Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Io lo saprò domani mattina, perchè non ho voglia di rimanere sveglio fino a quell'ora!:D

anche io purtroppo dovrò registrare il tutto, peccato che non potrò gustarmelo il alta definizione, perchè non ho il my sky, mi accontenterò del mio dvd recorder:D
Buon tennis a tutti:icon_bounce:

lleyton ha scritto:
anche io purtroppo dovrò registrare il tutto, peccato che non potrò gustarmelo il alta definizione, perchè non ho il my sky, mi accontenterò del mio dvd recorder:D
Buon tennis a tutti:icon_bounce:

Sperando che ci sia l'hd nativo!

montani1 ha scritto:
Sperando che ci sia l'hd nativo!
si si, è proprio nativo. Ed è un goduria. Poi se cominciano subito con il farci vedere la Ivanovic (in questo momento in campo), è uno SPETTACOLO! Buon Tennis a tutti!!

Allora: partiamo dalla programmazione.
La prima emittente, sul sat, a collegarsi in diretta è stata Abu Dhabi Sport, attorno alle h 1,25, seguita da Eurosport.
Ho fatto zapping e nè Al Jazeera Sport 1 e 2 nè Dubai Sport nè i canali interattivi della BBC (i vari 1,2,3,4 ecc.) nè RTR Sport sui 40° Est mi risulta abbiano trasmesso, perlomeno a quell'ora, l'Australian Open.
Neppure su Art Sport (benchè codificato, su Nilesat) mi risulta sia andato in diretta (la epg dei programmi di ognuno dei canali non parlava di tennis) ma, ripeto, sempre a quell'ora
POi naturalmente sono andato a dormire.
Mezz'ora fa ho rifatto più o meno lo stesso zapping e tutto come prima.
Però: mentre su Eurosport c'era prima la fine di un match femminile (la Dokic) e poi sono andati su Moya (in grande difficoltà con Korolev), su Abu Dhabi Sport in diretta c'era il finale (almeno credo, Bag avanti 2 set a zero e di due break nel terzo) Bennetteau-Baghdatis.
Mi pare di aver capito che Eurosport ha la regia "internazionale" (e quindi non può scegliere il campo):sarebbe interessante capire anche con la sessione pomeridiana la differenza con Abu Dhabi.
Nel pomeriggio dovrebbe poi aggiungersi anche la BBC "interactive" e verso le h 19 vi dirò qualcosa.
Per quanto riguarda la qualità di immagine, non ho controllato il canale HD, ma quello "normale" mi pare abbia una buona qualità, stavolta (si, insomma, la pallina si riconosce, eccome).

scusatemi....
tanto per chiarirci un secondo le idee il primo giorno....

Ma nel forum non sono vietati i risultati? Anche parziali?

Nel senso...se uno lavora la notte (non è il mio caso..io riesco solo a seguirlo nei week end) e alle 9 del mattino comincia a vedersi la registrazione della notte, aprendo CASUALMENTE il ns topic..... Sa già il risultato di molti match...

Tutto qua...senza polemica...

per gli amici che nonanno la prabola mortizata e anno la parloba punta si hotbird e non anno il "decoredi sky" adu duba sport trasmete in charo porca miseria sul sky non si rese ha perndrlo in nesun modo neanche di note porca misra sto pensando seemate di pernde un decodre fta

Flachi gol ha scritto:
scusatemi....
tanto per chiarirci un secondo le idee il primo giorno....

Ma nel forum non sono vietati i risultati? Anche parziali?

Nel senso...se uno lavora la notte (non è il mio caso..io riesco solo a seguirlo nei week end) e alle 9 del mattino comincia a vedersi la registrazione della notte, aprendo CASUALMENTE il ns topic..... Sa già il risultato di molti match...

Tutto qua...senza polemica...
vedrai pochisimo nel fine setmana su eurosport trope inruzioni

Melbourne "nativo"

Sto guardando l'Open d'Australia..direi niente male Eurosport in HD nativo dal campo centrale naturalmente...Buono!

Finalmente Eurosport HD all'altezza: ottima qualità d'immagine, audio pulito e sincronizzato.

Dal punto di vista tecnico è uno splendido vedere.

Ho visto qualcosa a tratti questa mattina e ora sto guardando Federer - Seppi; una godutia la visione.
Per quello che sarà il fine settimana, sappiamo che ci saranno i soliti problemi di Eurosport; inutile però continuare a lamentarci; ricordate la qualità di Eurosport prima dell'HD e tirate un sospiro di sollievo. :D

eurosport non merita di trasmettere tornei cosi importanti secondo me,si concentri sugli altri sport ma non sul tennis.

fabcat ha scritto:
eurosport non merita di trasmettere tornei cosi importanti secondo me,si concentri sugli altri sport ma non sul tennis.
E in base a cosa tu assegni il merito di trasmettere un determinato sport? :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabcat ha scritto:
bastre che eurosport gestse megli i prpi drtti telvisvi basrebe che usre eurosport 2 punto nel fine setmana qndo che il cilismo punto csi andrebe meglio

Ogni anno che c'e' Australian Open o gli altri masters di EuroSport c'e' sempre la solita discussione. In Italia non ci dobbiamo accontentare cosi, sappiamo bene che Sky non ha intenzione di comprare dei diritti che gia sono coperti (infatti su Sport24 ricordano la diretta televisiva di EuroSport). E i diritti di questo torneo, come per l'altro, sono di EuroSport no di EuroSport2 essendo che in alcuni paesi il secondo canale non esiste. Per palare di cose positive, stamattina sono rimasto molto sorpreso della qualita video di EuroSportHD

nico 1986 ha scritto:
bastre che eurosport gestse megli i prpi drtti telvisvi basrebe che usre eurosport 2 punto nel fine setmana qndo che il cilismo punto csi andrebe meglio

nico ha espresso chiaramente il mio pensiero.

Oggi pomeriggio sui canali bbci hanno mandato in onda solo ed esclusivamente gli incontri di Murray sul 2 con tanto di filmati di lui che gioca a racchettoni in spiaggia e di Nadal sul 4 più un altro femminile che non ricordo (sono ancora in onda in loop eterno).

Ma dico... con tutti gli incontri che han fatto questa notte mandare qualche altra replica pareva brutto? Boh... ma è sempre così? C'è qualche questione di diritti?

Io volevo vedere Venus Williams :crybaby2:

edit: oops, ho letto solo dopo che questa discussione riguarda eurosport... scusate l'OT.

Ultima modifica:
Ok, per fortuna giovedì giocherà all'una quindi potrò dare un'occhiata in diretta sui vari canali :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso