiva, e se siamo tanti ( parlo di almeno di un 5% del totale abbonati per fare drizzare almeno un pelo di Zappia ) in fondo e meglio prender 1 che prendere nulla , e poi ti allungano pure il contratto!
Alla fine il banco non ci rimette mai, e tutto calcolato dall'inizio a monte.

Alla fine sarebbe curioso vedere di tutte le disdette che sono state inviate, quanti poi sono rimasti. una curiosita'
Curioso statisticamente se sky ha vinto oppure no

Beh se con la retention ti fanno un prezzo che a livello annuale resta uguale o addirittura inferiore, non vedo perchè non restare. Io ho il mio budget annuo per la pay tv, se con le offerte che mi fanno ci sto dentro bene, altrimenti tolgo qualcosa. Ad oggi nono ho ricevuto ancora nessuna comunicazione, quindi resto come sono

Non avendo ricevuto nessuna email. Sky ha deciso di mandarmi direttamente una lettera a casa, ma penso l'abbia fatto con tutti...

Tornato a casa dal lavoro, ho trovato la lettera nella cassetta delle lettere, a scadenza promo salta il cinema e a ruota lo sport.

Io ho chiuso Cinema (rivediti prima il mio appunto, se vuoi, mi annoia cercarlo), come dissi a suo tempo, al primo aumento toglievo qualcosa. Per tua tranquillità ti anticipo che al prossimo ulteriore aumento, tolgo ulteriormente qualcosa.

Non ho idea se mi hanno richiamato, io ho un numero registrato di Sky, tutti gli altri sono in lista nera, perciò non squilla.

.. poi comunque ci sono alcuni che si ergono a paladini del forum, convinti di fare "lezioni di morale" agli altri...

Disdetto oggi via PEC alle 9:00, poco dopo le 11:00 è comparso il messaggio sui decoder...a te non so se bisognerà aspettare lunedì magari fanno queste cose solo in orario ufficio...

Precisi. Dopo circa 3 ore dalla PEC è arrivato il messaggio di conferma della disdetta. Mi invitavano a chiamare un numero verde a me dedicato (che non chiamerò). Non c'era traccia nel messaggio della data di interruzione abbonamento....che ho comunque trovato loggandomi sul sito. L'abbonamento cesserà a fine settembre. Ora attendo il sondaggio per email sul motivo della disdetta.

Con la telefonia mobile sono partiti mi pare a Marzo o Aprile e tra intimazioni dell'AgCom, minacce di multe e ricorsi al TAR intanto i clienti pagano ogni 28 giorni, passerà almeno un anno per la sentenza definiva?

Non meno di un anno, sì.
Considera che la decisione del TAR è poi impugnabile davanti al Consiglio di Stato.
E a determinate condizioni, quest'ultima è a sua volta impugnabile in Cassazione.
Poi si tratterà di vedere quanto è chiara e definitoria la sentenza finale e in quali condizioni troverà applicazione...

Grazie alla minaccia di disdetta per il cambio contrattuale e grazie anche ad un errore di Sky (per due mesi mi avevano fatturato un paccheto a pieno anziché a 50%) sono passato da
33,50 per tv, hd, famiglia, cinema
a
31,70 per tv, hd, famiglia, cinema, sport e calcio

Settimana scorsa avevo contattato sky in chat lamentando l'errore di fatturazione. Mi hanno tirato per le lunghe dicendo che dovevano riascoltare la registrazione, che mi avrebbero mandato un link per riascoltarla
Due giorni dopo sono tornato in chat, per lamentare l'errore, di non aver ricevuto nulla e che viste anche le modifiche contrattuali avrei mandato disdetta.
Mi hanno chiesto di aspettare, che mi avrebbero mandato le registrazioni

Ieri, cinque giorni dopo (avevo deciso che oggi avrei mandato disdetta, non ricevendo nulla), mi ha chiamato un call center e mi hanno proposto
di riportare correttamente cinema a 7,5, restituendomi i soldi pagati in più
oppure
oltre a restituirmi i soldi pagati in più, cinema gratis, calcio a 3,9, sport a 3,9

Sarà stato il loro errore, saranno state le modifiche contrattuali, alla fine ho un full a 31,7, passando solo dalla chat e da una telefonata, senza inviare disdetta e mille telefonate
Per i nostalgici dei costi mensili in pratica, salvo mie errori di calcolo ed eventuali costi di attivazione e pro-rata, il costo annuale è di € 413,23/12= € 34,43/mese. Giusto?

Per i nostalgici dei costi mensili in pratica, salvo mie errori di calcolo ed eventuali costi di attivazione e pro-rata, il costo annuale è di € 413,23/12= € 34,43/mese. Giusto?

A occhio e croce avevo pensato a 3 euro in più al mese
Ci sono andato vicino
Pago per tutto l'anno meno di quanto ho pagato lo scorso anno quando ho pagato meno (avevo avuto offerte scadute via)

A occhio e croce avevo pensato a 3 euro in più al mese
Ci sono andato vicino
Pago per tutto l'anno meno di quanto ho pagato lo scorso anno quando ho pagato meno (avevo avuto offerte scadute via)
Certo me ne sono accorto subito, dato che hai il full a prezzo stracciato.

Nel messaggio di conferma disdetta che mi è arrivato sul ricevitore non c'è la data di cessazione abbonamento (che ho ricavato dal sito). C'è piuttosto un numero verde "a me dedicato"....c'è qualcuno che ha provato a chiamare? Se si che esperienze avete avuto? Cosa vi hanno proposto?

Ovviamente vale quello che vale, e senza entrare nel discorso politico, che ricordo non può essere affrontato sul forum:
ho letto un tweet di un esponente di un partito, che vorrebbe limitare una volta per tutte questa pratica, attraverso la prossima legge di bilancio.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo...

Ultima modifica:
oggi mi ma chaimato sky e ho confermato della disdetta.....dopo 15 li mollo e passo a Now tv

Nel messaggio di conferma disdetta che mi è arrivato sul ricevitore non c'è la data di cessazione abbonamento (che ho ricavato dal sito). C'è piuttosto un numero verde "a me dedicato"....c'è qualcuno che ha provato a chiamare? Se si che esperienze avete avuto? Cosa vi hanno proposto?

non chiamare aspetta che lo facciano loro

non chiamare aspetta che lo facciano loro

Non ho infatti nessuna intenzione di farlo. Ti dico che avevo chiamato prima della disdetta il numero riservato agli abbonati da più di 10 anni visto che lo sconto annuale era praticamente scaduto....e il risultato è che non c'era nulla da fare...passavo a prezzo pieno più aumento di ottobre. Pertanto il giorno dopo ho mandato la PEC di disdetta per salutarli dopo 18 anni.. Vado al buio a fine settembre...che chiamino loro....e intanto attendo il sondaggio per la disdetta....

.. poi comunque ci sono alcuni che si ergono a paladini del forum, convinti di fare "lezioni di morale" agli altri...

Vero, poi qualche pagina indietro trovi anche quelli che non credono a tutte queste disdette e chiedono quanti le fanno veramente....come se qua fossimo a parlare per dare aria ai denti...se mi offendessi per queste cose, direi utenti offensivi....

Disdetta confermata. Al buio da stamattina. Mi hanno lasciato solo Famiglia attivo, fino al 31. Multiscreen bambini disattivato. Nessun tentativo di retention. Adieu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso