Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando hanno intenzione di tornare a 30 giorni?
Idem, eventuali ritardi o cose strane quindi erano dovuti alle festività.a me hanno fatturato lo stesso importo del mese scorso ma sempre 28 giorni
Molto molto probabile!Tireranno fino all'ultimo![]()
quindi potremmo fare una nuova disdetta sperando in condizioni migliori?
Stessa fatturazione dei mesi scorsi a 4 settimane..
Periodo 24/12/17-20/01/18
Scadenza pagamento 17/01/2018
Sempre presente "Sconto nuova periodicità di fatturazione"
Tireranno fino all'ultimo![]()
Entro Aprile 2018
In teoria dovrebbero ritornare alla vecchia fatturazione entro marzo....i 120 giorni decorrono dal 6/12 scorso, quindi a naso direi che con la fattura di marzo si ritornerà ai 30 giorni...finalmente...
Hanno aggiunto:Bella roba.
Pago con addebito su conto corrente: quali saranno le date di competenza e di addebito delle prossime fatture?
Gentile cliente gli addebiti avverranno 3 giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture:
Per la fattura con competenza 29 ottobre – 25 novembre l’addebito è previsto il 22 novembre
Per la fattura con competenza 26 novembre – 23 dicembre l’addebito è previsto il 20 dicembre
Febbraio e marzo? Ancora non si sa... la logica dice che non dovrebbero farci pagare la seconda metà di marzo sotto forma di rimborso per le cifre di troppo non dovute. E poi nel primo aprile si torna a regime, fatturazione ogni trenta giorni.Hanno aggiunto:
Per la fattura con competenza 24 dicembre – 20 gennaio l'addebito è previsto il 17 gennaio.
Dove sta scritto che ci saranno degli aumenti?Dategli tempo di comunicare ai clienti l'aumento del listino in concomitanza con il ritorno alla fatturazione mensile.
Non è che fanno aumenti che superano nel totale la fatturazione a 28 giorni??Non è che passiamo ad un'aumento ancora più grande?Non vorrei passare dalla padella alla brace.......
Ho un problema, non pago la fattura da dicembre 2017.
Ho accettato retention il giorno 29-12-17 e ad oggi la nuova fattura non risulta nel mio fai da te.
L'abbonamento è attivo e vedo tutti i pacchetti concordati, ma non riesco ancora a vedere quanto dovrò pagare, se corrisponde poi a ciò che è stato pattuito in fase di retention.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Rimedi?
Mi auto quoto, a distanza di quasi una settimana ancora niente fattura.
A voi altri è arrivata?
Dove sta scritto che ci saranno degli aumenti?Non è che fanno aumenti che superano nel totale la fatturazione a 28 giorni??Non è che passiamo ad un'aumento ancora più grande?Non vorrei passare dalla padella alla brace.......
![]()
A me è arrivata è l'ho già anche pagata