Aumento pacchetti tramite e-mail

dida94

Digital-Forum Senior
Ho l'intezione di aumentare il mio abbonamento e vorrei farlo tramite il contatta sky senza chiamare 199100400 che mi fà perdere molto tempo e anche denaro!E possibile farlo?

dida94 ha scritto:
Ho l'intezione di aumentare il mio abbonamento e vorrei farlo tramite il contatta sky senza chiamare 199100400 che mi fà perdere molto tempo e anche denaro!E possibile farlo?

basta andare nell'area fai da te che è lo stesso ;)

Sono andato sul fai da te e poi arrichisci l'abbonamento ma piu volte mi compare una scritta gialla che dice "non è possibile effettuare l'operazione da lei richiesta.." Ho provato su contatta sky ma niente lo stesso.

Scrivi una mail generica via contattasky e saranno loro a richiamarti a tempo record. Cmq se è occupato. Basta aspettare non è una chat line erotica se chiami da fisso spendi una scemata

dida94 ha scritto:

Magari era solo un problema temporaneo...
stamattina funziona bene!

Mi è oggi arrivata una mail con la conferma dell'avvenuta operazione.Telefonare a sky può costare dai 2 fino a 5 euro!!

dida94 ha scritto:
Telefonare a sky può costare dai 2 fino a 5 euro!!
:5eek: bisogna stare al telefono circa 1ore per spendere 2euro.

La chiamata a Sky costa intorno agli 11centesimi al minuto se si chiama dalle 8 alle 18, se invece si chiama la sera costa solo 5centesimi al minuto;)

i prezzi da fisso sono

fascia intera 0.15 euro al minuti
fascia ridotta 0.07 al minuto...senza scatti alla risposta e costo calcolato sui secondi effettivi...

per un upgrade...serviranno massimo 3 minuti a dir tanto. io per chiamare e sostituire myskyhd (3 chiamate a causa di caduta linea+verifiche di smartcard ecc) ho speso 1,70€...

se chiami dal cellulare...puoi anche spendere 10€ in 3 minuti...

Io il fisso purtroppo non ce l'ho e uso il gestore V*daf*ne per chiamare e al minuto mi risulta 0,94 cent (minuto 60 sec, non minuto del gestore) e credo che non sia conveiente,poi il tempo che mi fa perdere l'operatore per sintonizzarsi sul canale e verificare la visione del pacchetto si arriva a spendere sui 3 euro.Meglio mandare una mail al contatta sky!!

Burchio ha scritto:
i prezzi da fisso sono

fascia intera 0.15 euro al minuti
fascia ridotta 0.07 al minuto...senza scatti alla risposta e costo calcolato sui secondi effettivi...

per un upgrade...serviranno massimo 3 minuti a dir tanto. io per chiamare e sostituire myskyhd (3 chiamate a causa di caduta linea+verifiche di smartcard ecc) ho speso 1,70€...

se chiami dal cellulare...puoi anche spendere 10€ in 3 minuti...

quando non trovi l'operatore, scaltro e senza scrupoli, che per fare una piccola operazione riesce a tenerti in linea anche 30 minuti in fascia intera.

Ma è vera sta storia che gli operatori del call center vengono pagati, anche in base alla durata delle chiamate ricevute ?

no anzi...un operatore deve fare prima possibile xkè + chiamate riceve + aiuta la gente + attiva contratti nuovi...e meglio è!

+ si gingilla...prima viene licenziato

bello no?

cmq fatevi furbi...quando un decoder non va...come ho fatto quando mi è morto myskyHD...ero al telefono con un collega ed è caduta la linea...se c'è uno un minimo intelligente eviterà di farvi fare di nuovo i controlli

Indietro
Alto Basso