Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

ciao a tutti, ho un abbonamento Sky TV + Famiglia con promo a 9.90€ mese per 3 anni, oggi ricevo la fattura e vedo che il costo mensile di Sky TV + Famiglia è passato da 27€ a 29,90 €, risultato importo fattura 12,80€. Avendo la promo a 9.90 mese l'aumento è dovuto oppure doveva essere 'congelato'?

ciao a tutti, ho un abbonamento Sky TV + Famiglia con promo a 9.90€ mese per 3 anni, oggi ricevo la fattura e vedo che il costo mensile di Sky TV + Famiglia è passato da 27€ a 29,90 €, risultato importo fattura 12,80€. Avendo la promo a 9.90 mese l'aumento è dovuto oppure doveva essere 'congelato'?

Con Sky non puoi mai stare sereno purtroppo

Certo che sky ne fa veramente tante, ma questa dei 2,90 di aumento azzerati non a tutti è un'altra chicca da aggiungere alle innumerevoli viste nel corso degli anni...

puoi chiamare e provare ad ottenere uno sconto protezione dato che avevi una promo a 9,90 per tre anni che loro hanno aumentato. qualcuno ha ottenuto un parziale sconto

Aggiornamento: dopo aver scritto al servizio clienti stasera sono stato contattato telefonicamente e mi hanno detto che mi è stato applicato uno sconto protezione per 12 mesi, quindi -2,90€ mese. Poi a fine 2023 si vedrà

Anche a me hanno aumentato il pacchetto base. Hanno anche aumentato lo sconto, ma non quanto l'aumento. Quindi in totale hanno aumentato di 1.74 Euro.

Ora li contatto, visto che ho il costo bloccato per 3 anni

Aggiornamento: dopo aver scritto al servizio clienti stasera sono stato contattato telefonicamente e mi hanno detto che mi è stato applicato uno sconto protezione per 12 mesi, quindi -2,90€ mese. Poi a fine 2023 si vedrà

che schifo...non per te, te l'ho consigliato io...ma per il modo.

questi fanno uno sconto...e poi se ti lamenti lo tolgono...o lo fai o non lo fai. tutta l'italia si basa sul "proviamo a mettere sta tassa e guardiamo chi la paga"

che schifo...non per te, te l'ho consigliato io...ma per il modo.

questi fanno uno sconto...e poi se ti lamenti lo tolgono...o lo fai o non lo fai. tutta l'italia si basa sul "proviamo a mettere sta tassa e guardiamo chi la paga"

lo so hai ragione, io non ho disdetto perchè sono in promo per 3 anni. alla scadenza se dovessi tornare a prezzo pieno farò sicuramente disdetta

Nella fattura interattiva di Dicembre il costo mensile dell'abbonamento e' diminuito , vedo l'aumento di € 2,90 sul pacchetto sky tv ma azzerato da uno sconto di € 2,90 ( non ho ricevuto comunicazione di aumento ) nel complesso il costo mensile e' diminuito di € 1,45 rispetto al corrispettivo di Novembre...

Idem. Hai anche tu lo sconto del 50% sul costo totale dell'abbonamento?
Nella fattura non è indicata la durata dello sconto dedicato pacchetto sky tv. Nelle vostre è lo stesso?

Idem. Hai anche tu lo sconto del 50% sul costo totale dell'abbonamento?
Nella fattura non è indicata la durata dello sconto dedicato pacchetto sky tv. Nelle vostre è lo stesso?

Si , ho lo sconto del 50 % e non e' indicata la durata dello sconto di € 2,90 sul pacchetto Sky Tv

Confermo anche io, abbonamento con sconto per 3 anni, Sky TV + Famiglia + Sport + HD, aumento congelato e pagherò da dicembre e non so per quanto tempo, meno di prima. Da 25,32 € al mese passo a 24,16 €!

Anche io andrò a pagare di meno rispetto a prima .Sky tv aumentato di euro 2.90 , due euro scontati per 12 mesi ,quindi dovrei pagari 0.90 centesimi in piu' ,ma mi è aumentato lo sconto totale di 1 euro e 16 centesimi, quindi morale della favola in totale sono 26 centesimi di meno rispetto alla fattura di novembre. :)

Nella fattura di Dicembre io ho uno sconto aggiuntivo:

Sconto dedicato Pacchetto SkyTV -2,90€

E per questo motivo il costo è solo di 33,88€ anziché 35 euro. Leggendo le risposte precedenti mi è andata di ****.

Ultima modifica:
Avevo pagato anticipatamente abbonamento annuale fino al 1 dicembre 2022.

Un mesetto fa ho cambiato il periodo di fatturazione da "annuale" a "mensile".

Ho sconto 45% fino al 2024.

La fattura mi fa pagare tre giorni di novembre scorso (che avevo già pagato), poi fa uno storno ed infine conteggia il mese di dicembre con sconto 18 mesi (ma erano tre anni).

Non li capisco, ma son sempre più convinto che se tocchi qualcosa combinano guai.

Ma a voi funziona l'assistenza tramite chat? Sono due giorni che mi resta in caricamento fisso dopo il passaggio con un operatore

Indietro
Alto Basso