Ah vabbe ma cosa fin ne stiamo anche parlando...Ho un LG Oled 77 pollici.
4K su quella roba la' e' essenziale

E aggiungo: e' un po' come aver comprato una Lamborghini, la benzina a 100 ottani ce la devi mettere. Punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah vabbe ma cosa fin ne stiamo anche parlando...Ho un LG Oled 77 pollici.
No, aumenta per tutti quelli che hanno Netflix Standard o Premium.Quindi, se si sottoscrivesse Intrattenimento Plus prima del 01/02/25, si manterrebbe il prezzo attualmente in vigore fino al termine del contratto Smart, è corretto?
Ciao, io dico sempre che ci sono 3 opzioni:Ho notato che come cliente +3 avrei diritto ad Intrattenimento Plus Premium a 13€ al mese, ma non sono mai riuscito ad attivarlo nel corso degli anni.
Quando provavo ad usufruire dell’offerta +3 venivo rimandato al Fai Da Te, sezione Offerte, come se dovessi trovare lì l’offerta da attivare, ma non c’era nulla. Premetto che avevo già attivato Intrattenimento Plus prima dei 3 anni di abbonamentoCiao, io dico sempre che ci sono 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Io non capisco cosa vuol dire che non sei mai riuscito ad attivarlo: se intendi che hai provato l'opzione 2 e non funziona, non restano che l'opzione 1 e l'opzione 3.
Allora prova a telefonare per provare opzione 2 e vedere se te lo atttivano, se no rimangono le altre due opzioni. Non c'e' altro da fare.Quando provavo ad usufruire dell’offerta +3 venivo rimandato al Fai Da Te, sezione Offerte, come se dovessi trovare lì l’offerta da attivare, ma non c’era nulla. Premetto che avevo già attivato Intrattenimento Plus prima dei 3 anni di abbonamento
Se provo a chattare con loro pensi che possano propormi qualcosa?Allora prova a telefonare per provare opzione 2 e vedere se te lo atttivano, se no rimangono le altre due opzioni. Non c'e' altro da fare.
No. Devi telefonare. Punto.Se provo a chattare con loro pensi che possano propormi qualcosa?
Il pacchetto 4K toglie il 4K. Ormai i canali SD non esistono piu' ed e' tutto di default HD, quindi se non vedessi HD vedresti uno schermo neroRagazzi chiariamo una volta per tutta questa storia perché, pure a me fa andare in tilt seriamente. Chi toglie l'hd/4k perde solo il 4k oppure anche l'hd? Perché su un noto gruppo facebook ognuno dice la sua, e mi sembra strano che anche i canali HD vengano oscurati perché oramai sono solo in hd...![]()