Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risolto: mi hanno chiamato e abbiamo registrato a voce l'annullamento della disdetta.

ciao tutti io stò cercando di inviare il fax a mediaset ma mi dice come se non esistesse il fax qualcuno sa il fax giusto di mediaset premium? grazie

Angel84c ha scritto:
ciao tutti io stò cercando di inviare il fax a mediaset ma mi dice come se non esistesse il fax qualcuno sa il fax giusto di mediaset premium? grazie

02.91971398

ciao a tutti oggi mi hanno chiamato da mediaset premium in quanto non ho pagato i 48 euro della fattura e io ho spiegato il perché allora mi scontano per un anno 4 euro al mese in quanto io senza sconto dovrei pagare 23 euro al mese andrei a pagare 19 euro al mese per un anno pacchetto è doc-telefilm-calcio-play e hd. Purtroppo non credo che potevano fare di meglio io ho accettato

ciao a tutti oggi mi è arrivata la fattura senza sconto io ho chiamato e mi dicono che purtroppo non ci sono sconti che devo fare in quanto mi hanno detto che il mio reclamo dell'aumento è stato respinto in quanto sul contratto mediaset c'è scritto. Cosa devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso