Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu avessi un'azienda, con parecchi dipendenti peraltro, perseguiresti una politica differente?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

questa cosa, dei diritti rimane sempre una scusa da parte di sky, per me l'aumento è solo un modo per guadagnarci ancora di più, su quello che già gli entrano nelle tasche...
Ma Sky già così fa fatica a pareggiare i bilanci, pensa se non ritoccasse i listini :D:D
e' che certi diritti (specie sportivi) sono troppo costosi per il mercato in generale, per l'Italia in particolare. Non si può, in Italia, spendere 14 milioni all'anno per la Liga quando non te la guarda nessuno. Quelle sono tutte perdite, è ovvio che poi devono fare i micro aumenti. Ecco perchè in questo momento è meglio fare l'editore esterno che gestire una piattaforma.

questa cosa, dei diritti rimane sempre una scusa da parte di sky, per me l'aumento è solo un modo per guadagnarci ancora di più, su quello che già gli entrano nelle tasche...

vabbé lo sai che mi sei simpatico, però su questi discorsi, purtroppo, vivi di convinzioni "tutte tue", sulle quali è impossibile ragionare ;)

vabbé lo sai che mi sei simpatico, però su questi discorsi, purtroppo, vivi di convinzioni "tutte tue", sulle quali è impossibile ragionare ;)

purtroppo sky si è abituata che ogni aumento lo giustifica con la solita tarantella del xfactor del myskyhd , del hd ecc. queste sono cose già dette nel precedente aumento di 0,90 cent. ad ogni aumento se ne viene con la solita tarantella, alla fine il cliente capisce automaticamente che l'aumento è ingiustificato, e si sente preso in giro 1. perché lo stesso discorso lo fai anche ai precedenti aumenti, 2- perché esce sempre la stessa storia dei diritti che aumentano di costo... quando in realtà i canali diminuiscono (eliminazioni di canali editoriali nel pacchetto base skytv) e diritti anche, e l'offerta cinema peggiora sempre più , (compreso il calcio che a me non interessa, ma ho visto che altri nominano la mancanza della Champions League) quindi alla fine si capisce benissimo che l'aumento non è per i loro costi di gestione che aumentano, ma bensì per far entrare più soldi nelle tasche di quelli che già guadagnano, con certe eliminazioni di canali che hanno fatto, dovevano diminuire il costo di listino e non aumentare... si capisce benissimo che è na presa in giro, sta storia che ad ogni aumento te ne vieni con la solita tarantella.. poi aumentare anche ai vecchi clienti da circa 3 anni, allora la fedeltà a che serve bah.. un altro aumento simile e saluto per sempre sky perché odio essere preso in giro.

@Anakin83 il microaumento è stato già fatto qualche mese fa di +0,90 cent. aumentare con le stesse tarantelle si rivela solo una presa in giro, considera che sky, ha eliminato canali editoriali che avevano costi di gestione per sky, quindi non gli bastava eliminare questi costi di gestione, doveva anche aumentare quando in realtà incassa già più del dovuto, per come è peggiorata l'offerta.

Ultima modifica:
Ma si... Balliamoci una tarantella che ci passa :D
Però vero che lo fai poi? Abbandonare Sky intendo :D
O sei uno che parla parla, si lagna e poi da Sky non riesce a staccarsi?

Ma si... Balliamoci una tarantella che ci passa :D
Però vero che lo fai poi? Abbandonare Sky intendo :D
O sei uno che parla parla, si lagna e poi da Sky non riesce a staccarsi?

se arriva ad alzare ancor di più il costo, dovrò staccarmi..

si infatti la tarantella da noi si dice cosi quando in genere viene detta sempre la solita cosa, cioè viene detta sempre la solita musichetta nel giustificare gli aumenti senza senso.. :) se vuoi ballare balla.. la sai ballare almeno ? :D però la devi ballare a ritmo di aumento ..

No. Sono allergico ai balli

secondo me sai ballare, di la verità che usi il metodo balla che ti passa.. come fai, solo tu a non essere incavolato ad ogni aumento o cosa ingiusta che fa sky.. boh :) le offerte di listino le prendi finchè la fortuna regge, di aver preso una buona, o di trovarsi a prendere l'offerta, ma poi quello che conta è il listino che sta messo male..

Anch'io ho ricevuto oggi la mail con l'aumento di 1 euro per l'HD. Il bello è che sono in scadenza a fine mese, e sono in attesa di eventuali offerte in retention, vediamo cosa succede anche con questa storia dell'aumento

Io semplicemente se posso permettermelo lo faccio. Se aumenta troppo e/o non mi fanno un'offerta appetibile non lo faccio. Fine.
Poi dai listini non me ne importa meno di niente dato che sono sufficientemente informato da non pagarli mai o quasi.
Per dire... Guarda la mia firma. E io non é che sono un fenomeno, eh... :)

Io semplicemente se posso permettermelo lo faccio. Se aumenta troppo e/o non mi fanno un'offerta appetibile non lo faccio. Fine.
Poi dai listini non me ne importa meno di niente dato che sono sufficientemente informato da non pagarli mai o quasi.
Per dire... Guarda la mia firma. E io non é che sono un fenomeno, eh... :)

sicuro che non lo fai se non trovi offerte?

Eh giá....
Le cose essenziali nella vita sono altre ;)

Eh giá....
Le cose essenziali nella vita sono altre ;)

non sembra che per te siano solo altre le cose essenziali, visto che ti cimenti ad avere sempre la migliore offerta, con tanta pazienza, perché con sky ce ne vuole molta anche per avere la promo migliore :D non credo che riusciresti a rimanere senza sky te :)

Io ho accettato la promo X-Factor
Poi gli altri li ho trovati nel fai da te. Nessuna fatica. E se non me le facevano stavo senza Calcio e Cinema: esattamente come farò il prossimo anno e come ho sempre fatto prima

Non applicare queste "idee tutte tue" pure a me visto che di me e di cosa per me sia importante non sai nulla. :)

Arrivato anche a me, aumento di € 1,90 però già dal 01/10. Sky opera de facto in regime di monopolio e in definitiva può fare gli aumenti che ritiene. Se uno dice, ok, vediamo la concorrenza...ha già finito, la concorrenza non c'è, punto.
Infastidisce, certo; poi le motivazioni sono risibili, potrebbero scriverla meglio, l'email, perchè al di là del bla bla, mi confermano l'offerta e mi fanno l'aumento. E non posso togliere pacchetti, perchè l'aumento è relativo a Sky TV e Sky HD.
Difficilmente l'abbonato mollerà l'osso davanti a questi ulteriori € 1,90, io penso proprio di no.
Però dà fastidio, certo.

Io ho accettato la promo X-Factor
Poi gli altri li ho trovati nel fai da te. Nessuna fatica. E se non me le facevano stavo senza Calcio e Cinema: esattamente come farò il prossimo anno e come ho sempre fatto prima

Non applicare queste "idee tutte tue" pure a me visto che di me e di cosa per me sia importante non sai nulla. :)

eh ormai ti conosco bene :)

@tobanis a mio parere di gente che mollerà l'osso ce ne sarà, i clienti si stancano dei continui aumenti, insensati, mica tutti hanno una pazienza di ferro..

Perché vi scaldate? Alla fine per chi resta abbonato a suon di retention/reconnection non cambia molto: Mi offri sconto appetibile? resto abbonato. Non mi offri molto? Arrivederci a quando torni a farmi una buona offerta:D. Solo il popolo silente degli abbonati a listino fisso dovrebbe prenderla veramente male per questi continui aumenti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma infatti é quello che dico pure io :D
Se la Fiesta a listino viene 20000 o 40000€ cosa vuoi che importi finché poi la porti via a 10-12000? :)

Arrivata anche a me la mail. Si parla di aumento di "solo" 1€ dal 1/10...
Io tanto ho il contratto che scade a fine Settembre e ho mandato disdetta!

Perché vi scaldate? Alla fine per chi resta abbonato a suon di retention/reconnection non cambia molto: Mi offri sconto appetibile? resto abbonato. Non mi offri molto? Arrivederci a quando torni a farmi una buona offerta:D. Solo il popolo silente degli abbonati a listino fisso dovrebbe prenderla veramente male per questi continui aumenti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

si.. ma sky sa, che non tutta la gente ha pazienza di stare appresso alle offerte, ecco perché poi per chi non ha pazienza, gli viene appioppato un listino triplicato e aumentato.. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso