Aumento prezzo clienti Full - prezzo bloccato finchè non disdici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Re$$$

Digital-Forum Junior
Ciao,

apro questo thread per raccogliere tutte le info ed i casi di aumento di noi clienti full con prezzo bloccato con voce "finchè non disdici".
Io sono cliente dal 2017 e con full dal 2021, vorrei raccogliere le idee per capire come muoverci anche legalmente, fare una class action, contattare qualche associazione dei consumatori ecc ecc.
Inoltre per legge Now dovrebbe dare ad ogni cliente la copia del contratto che hanno firmato o a cui hanno aderito con tutte le informazioni del caso (compresa la voce finchè non disdici).

Io ho full con prezzo 19,90 cin Now
Poco fa mi é arrivata la mail che da luglio passerò a 29,90 (il pass sport mi passa da 10 a 20 euro).

Credo che però ci sia poco da fare, loro possono fare rimodulazioni quando vogliono e l'utente è libero di disdire. Ovviamente creano malcontento, però non credo possiamo fare tanto

Ciao,

apro questo thread per raccogliere tutte le info ed i casi di aumento di noi clienti full con prezzo bloccato con voce "finchè non disdici".
Io sono cliente dal 2017 e con full dal 2021, vorrei raccogliere le idee per capire come muoverci anche legalmente, fare una class action, contattare qualche associazione dei consumatori ecc ecc.
Inoltre per legge Now dovrebbe dare ad ogni cliente la copia del contratto che hanno firmato o a cui hanno aderito con tutte le informazioni del caso (compresa la voce finchè non disdici).
Sono nella stessa situazione. E' necessario fare un'azione comune sia notificando ad Agicom che a SKY la scorrettezza.

Se ne parla qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso