• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autenticazione DHCP fallita ...

dodorum

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2004
Messaggi
5
Ho dovuto sostituire il mio vecchio decoder Pace SD perchè defunto dopo anni di fedele servizio, mi hanno consegnato MySkyHD Samsung che uso normalmente come il precedente senza aver attivato HD ne la possibilità di registrare, a parte che ho perso la possibilità di usare l' agenda con autoview che mi permetteva di gestire automaticamente un VHS che registrava automaticamente all'accensione del decoder e già questo mi distrurba;inoltre adesso quando rivedo le registrazioni fatte ( televisore spento ), mi appare in sovraimpressione ogni tanto, la scritta "autenticazione DHCP fallita.." per alcuni secondi senza conseguenze su video oppure su audio. La scritta non mi è mai apparsa quando vedo direttamente sky. Il formato alta definizione è su originale.
Il tv è un sony bravia collegato al decoder con cavo hdmi, il vhs è JVC collegato tramite scart con decoder e tv.
Ero indeciso se attivare MySKYHD ma questo fatto mi rende perplesso.
Ho già controllato sul forum ma non ho trovato niente di simile.
Potete darmi qualche chiarimento. Grazie
 
dodorum ha scritto:
Ho dovuto sostituire il mio vecchio decoder Pace SD perchè defunto dopo anni di fedele servizio, mi hanno consegnato MySkyHD Samsung che uso normalmente come il precedente senza aver attivato HD ne la possibilità di registrare, a parte che ho perso la possibilità di usare l' agenda con autoview che mi permetteva di gestire automaticamente un VHS che registrava automaticamente all'accensione del decoder e già questo mi distrurba;inoltre adesso quando rivedo le registrazioni fatte ( televisore spento ), mi appare in sovraimpressione ogni tanto, la scritta "autenticazione DHCP fallita.." per alcuni secondi senza conseguenze su video oppure su audio. La scritta non mi è mai apparsa quando vedo direttamente sky. Il formato alta definizione è su originale.
Il tv è un sony bravia collegato al decoder con cavo hdmi, il vhs è JVC collegato tramite scart con decoder e tv.
Ero indeciso se attivare MySKYHD ma questo fatto mi rende perplesso.
Ho già controllato sul forum ma non ho trovato niente di simile.
Potete darmi qualche chiarimento. Grazie

Problema arcinoto che ogni tanto salta fuori come l'herpes un po' a tutti.
Purtroppo il sistema DHCP è un sistema anticopia che da noie a non finire con i decoder Sky e alcuni tipi di televisori non proprio recenti.
Se ne è parlato qui, ma se fai una ricerca con Google sono pieni i forum che parlano di questo argomento che, purtroppo, non ha una soluzione definitiva ma solo delle soluzioni tampone (il più delle volte basta solo avere l'accortezza di accendere il decoder PRIMA del televisore, in altre di far partire un aggiornamento del decoder manuale, altre ancora di staccare e riattaccare il cavo HDMI a decoder acceso, eccetera eccetera)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111102

Buona fortuna
 
chiccoDTT ha scritto:
Purtroppo il sistema DHCP è un sistema anticopia

Tu sei un tecnico informatico vero ? :D
Dev'essere deformazione professionale perchè capita tutte le volte anche a me anche quando devo scrivere "serve" e mi viene "server"
 
_Zanna_ ha scritto:
Tu sei un tecnico informatico vero ? :D
Dev'essere deformazione professionale perchè capita tutte le volte anche a me anche quando devo scrivere "serve" e mi viene "server"

:lol: no non sono un tecnico informatico, sono semplicemente un appassionato...
 
dodorum ha scritto:
Ho dovuto sostituire il mio vecchio decoder Pace SD perchè defunto dopo anni di fedele servizio, mi hanno consegnato MySkyHD Samsung che uso normalmente come il precedente senza aver attivato HD ne la possibilità di registrare, a parte che ho perso la possibilità di usare l' agenda con autoview che mi permetteva di gestire automaticamente un VHS che registrava automaticamente all'accensione del decoder e già questo mi distrurba;inoltre adesso quando rivedo le registrazioni fatte ( televisore spento ), mi appare in sovraimpressione ogni tanto, la scritta "autenticazione DHCP fallita.." per alcuni secondi senza conseguenze su video oppure su audio. La scritta non mi è mai apparsa quando vedo direttamente sky. Il formato alta definizione è su originale.
Il tv è un sony bravia collegato al decoder con cavo hdmi, il vhs è JVC collegato tramite scart con decoder e tv.
Ero indeciso se attivare MySKYHD ma questo fatto mi rende perplesso.
Ho già controllato sul forum ma non ho trovato niente di simile.
Potete darmi qualche chiarimento. Grazie

Mi sembra strano di per sè che ti abbiano dato il MySkyHD senza averti attivato i servizi MySky e i canali HD.
 
Per chiccoDTT : avevo già letto nei forum del problema relativo ad alcuni TV, ma il fatto è che questa anomalia mi si presenta solo quando registro e il tv è spento !

Per SKYMAN : adesso in sostituzione danno solamente MYSKYHD senza attivare i servizi mysky e HD, almeno è quello che mi hanno detto allo SKY Center in quanto io volevo un decoder normale in sostituzione del mio guasto
 
Indietro
Alto Basso