Aumento costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S
Con tutta la buona fede del mondo sperando che ti risolvano la situazione entro martedi', tieniti pronto a dare disdetta mercoledi' alle 8.31 di mattina appena aprono.
Sisì a questo punto mercoledì nel caso faccio la disdetta online e non se ne parla più.
Perché non posso stare dietro a loro, questo è l'ultimo tentativo, non ci saranno altri..
Unica cosa, è più favorevole fare la disdetta immediata oppure a 30 giorni? Per eventuali proposte future

Disdetta immediata non esiste. Esiste o a 30 giorni o a scadenza naturale.
Aggiornamento situazione :
Non se ricordi,ti aggiorno;
A luglio dopo gli aumenti, decido di chiamare Sky per disdire, l'operatrice vuole sapere la motivazione e ridiscutere eventualmente di una nuova proposta , passare da 39.90 a 25.10 cent.
Ad agosto la promozione che mi hanno fatto si è rivelata poco chiara.
In realtà mi comunicarono che a luglio siccome la sottoscrizione è stata effettuata il 3,la fattura di luglio era già partita con il vecchio listino (42.90),mi dissero che da agosto si sarebbe aggiornato (25.10).
La fattura di agosto è di 49.20 , comprensivo di luglio e agosto,il listino attuale è di 75 euro,con lo sconto di 25.10 fa 49.20, l'operatrice mi spiega che il modulo che ho di 25.10 è solo degli sconti e non l'effettivo pagamento totale ( cosa non chiara e piena di contraddizioni).
Ho sentito 4 operatori in giornata, nessun che in realtà mi ha detto la stessa cosa.
Ho fatto disdetta e il 15 di settembre l'abbonamento terminerà.
Poi dal 16 di settembre, per 30 giorni mi hanno dato gratis Sky tv,il 15 di ottobre mi terminerà il mese gratuito e dal 16 ottobre dovrò consegnare entro 60 GG il decoder ad un centro Sky.

Ho fatto disdetta e il 15 di settembre l'abbonamento terminerà.
Questo e' esattamente quello che avresti dovuto fare, senza sentire ragioni, per evitare casini. Hai chiamato il 170 mica, o 02917171 ?
Il consiglio come sempre e':
- dare disdetta, sul serio, e agganciare il telefono, aspettando le mail di conferma di presa in carico
- aspettare il decorso dei 30 giorni gratis di Sky TV
- aspettare il buio (nel tuo caso quasi obbligatorio visti i casini passati per "tornare vergine" da un punto di vista di fatturazione)
- solo allora valutare opzione in reconnection

Questo e' esattamente quello che avresti dovuto fare, senza sentire ragioni, per evitare casini. Hai chiamato il 170 mica, o 02917171 ?
- dare disdetta, sul serio, e agganciare il telefono, aspettando le mail di conferma di presa in carico
- aspettare il buio (nel tuo caso quasi obbligatorio visti i casini passati per "tornare vergine" da un punto di vista di fatturazione)
170,mi è arrivata la mail di conferma di disdetta con data di disattivazione.
Sono cliente Sky da 6 anni,15 invece quando lo fece mio padre,15 Anni fa il servizio call center e Sky in generale,era molto ma molto più efficiente,un servizio impeccabile su tutto,ora è una jungla.

Mi hanno chiamato dallo 02 ecc ecc..
Mi hanno chiamato e mi hanno detto "abbiamo visto che ha fatto disdetta, volevamo farle un offerta per rimanere con noi,40,50 cent "..
Ho detto no che è troppo per me.
E ha detto che gli dispiace e chiuso il telefono.

Mi hanno chiamato dallo 02 ecc ecc..
Mi hanno chiamato e mi hanno detto "abbiamo visto che ha fatto disdetta, volevamo farle un offerta per rimanere con noi,40,50 cent "..
Ho detto no che è troppo per me.
E ha detto che gli dispiace e chiuso il telefono.
Se ormai hai fatto disdetta, inutile avere un post personale per aumento costi, quando tutto il forum e' incentrato su questo.
Ti consiglio di spostarti nel forum di Retention, e darci aggiornamenti la' per avere piu' visibilita' e partecipazione degli utenti

Se ormai hai fatto disdetta, inutile avere un post personale per aumento costi, quando tutto il forum e' incentrato su questo.
Ti consiglio di spostarti nel forum di Retention, e darci aggiornamenti la' per avere piu' visibilita' e partecipazione degli utenti

Va bene grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso