Aumento costo listino dal 01/01/16

Ma io che li ho tutti? :D Mi chiedono altri 5 euro per lo Sky Box Sets pur avendo diritto ad averlo gratis. Facepalm

probabile...a me hanno prima dato i boxsets...poi tolti...ora a novembre quando scadono gli sconti...li riattivo dal faidate...anche se di fatto non li uso...mi spettano :D

Anche a me, arrivata lettera con aumento di €2,50 dal 1° settembre. Basta però dai....

Ragazzi ci vorrei capire qualcosa anch'io,non so se sto andando un po' OT,io pochi giorni fa ho accettato un offerta in retention e ho mantenuto uno sconto sull'hd di un 1 euro e 0,90 sull'aumento del pacchetto tv dell'aprile scorso se non sbaglio,a settembre li perderò?

Scusate ragazzi, ho letto le ultime pagine ed ho presente che Sky toglie gli sconti protezione, andando a rimodulare unilateralmente il contratto.
MA E' POSSIBILE CHE NON TI INFORMINO NEPPURE?
Io mi ritrovo 1€ (HD) in più in bolletta senza nessun preavviso. Quando mi avrebbero avvisato? Nelle ultime bollette non c'è alcuna traccia della cosa.

Per gli aumenti o perdita sconti predenti mi arrivava l'e-mail, l'ultima volta per posta è arrivata una busta con lettera + brochure.

Per gli aumenti o perdita sconti predenti mi arrivava l'e-mail, l'ultima volta per posta è arrivata una busta con lettera + brochure.

a me non è arrivata nè l'una nè l'altra. gli ho scritto chiedendo spiegazioni, non solo hanno trasformato i 5€ da contratto in 6€-1€ ma poi hanno cancellato pure il -1€ senza preavviso. fanno praticamente quel ****o che vogliono. vedrai che per 1€ si beccano una disdetta da 39€.

Oggi mi ha chiamato il servizio clienti sky chiedendo come mai ho chiesto la riduzione dell'abbonamento (eliminazione pacchetti cinema, sport e calcio). Ho risposto che mi sono stufato dei continui aumenti. Mi ha proposto di tenere tutti i pacchetti che ho ora (quindi tutti quelli che fanno) al prezzo di 39,90€ per 12 mesi. Ho accettato. Poi tra 12 mesi vedremo. Comunque che si debba mercanteggiare in questo modo per avere uno sconto lo trovo abbastanza triste. Se mettessero tutti gli abbonamenti non dico a 39,90€ ma a 50€ (per un abbonamento completo) senza storie loro ci guadagnerebbero lo stesso e i clienti sarebbero contenti.

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Lo dici tu che ci guadagnerebbero lo stesso.
È una mia opinione. Basata sul fatto che su tutti i canali sky c'è sempre più pubblicità. Esempio lampante è fox con le serie tv. Ogni puntata (da 40 minuti circa) ha minimo 3 interruzioni da 2 minuti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non contano le opinioni ma i numeri, per anni Sky non ha fatto utili, ultimamente si è ripreso perché ha risparmiato col mancato acquisto della Champions.

Oggi mi ha chiamato il servizio clienti sky chiedendo come mai ho chiesto la riduzione dell'abbonamento (eliminazione pacchetti cinema, sport e calcio). Ho risposto che mi sono stufato dei continui aumenti. Mi ha proposto di tenere tutti i pacchetti che ho ora (quindi tutti quelli che fanno) al prezzo di 39,90€ per 12 mesi. Ho accettato. Poi tra 12 mesi vedremo. Comunque che si debba mercanteggiare in questo modo per avere uno sconto lo trovo abbastanza triste. Se mettessero tutti gli abbonamenti non dico a 39,90€ ma a 50€ (per un abbonamento completo) senza storie loro ci guadagnerebbero lo stesso e i clienti sarebbero contenti.

A me hanno fatto un'offerta simile ma il Calcio, mantenendo tutti gli altri pacchetti, l'ho tolto mesi prima che sapessi dell'aumento. Magari in parte conta anche l'anzianità o perchè ho anche Fastweb, sono contento della proposta ma io non sarei stato uno di quelli che avrebbe disdetto o tolto altri pacchetti.

Non contano le opinioni ma i numeri, per anni Sky non ha fatto utili, ultimamente si è ripreso perché ha risparmiato col mancato acquisto della Champions.
Non avrà acquistato i diritti della champions ma ha comprato i diritti di praticamente tutto il resto. Non credo abbiano "risparmiato". Cercherò i bilanci di sky per vedere se guadagnano sugli abbonamenti o sulla vendita di spazi pubblicitari

Buona parte di "tutto il resto", ce l'aveva anche prima. Quello che ha aggiunto, se va bene gli sarà costato la metà. Serie A e Champions costano tanto di più di qualunque altro diritto, sportivo e non.

E comunque nessuna azienda proporrà mai un abbonamento da 50 euro a chi è disposto a spenderne 80. Non lo farei neanch'io al posto loro. Perciò il nostro discorso è inutile.

ho ricevuto anch'io l'aumento. Voglio recedere, sul retro della lettera c'è scritto che posso recedere senza penali con le modalità previste all'art. 11 del contratto. E' sufficiente inviare raccomandata dicendo che voglio recedere senza penali visto l'aumento del canone ? o c'è qualche modello particolare?
Tra l'altro a giugno mi hanno proposto (ed io ho accettato) il canale cinema gratis per 6 mesi, questo comporta qualche problema per il recesso ?

Aumentato anche il mio dei famigerati 2,5 euro/mese (bella mazzata..!!). :eusa_wall:

Tra l'altro a giugno mi hanno proposto (ed io ho accettato) il canale cinema gratis per 6 mesi, questo comporta qualche problema per il recesso ?

Di solito sono offerte vincolate, per cui se disdici (o recedi) prima del tempo ti tocca restituire gli sconti fruiti.
Però dipende dalle condizioni che ti hanno fatto.

Indietro
Alto Basso