autenticazione dhcp fallita??

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, vi spiegho il mio problema l'altro ieri mi e' arrivata la tv lg lh3000
presa con l'offerta tutto incluso.
Il problema e' che quando l'accendo mi butta fuori di continuo un alert con scritto autenticazione dhcp fallita ...... togliere la scart .......
Ora ho provato a togliere e rimettere sia la scart che il cavo hdmi ma niente.
Questo problema non l'avevo mai con il vecchio televisore (samsung le...)
e la release del software del myskyhd non e' cambiata in questi due giorni.
Mi dite cosa potrebbe essere?

Ciao grazie

fatti cambiar eil decoder in quanto può capitare che non sia compatibile 100% col tuo tv.
Se hai un pace fatti dare l'amstrad e risolvi.
Cambiare un deco con un uno di stessa marca e modello non risolve il problema.
Io ho fatto l'aggiornamento del decoder (PACE HD) e non vedo il problema di autenticazione fallita da tempo.
Inoltre se hai un'altra fonte HDMI su un'altra porta, assicurati che sia spenta, non in stand by.
io per esempio spengo proprio la ps3 che ogni tanto fa il check hdmi.

Il decoder collegalo solo con la connessione HDMI e prova a cambiare l'ingresso prima di tutto poi se i problemi continuano contatta Sky.

Ciao ciao ;) ;)

grazie a tutti, prima provo con solo l'hdmi anche se i canali tradizionali si vedono male se non torno sulla scart, o almeno era cosi con il vecchio lcd

In seguito all'aggiornamento del software di alcuni giorni fa il problema in oggetto si verifica anche sul mio tv lcd 22' Samsung sui canali SKY in uscita SCART mentre in HDMI nessun problema, prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi del genere, cosa si potrebbe fare per ovviare a tale fastidioso inconveniente?

Io quei problemi li avevo un mese e mezzo fa. TV sony bravia w4500 40" e decoder pace 820. In seguito, ma non so se è stato per quello, a salvavita accidentalmente scattato e stacco di tensione per alcune ore (in casa non c'era nessuno) il problema non si è più verificato ???????????

Lo fa anche se tenendo acceso il decoder spegni e riaccendi il televisore (con l'interruttore, non in stand-by)?

A me dopo l'aggiornamento di tre giorni fa, da problemi di perdita audio nel passaggio da canale hd a sd e viceversa. Ricevitore Pace collegato solo con cavo hdmi. In precedenza tutto ok. Ho provato vari reset e diverse impostazioni ma nessuna soluzione.
Saluti

dax3 ha scritto:
A me dopo l'aggiornamento di tre giorni fa, da problemi di perdita audio nel passaggio da canale hd a sd e viceversa. Ricevitore Pace collegato solo con cavo hdmi. In precedenza tutto ok. Ho provato vari reset e diverse impostazioni ma nessuna soluzione.
Saluti

Ho avuto lo stesso problema con il Pace HD una settimana fa e l'ho risolto facendo un "aggiornamento forzato" del recorder... credo che qualcosa non era andato bene con quello automatico!
Provalo...

tolisGR ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema con il Pace HD una settimana fa e l'ho risolto facendo un "aggiornamento forzato" del recorder... credo che qualcosa non era andato bene con quello automatico!
Provalo...
Avuto lo stesso problema anche io con il Pace Hd appena collegato al mio Nordmende N3202LB...appena la signorina mi ha dato l'attivazione HD via tel si vedevano i canali HD ma dopo un pò mi diceva autenticazione fallita...ho risolto così: aggiornamento forzato,qualche cambio di ingresso HDMI e nel menù del decoder avanzamento piano piano dello standard HD fino a 1080l :D ...non so se questo ultimo passaggio sia servito a far risolvere il problema ma poco importa dato che così l'ho risolto :D :D :D

tolisGR ha scritto:
Provalo...

Già fatto ma il problema rimane; facendo varie prove successive ho scoperto che il problema è nel collegamento HDMI, infatti vedendo i programmi tramite il DVD recorder che è collegato al decoder Sky tramite scart è tutto normale. Il problema è che il fatto si è verificato dopo l'aggiornamento automatico perchè prima era tutto ok

Risolto : impostato "originale" come formato di immagine in alta definizione; prima lo avevo impostato su 1080i

dax3 ha scritto:
Risolto : impostato "originale" come formato di immagine in alta definizione; prima lo avevo impostato su 1080i
L'avevo detto io che era la il problema...insomma nel settaggio della definizione del decoder :happy3:

A me però il problema me lo dà in AV...non HDMI...sempre a seguito dell'aggiornamento del fw..da cosa potrebbe dipendere?

A me fa la stessa cosa molto saltuariamente... un resettino e torna tutto a posto.

JenaPliskin ha scritto:
A me fa la stessa cosa molto saltuariamente... un resettino e torna tutto a posto.

Ho provato a togliere l'alimentazione del decoder ma il problema mi si presenta ogni volta, per eliminarlo sono costretto a fare il giro di tutte le sorgenti AV della tv col tasto SOURCE del telecomando del tv, in modo che ritornando sul canale AV poi non compare la scritta.

Ieri torno a casa dopo 10gg a casa a Londra, rimetto tessera sky nel suo MYHD appena riacceso e lo rifà... il reset nn c'entra una cippa ma funzionava temporaneamente ( chissà poi perchè )... come suggerito in precedenza ho settato "originale" e tutto è tornato a posto.

Indietro
Alto Basso