Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Sky già così fa fatica a pareggiare i bilanci, pensa se non ritoccasse i listiniquesta cosa, dei diritti rimane sempre una scusa da parte di sky, per me l'aumento è solo un modo per guadagnarci ancora di più, su quello che già gli entrano nelle tasche...
questa cosa, dei diritti rimane sempre una scusa da parte di sky, per me l'aumento è solo un modo per guadagnarci ancora di più, su quello che già gli entrano nelle tasche...
vabbé lo sai che mi sei simpatico, però su questi discorsi, purtroppo, vivi di convinzioni "tutte tue", sulle quali è impossibile ragionare![]()
Ma si... Balliamoci una tarantella che ci passa
Però vero che lo fai poi? Abbandonare Sky intendo
O sei uno che parla parla, si lagna e poi da Sky non riesce a staccarsi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No. Sono allergico ai balli
Io semplicemente se posso permettermelo lo faccio. Se aumenta troppo e/o non mi fanno un'offerta appetibile non lo faccio. Fine.
Poi dai listini non me ne importa meno di niente dato che sono sufficientemente informato da non pagarli mai o quasi.
Per dire... Guarda la mia firma. E io non é che sono un fenomeno, eh...
Eh giá....
Le cose essenziali nella vita sono altre
Io ho accettato la promo X-Factor
Poi gli altri li ho trovati nel fai da te. Nessuna fatica. E se non me le facevano stavo senza Calcio e Cinema: esattamente come farò il prossimo anno e come ho sempre fatto prima
Non applicare queste "idee tutte tue" pure a me visto che di me e di cosa per me sia importante non sai nulla.
Perché vi scaldate? Alla fine per chi resta abbonato a suon di retention/reconnection non cambia molto: Mi offri sconto appetibile? resto abbonato. Non mi offri molto? Arrivederci a quando torni a farmi una buona offerta. Solo il popolo silente degli abbonati a listino fisso dovrebbe prenderla veramente male per questi continui aumenti.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2