Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai una vaga idea di quanto dovrebbe pagare agli attuali operatori? E poi credi che "uguale in tutta Italia" viene dire "meno di ora"?
1,90€ é altissimo, attualmente si trovano tantissimi rifornitori a 1,79€.Dopo aver sentito dei 2,50 in autostrada, ogni prezzo sotto a 1,90 negli altri distributori lo ritengo buono.
Spero in nessun salasso sul gasolio da riscaldamento che devo prendere tra pochi mesi.
questa settimana sarà di gelo...quindi a febbraio il metano schizzerà all'insù così a casaccio xkè prevedo che gli stoccaggi caleranno(io sono veggente), se non fossero stati appesantiti dal panettone avrebbero aumentato molto d+ le tariffe di gennaio invece che quel 15% o quanto eraDopo aver sentito dei 2,50 in autostrada, ogni prezzo sotto a 1,90 negli altri distributori lo ritengo buono.
Spero in nessun salasso sul gasolio da riscaldamento che devo prendere tra pochi mesi.
Ma come si fa a prendere a riferimento il servito in autostrada per il pieno quotidiano?!?!?!?
Fatta benzina ieri 1.749 al tamoil
Secondo voi in questi ultimi tempi c'è ancora qualcuno che fa rifornimento con quei carburanti "premium"?io sinceramente mai fatto in vita mia.
Antitrust: istruttorie su Eni, Esso, IP, Kuwait e Tamoil
Prezzo alla pompa diverso da quello pubblicizzato
Ecco. Questa è/sarebbe una cosa inaccettabileAntitrust: istruttorie su Eni, Esso, IP, Kuwait e Tamoil
Prezzo alla pompa diverso da quello pubblicizzato
il problema che costano in media di 20 cent in più, per quanto riguarda invece la benzina premium invece secondo me la differenza si vede solo sulle macchine sportive, forse è come la vecchia rossa con il piombo e più ottani.
Ecco. Questa è/sarebbe una cosa inaccettabile
il problema che costano in media di 20 cent in più, per quanto riguarda invece la benzina premium invece secondo me la differenza si vede solo sulle macchine sportive, forse è come la vecchia rossa con il piombo e più ottani.
Il mio meccanico mi disse che a lungo andare sono dannosi per il motore, andrebbero usati ogni tantoIo li ho provati e per quanto riguarda il diesel spendo uguale; pur immettendo meno carburante faccio lo stesso numero di km, quindi ho una resa maggiore, più accelerazione e allo stesso tempo pulisce l'impianto, gli iniettori, etc.
Non è vero, la differenza si sente anche sulla mia che non è sportiva per niente.il problema che costano in media di 20 cent in più, per quanto riguarda invece la benzina premium invece secondo me la differenza si vede solo sulle macchine sportive, forse è come la vecchia rossa con il piombo e più ottani.
Sono dannosi per lui e non per te,perché ci andresti di rado, visto che il gasolio è sporco di suo.....Il mio meccanico mi disse che a lungo andare sono dannosi per il motore, andrebbero usati ogni tanto
Non è vero, la differenza si sente anche sulla mia che non è sportiva per niente.
Quello che a lungo andare rovina il motore è quello agricolo, che in tante zone rurali viene messo nelle auto quotidianamente, li si che c'è un bel risparmio di prezzo ma se dicono che va usato solo nei trattori un motivo ci sarà.
La IP ad esempio pubblicizza il loro carburante come premium vendendolo al prezzo di quello normale, vai poi a capire cosa metti dentro....
Il mio meccanico mi disse che a lungo andare sono dannosi per il motore, andrebbero usati ogni tanto
La IP ad esempio pubblicizza il loro carburante come premium vendendolo al prezzo di quello normale, vai poi a capire cosa metti dentro....