Importante Aumento Intrattenimento Plus (Netflix) da 01/02/25

Quindi, se si sottoscrivesse Intrattenimento Plus prima del 01/02/25, si manterrebbe il prezzo attualmente in vigore fino al termine del contratto Smart, è corretto?

Quindi, se si sottoscrivesse Intrattenimento Plus prima del 01/02/25, si manterrebbe il prezzo attualmente in vigore fino al termine del contratto Smart, è corretto?
No, aumenta per tutti quelli che hanno Netflix Standard o Premium.
L'unico modo per evitare l'aumento e' passare a Netflix Base a 720p, quello non viene toccato.

ho provato ad attivare intrattenimento plus e mi esce questo:
Avviso Importante
Il prezzo di Intrattenimento plus con Netflix Standard sarà di 9,00€ al mese fino al 28/02/2025 e 11,99€ al mese dal 1/03/2025. Per i clienti con profilo Sky Smart il prezzo di Intrattenimento plus si aggiornerà a partire dalla data di scadenza dell’offerta Sky Smart.

Io da questo deduco che fino alla fine del piano smart non ci saranno aumenti per qualsiasi piano o sbaglio?

ciao tra qualche giorno andrò al buio e la mia intenzione è di tornare scegliendo, tra gli altri pacchetti anche netflix standard (prezzo bloccato per 18 mesi). Secondo voi, poi, a febbraio aumenteranno il prezzo anche a me? grazie

Ciao a tutti. Ho uno sconto sul mio abbonamento originario (che non prevede Intrattenimento Plus, ai tempi non esisteva) e mi è stata mandata una rimodulazione sul pacchetto menzionato, di ben 5€ al mese (facendomi così pagare più di quanto costa Netflix Premium, portando gli attuali 16€ al mese a 21€). Ho notato che come cliente +3 avrei diritto ad Intrattenimento Plus Premium a 13€ al mese, ma non sono mai riuscito ad attivarlo nel corso degli anni. Secondo voi, disattivando Intrattenimento Plus ed attivando quello scontato, avrei problemi? Non ricordo se ci fosse qualche servizio in regalo che prevedesse l’attivazione di Intrattenimento Plus (io ho Paramount+ e Sky Insider come servizi a parte). Inoltre, sulla mia area Extra non vedo più l'offerta di Intrattenimento Plus scontato (nonostante non potessi attivarla perché già IP è attivo), l'hanno tolta definitivamente o è solo un errore nella mia pagina? Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo e buon anno!

Ho notato che come cliente +3 avrei diritto ad Intrattenimento Plus Premium a 13€ al mese, ma non sono mai riuscito ad attivarlo nel corso degli anni.
Ciao, io dico sempre che ci sono 3 opzioni:

OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Io non capisco cosa vuol dire che non sei mai riuscito ad attivarlo: se intendi che hai provato l'opzione 2 e non funziona, non restano che l'opzione 1 e l'opzione 3.

Ciao, io dico sempre che ci sono 3 opzioni:

OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Io non capisco cosa vuol dire che non sei mai riuscito ad attivarlo: se intendi che hai provato l'opzione 2 e non funziona, non restano che l'opzione 1 e l'opzione 3.
Quando provavo ad usufruire dell’offerta +3 venivo rimandato al Fai Da Te, sezione Offerte, come se dovessi trovare lì l’offerta da attivare, ma non c’era nulla. Premetto che avevo già attivato Intrattenimento Plus prima dei 3 anni di abbonamento

Quando provavo ad usufruire dell’offerta +3 venivo rimandato al Fai Da Te, sezione Offerte, come se dovessi trovare lì l’offerta da attivare, ma non c’era nulla. Premetto che avevo già attivato Intrattenimento Plus prima dei 3 anni di abbonamento
Allora prova a telefonare per provare opzione 2 e vedere se te lo atttivano, se no rimangono le altre due opzioni. Non c'e' altro da fare.

Ragazzi chiariamo una volta per tutta questa storia perché, pure a me fa andare in tilt seriamente. Chi toglie l'hd/4k perde solo il 4k oppure anche l'hd? Perché su un noto gruppo facebook ognuno dice la sua, e mi sembra strano che anche i canali HD vengano oscurati perché oramai sono solo in hd...:eusa_doh:

Se provo a chattare con loro pensi che possano propormi qualcosa?
No. Devi telefonare. Punto.

Ragazzi chiariamo una volta per tutta questa storia perché, pure a me fa andare in tilt seriamente. Chi toglie l'hd/4k perde solo il 4k oppure anche l'hd? Perché su un noto gruppo facebook ognuno dice la sua, e mi sembra strano che anche i canali HD vengano oscurati perché oramai sono solo in hd...:eusa_doh:
Il pacchetto 4K toglie il 4K. Ormai i canali SD non esistono piu' ed e' tutto di default HD, quindi se non vedessi HD vedresti uno schermo nero :ROFLMAO:
Gruppo Facebook livello di utenza media molto bassa, da non considerare minimamente. Qua viene ripetuto in continuazione.

Indietro
Alto Basso