Aumento upload alice?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Chiedo a coloro che lavorano o hanno conoscenze direttamente/indirettamente con telecom per saper se la voce che dal primo febbraio l'adsl alice passerà da 384 a 512 per quanto riguarda l'upload.
Se fosse confermato sarebbe un ottima notizia! :icon_cool:

Progressive ha scritto:
Chiedo a coloro che lavorano o hanno conoscenze direttamente/indirettamente con telecom per saper se la voce che dal primo febbraio l'adsl alice passerà da 384 a 512 per quanto riguarda l'upload.
Se fosse confermato sarebbe un ottima notizia! :icon_cool:

Certo che sarebbe ottimo! Ma dove hai sentito la "voce"?

a me il modem pirelli dell'alice casa è fisso su 478... in compenso però la piastra su cui son collegato è già predisposta per la 20mega pur non essendo commercialmente attivabile.

verso ottobre infatti è nato il nuovo profilo wholesale
prtpa.jpg

però non si sà se l'attuale profilo alice con 384k in upload verrà upgradato...

Confermo il rumor. Anche se io sapevo del 15 febbraio e non il primo. Nel 2011 dovremmo passare al mega in upload

donelio ha scritto:
Confermo il rumor. Anche se io sapevo del 15 febbraio e non il primo. Nel 2011 dovremmo passare al mega in upload
Il tuo post era fondamentale... :D ma il passaggio avverrà in automatico? o come l'altra volta dovrem far richiesta...

Dankone ha scritto:
verso ottobre infatti è nato il nuovo profilo wholesale
prtpa.jpg

però non si sà se l'attuale profilo alice con 384k in upload verrà upgradato...
io son connesso su una piastra ADSL2+ pur non potendo attivar la 20mega avrò il passaggio anch'io? lo chiedo per conferma... :eusa_shifty:

Non c'è proprio speranza di averlo in automatico l'aumento? Almeno per quanto riguarda chi ha chiesto manualmente l'aumento alla 7 Mega (l'ho fatto pochi giorni dopo che la 7 Mega era stata resa disponibile), perlomeno questo in automatico potrebbero farlo invece :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Non c'è proprio speranza di averlo in automatico l'aumento? Almeno per quanto riguarda chi ha chiesto manualmente l'aumento alla 7 Mega (l'ho fatto pochi giorni dopo che la 7 Mega era stata resa disponibile), perlomeno questo in automatico potrebbero farlo invece :icon_rolleyes:
In automatico lo fanno a tutti solo che ci possono volere delle settimane. Per sbrigare la procedura è necessario fare una telefonata la 187. Quando avevo la 2 mega ho fatto una telefonata e in 5 minuti è passata a 7... anche se poi andavo a 4...ma questa è un altra storia. :)

ameriooo ha scritto:
In automatico lo fanno a tutti solo che ci possono volere delle settimane. Per sbrigare la procedura è necessario fare una telefonata la 187. Quando avevo la 2 mega ho fatto una telefonata e in 5 minuti è passata a 7... anche se poi andavo a 4...ma questa è un altra storia. :)
Vabbè, spero almeno ci mettano POCHE settimane... :icon_rolleyes: Non muoio senza un po' di upload in più nell'immediato, l'importante è che arrivi.

floola ha scritto:
Vabbè, spero almeno ci mettano POCHE settimane... :icon_rolleyes: Non muoio senza un po' di upload in più nell'immediato, l'importante è che arrivi.
arriva arriva

si però ora tutti ci eccitiamo per l'aumento dell'upload, ma devi vedere se è previsto... il profilo dal 1 febbraio sarà disponibile al wholesale telecom, ma non è detto che telecom decida di aggiornare il profilo alice 7 mega...

Dankone ha scritto:
si però ora tutti ci eccitiamo per l'aumento dell'upload, ma devi vedere se è previsto... il profilo dal 1 febbraio sarà disponibile al wholesale telecom, ma non è detto che telecom decida di aggiornare il profilo alice 7 mega...
Il profilo wholesale è da tempo a 512 la voce upload... vedi fastweb (6mega in download e 512 in upload).

Dankone ha scritto:
il profilo 512k c'è dal 2007, ma il nuovo profilo è a 700k e passa...
Alla faccia che il profilo wholesale dovrebbe esser sì meno costoso ma più scadente rispetto a quella che t'offre la stessa telecom... :crybaby2:
Quindi ricapitolando: I profili wholesale passano da 512k a oltre 700k (se c'è qualcuno che sà con esattezza quanto arriva per info lo scriva).
E i profili da 348 a 512k quelli della telecom in ull.

Indietro
Alto Basso