Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
E' questione di pochi giorni per l'arrivo dell'applicazione Premium Play solo sui tv Samsung serie E ;)
scusa Ercolino, con tutto rispetto nei tuoi confronti, ma chissenefrega dell'app su alcune tv Samsung

ma questi sono fuori, mi fanno pagare 4 euro in piu' al mese per avere molto meno dell'anno scorso: pacchetto cinema ridicolo, canali doc insignificanti (l'offerta free ora e quasi meglio vedi Dmax, Focus, Nuvolari), la champion il martedì senza la partita in hd e quella del mercoledì la puoi vedere in hd su Italia 1

Mediaset mi hai rotto le p...le io me ne vado, la settimana prossimo mando disdetta :evil5: :evil5:

roh_88 ha scritto:
Salve!
Io ho un abbonamento premium SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD, attivato il 05/06/2010. Ho ricevuto la comunicazione dell'aumento da 28 € a 32€ dal 1 gennaio 2013, e penso proprio di fare la disdetta. Non attualmente promozioni in corso, quindi se decido di fare la disdetta non dovrebbero chiedermi alcuna penale o costo aggiuntivo,giusto?
Grazie
No, nessuna penale perche' tu dai disdetta per variazione unilaterale del contratto

W LECCE & INTER ha scritto:
Ho ricevuto anche io, via posta, la comunicazione ufficiale dell'aumento da 28 a 32€...:doubt: secondo voi c'è qualche possibilità di ottenere qualche offerta conveniente SENZA inoltrare disdetta? :eusa_think: ad es. che ne so, pagare i 32€, ma a quel prezzo avere incluso il decoder...:eusa_think:
ho appena chiesto anch'io la stessa cosa e mi hanno risposto PICCHE!!!!!!

A:

ma qualcuno ha avuto qualche buona offerta di retention dopo disdetta?

da un pò di tempo le offerte di retention non sono più vantaggiose; io sono uno di quelli che, a suo tempo e ti parlo di giugno 2012, ha accettato una retention per un "solo calcio" (pagavo 21 euro) diventato ora calcio+serietv+play e hd a 14,90 con il famoso ed ormai defunto sconto promozione - 6,10 euro al mese per 1 anno ;)

Io sono abbonato a doc + serie tv + film + hd e l'abbonamento mi passa da 15 a 18 euro al mese. Almeno così dice la laettera che ho ricevuto oggi, verificherò online. Spero ci sia anche Play, almeno così ho capito dovrebbe esserci incluso. :icon_rolleyes:
Non sono soddisfato, credo darò ancora 1anno a Mediaset per vedere se il cinema migliora, principalmente ora lo sto guardando solo per le serie tv.
Io credo che Mediaset dovrebbe iniziare a considerare i propri abbonati più come clienti piuttosto che semplici spettatori.... Non ho apprezzato certe scorrettezze, tipo, ad esempio, aver mandato in chiaro l'ultima serie di Dr House per poi riproporla su Joy. Se sono abbonato alla Pay è per vedere i contenuti senza (quasi) pubblicità.... ora, tu mi mandi Dr House inedito in chiaro sapendo che, da fan, non resito e finisco a guardarmelo ugualmente.
Non è una cosa carina, come tanti io scelgo la pay per non avere pubblicità... se mimandi tutte le prime visioni in chiaro e zeppe di pubblicità mi spieghi per quale ragione pago?

A me che da Gennaio per Calcio- SerieTv hanno aumentato da 21€ a 23€ come mi consigliate di procedere?

Novembre-Dicembre li ho già fatturati...quindi vorrei vedermeli, mando la disdetta da 10gg successivi?

Apprendo solo ora dell'ennesimo aumento, sono d'accordissimo con voi sull'assurdità dell'aumento e appena arriva la bolletta manderò la raccomandata (io passerei da 28 a 32).
è assurdo togliere case cinematografiche, ridurre l'offerta di film recenti (non dico nuovi, ma almeno recenti), partite di champions del martedì in SD, pubblicità ovunque....basta.
valuterò se fare sky o stare con la tv free. davvero un peccato.

scusate, io ho cinema + serie tv e doc + calcio e pago 34€ (anche se nell'ultima fattura arrivata esattamente 1 mese fa ho pagato 70€, credo che 2€ siano per il decoder che costa 1€ al mese) quindi dalla prossima passerò a 36€?
comunque, quando il 25/12 mi arriverà la fattura (bel regalo di natale :lol:) potrei decidere di togliere il cinema e pagare 24€ al mese?

Ciao a tutti io ho bisogno di sapere se qua da me ci sono stati aumenti oppure no (non ricordarmi tutti i prezzi e le mail con le fatture arrivano a mio fratello) allora io ho 2 abbonamenti
1) serie e doc+ cinema+ calcio+ bambini+play + hd me lo vogliono portare a 36 euro
2) serie e doc+ cinema+ bambini+ hd a 22
Quindi vi ringrazio per le delucidazioni

AAAAAHHHH!!!

Mi è arrivata ora la lettera!!! Mi sale così a 72 euro a bimestre!!!

:5eek: :5eek: :5eek:

Disdetta. Immediata!

:eusa_naughty:

Non me n'ero accorto... non pensavo ad un altro aumento dopo l'ultimo ritocco e dopo l'inserimento della pubblicità durante FILM e SERIE TV!!!

Ridicolo.
In due anni mi hanno aumentato il contratto in modo assurdo, 2 euro in meno rispetto ad un nuovo abbonato...azz che offertona. Essere vecchi o nuovi poco cambia a Cologno Monzese.

ebbene si
oggi ho spedito anche io la raccomandata con la disdetta per mancata accettazione della modifica unilaterale alle condizioni contrattuali.

Ero abbonato dal luglio 2009 ... adesso passo a sky .. spenderò 2 soldini in più ma ho quasi tutto in hd, direi il VERO HD, e un bel po' di sport in più.

il 14% di aumento è da veri estorsori!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Nel mio caso passerei da 19 euro al mese per Serie e Doc + Cinema + Calcio + Play + HD (promozione attivata 1 anno fa dopo aver mandato disdetta per l'aumento del prezzo) a 32 euro al mese.
Quasi il doppio!!!! Disdetta assicurata.

peppee96 ha scritto:
scusate, io ho cinema + serie tv e doc + calcio e pago 34€ (anche se nell'ultima fattura arrivata esattamente 1 mese fa ho pagato 70€, credo che 2€ siano per il decoder che costa 1€ al mese) quindi dalla prossima passerò a 36€?
comunque, quando il 25/12 mi arriverà la fattura (bel regalo di natale :lol:) potrei decidere di togliere il cinema e pagare 24€ al mese?
qualcuno??

Ma sono fuori... Stanno scherzando. Tre aumenti, sono passato da 52 a 72 euro. Oltretutto con l'aggiunta di spot durante film, telefilm e pure su Premium play. Senza contare che con il fallimento di dahlia si è persa la diretta di tutta la serie A. Ora basta, se credono che i loro abbonati possono sopportare tutto si faranno una bella doccia fredda. Anche perché a luglio aumenta l'iva, quindi? Un altro aumento. Spedita la raccomandata oggi alle 13. Dopo quattro anni e mezzo non sono più un loro abbonato.

Se mi aumentano il canone mensile, e voglio disdire, ma ho un Telsey TY111 che devo terminare di pagare, che succede? Mi addebitano il prezzo intero del decoder (meno quello che ho già pagato), o le restanti rate (secondo il prezzo scontato)?

buonasera, un informazione anche a me è arrivata la lettere che mi dice che il mio contratto passerà da 28 a 32 euro al mese e vorrei disdire ma nell'area clienti del sito mp dove vedo la scadenza del mio contratto. grazie

leonardo1980 ha scritto:
buonasera, un informazione anche a me è arrivata la lettere che mi dice che il mio contratto passerà da 28 a 32 euro al mese e vorrei disdire ma nell'area clienti del sito mp dove vedo la scadenza del mio contratto. grazie
vai su visualizza dati contratto e poi in fondo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso