A questo punto sarei quasi curioso di capire perché il mio full costa un euro di più!
Con le minacce non risolvi niente, a mala pena con la disdetta potresti ottenere qualcosa, secondo me puoi provare a fare la disdetta, ma devi avere un piano.
Nel senso vuoi valutare anche altre alternative oppure il tuo obiettivo è "voglio rimanere con Sky, ma devo cercare semplicemente di risparmiare il più possibile"? Sei disposto a rinunciare a qualche pacchetto oppure vuoi rimanere con il full?
Sono abbastanza sicuro che ti possano fare offerte migliori dei 6 euro che ti hanno proposto, già l'offerta che mi hanno fatto poco fa è migliore, però sinceramente non so quanto possiamo tirare la corda e magari se all'ultimo possiamo accettare qualche offerta che abbiamo inizialmente rifiutato sperando di averne una migliore. Anche in questo caso avrei piacere nel conoscere l'opinione di qualcuno che ci è già passato.
Nella peggiore delle ipotesi comunque penso che puoi chiamare tu, del resto ogni volta che mi loggo sul sito di Sky mi dice di chiamare per conoscere l'offerta che mi hanno riservato...