• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento listino Mediaset Premium dall'1 Novembre (35€), conviene ancora o meglio Sky?

privy93

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2012
Messaggi
28
Salve, come vedrete dall'allegato, la Mediaset Premium mi ha avvisato che dall'1 Novembre il listino sale a ben 35 euro, con la scusa che ci sono nuovi canali. giusto secondo voi? A questo prezzo non è meglio Sky? Ditemi la vostra, sto seriamente pensando di disdire con questi ladri! :mad:
Si può fare che recedo dal contratto e poi mi riattivo Mediaset Premium con la promozione?
Oppure se li minaccio di disdire o gli mando la raccomandata per disdire mi faranno qualche offerta? (molti hanno fatto così)
http://img96.imageshack.us/img96/156/6c2e.jpg
 
Ultima modifica:
Puoi fare il recesso senza pagare penali, è molto probabile che ricevi una chiamata con offerta per rimanere abbonato, se non accetti puoi riabbonarti con le nuove promo, però dovresti abbonarti ad esempio a nome di un tuo parente stretto (padre, madre ecc..). Per essere considerato un nuovo abbonato devono passare almeno 3 mesi da quando finisce il contratto.
 
ribadisco che è scandaloso che i prezzi vengano aumentati a casaccio, a chi 35, a chi 36...:mad::mad::doubt::eusa_naughty::eusa_naughty:
 
Puoi fare il recesso senza pagare penali, è molto probabile che ricevi una chiamata con offerta per rimanere abbonato, se non accetti puoi riabbonarti con le nuove promo, però dovresti abbonarti ad esempio a nome di un tuo parente stretto (padre, madre ecc..). Per essere considerato un nuovo abbonato devono passare almeno 3 mesi da quando finisce il contratto.

Se lo faccio a nome di mia madre (quello da disdire è a nome di mio padre), devono passare sempre 3 mesi?
 
Anche con gli stessi dati? (Indirizzo, numero di casa, ecc.)

Si credo proprio di si, deve cambiare solo l'intestatario. Invece ho dei dubbi sul metodo di pagamento, non so se si possono usare gli stessi dati di pagamento avendo già un abbonamento attivo. Comunque prima cerca di strappare qualche buona offerta, poi al massimo ti riabboni a nome di tua madre.
 
Ultima modifica:
Scusate anche per il pacchetto serie e doc + cinema e' previsto l'aumento??
 
Si credo proprio di si, deve cambiare solo l'intestatario. Invece ho dei dubbi sul metodo di pagamento, non so se si possono usare gli stessi dati di pagamento avendo già un abbonamento attivo. Comunque prima cerca di strappare qualche buona offerta, poi al massimo ti riabboni a nome di tua madre.

Meglio chiamargli e chiedergli di fare il recesso a meno che facciano una offerta, o mandare direttamente il recesso e aspettare loro notizie?
 
Salve, come vedrete dall'allegato, la Mediaset Premium mi ha avvisato che dall'1 Novembre il listino sale a ben 35 euro, con la scusa che ci sono nuovi canali. giusto secondo voi? A questo prezzo non è meglio Sky? Ditemi la vostra, sto seriamente pensando di disdire con questi ladri! :mad:
Si può fare che recedo dal contratto e poi mi riattivo Mediaset Premium con la promozione?
Oppure se li minaccio di disdire o gli mando la raccomandata per disdire mi faranno qualche offerta? (molti hanno fatto così)
http://img96.imageshack.us/img96/156/6c2e.jpg
e lo chiedi pure?
passa a sky e passa la paura,al momento credo che sia 19€ con calcio e 29€ con sport o cinema in più...
 
Meglio chiamargli e chiedergli di fare il recesso a meno che facciano una offerta, o mandare direttamente il recesso e aspettare loro notizie?

Puoi provare a chiamare e vedi cosa ti offrono, se l'offerta non ti piace manda la raccomandata con il recesso.
 
Provo a chiamare, vediamo che dicono

Ho chiamato, offrono o uno sconto di 3 euro al mese (pagherei 32€) ma è sempre troppo caro, oppure quella di 19 al mese per 6 mesi più 6 euro al mese per sempre + 30 euro per il decoder (quindi una fregatura). Chiamerò domani minacciando di fare la raccomandata in caso non facciano altre offerte migliori di queste, vediamo che dicono.
 
Salve, come vedrete dall'allegato, la Mediaset Premium mi ha avvisato che dall'1 Novembre il listino sale a ben 35 euro, con la scusa che ci sono nuovi canali. giusto secondo voi? A questo prezzo non è meglio Sky? Ditemi la vostra, sto seriamente pensando di disdire con questi ladri! :mad:
Si può fare che recedo dal contratto e poi mi riattivo Mediaset Premium con la promozione?
Oppure se li minaccio di disdire o gli mando la raccomandata per disdire mi faranno qualche offerta? (molti hanno fatto così)
http://img96.imageshack.us/img96/156/6c2e.jpg
Ciao!ho anch'io lo stesso aumento dell'abbonamento,ho ricevuto la stessa lettera oggi.I miei dubbi erano su quale dei tre moduli usare per recedere il contratto (non sono riuscito a trovare una risposta nelle varie discussioni) e se, avendo già pagato per ottobre/novembre, il servizio verrà staccato appunto al termine del pagamento... grazie
 
Ciao!ho anch'io lo stesso aumento dell'abbonamento,ho ricevuto la stessa lettera oggi.I miei dubbi erano su quale dei tre moduli usare per recedere il contratto (non sono riuscito a trovare una risposta nelle varie discussioni) e se, avendo già pagato per ottobre/novembre, il servizio verrà staccato appunto al termine del pagamento... grazie

In mancanza di un modulo apposito per il recesso immediato causa aumento di listino, l'unico modulo per il recesso immediato è questo:

Modulo recesso oltre 10 giorni abbonamento Easy Pay

Nelle motivazioni scrivi che il recesso è a causa dell'aumento del prezzo di listino, magari potresti allegare anche una copia della lettera che hai ricevuto per fare capire che non devi pagare nessun costo di recesso. Il servizio viene staccato entro 30 giorni lavorativi.
 
Inoltre 29 euro è solo per 12 mesi.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
 
Salve, come vedrete dall'allegato, la Mediaset Premium mi ha avvisato che dall'1 Novembre il listino sale a ben 35 euro, con la scusa che ci sono nuovi canali. giusto secondo voi? A questo prezzo non è meglio Sky? Ditemi la vostra, sto seriamente pensando di disdire con questi ladri! :mad:
Si può fare che recedo dal contratto e poi mi riattivo Mediaset Premium con la promozione?
Oppure se li minaccio di disdire o gli mando la raccomandata per disdire mi faranno qualche offerta? (molti hanno fatto così)
http://img96.imageshack.us/img96/156/6c2e.jpg

Con quel poco che fanno vedere e di scarsa qualità sono diventati troppo cari. .sky costa uguale se ti fai i ticket ma almeno hai tantissimo da vedere e con qualità eccellente..
 
Indietro
Alto Basso