Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rigel ha scritto:
Ma i canali 150 404 sono in HDPC?
Guardate le immagini sul 150 sono fantastiche.:D:D
non credo che siano protette perchè se non ho capito male per ora solo il cinema verra protetto su pressione delle major :eusa_think:

per quanto riguarda la qualità posso dire che siamo partiti veramente alla grande sia su NEXT che su NGC :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Dingo 67 ha scritto:
non credo che siano protette perchè se non ho capito male per ora solo il cinema verra protetto su pressione delle major :eusa_think:

per quanto riguarda la qualità posso dire che siamo partiti veramente alla grande sia su NEXT che su NGC :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Grazie della risposta,mancano 10 mn circa:FCCIMO GLI SCONGIURI.

ho la soluzione!

ho kiamato sky e ho trovato un tipo gentile ma poco competente...mha detto ke x gli spixellamenti è colpa dell'antenna il ke nn è vero e ke se è criptato solo cinema bisogna mettere nel decoder 1080i e vedere lse la scart è colleagta bene...ke cavolate.... xò poi m'è venuto un lampo d genio: ho stakato e riattakato la DVI senza spegnere nè decoder nè niente e adesso anke il cinema fa godere i miei oki!

rigel ha scritto:
Iniziato sembrerebbe tutto ok.
Immagini incredibili.

confermo anch'io sembra tutto ok e devo dire che le immagini sono veramente FANTASTICHE per tutti i canali HD.

Grande SKY:D :D :D :D

ragazzi a me invece continua a bloccarsi sul 308 e lg continua a dire ke i suoi tv sono ok.
non so se preparare una denuncia nei loro confronti.
in fin dei conti stanno dichiarando una cosa che, stando ai fatti, non esiste.

Allora ragazzi a che punto siamo, come è andata la prima sera.?

Robots sicuramente aveva l'HDCP attivo

blubox ha scritto:
ragazzi a me invece continua a bloccarsi sul 308 e lg continua a dire ke i suoi tv sono ok.

ma hai provato -lasciando tutto acceso- ha staccare e riattacccare la presa DVI o HDMI che sia? l'ho scritto sopra,mi sa che non l'hai letto.....

blubox ha scritto:

Che tv possiedi ???

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
Allora ragazzi a che punto siamo, come è andata la prima sera.?

Robots sicuramente aveva l'HDCP attivo
A me tutto ok,salvo i pixselamenti.
Sky mi a detto di ricontattarli se il problema si ripete.
PHILIPS 32 PF 9986/12 DVI-I

E' apparso un messagio a video sul 308 (siamo in onda dalle ore 9 circa fino alla 1 di notte) che vorra' dire?
Raga su NEXT HD da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!:5eek::5eek:

rigel ha scritto:
E' apparso un messagio a video sul 308 (siamo in onda dalle ore 9 circa fino alla 1 di notte) che vorra' dire?
Raga su NEXT HD da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!:5eek::5eek:

living landscape è una cosa fantastica...ma si rtovano dvd in commerci così? i miei genitori si comprano i CDs audio con quelle musiche...
dawero uno spettacolo x gli occhi un relax per le orecchie...fa cadere dawero in trance...

cmq belli anche i bikini :lol:

a rovinare tutto quei dannati spixellamenti

Tutto ok!
Penso (e spero) di aver risolto col mio Yamaha (hdcp 1.0), comunque ho visto tutto Robots compreso...e devo dire: ECCEZIONALE !

Anche mia moglie :D è rimasta a bocca aperta..segno che l'HD è veramente qualcosa di speciale.

Rimane da parte mia sempre un po' il patema d'animo quando accendo la tv per paura del famoso messaggio, ma direi che se ho visto il film è ora che inizio a tranquillizzarmi.
Robots era certamente in HDCP (a me effetto neve, poi 3 secondi il messaggio e poi..via libera!)

Spiace però per gli amici che hanno problemi col loro tv..immagino il giramento di scatole (l'ho vissuto anche io) per i soldi spesi...:mad:

mi unisco a BENE per la totale solidarietà con gli amici ch enon possono vedere i canali (cmq x molti di voi mi sembra strano...cmq sono protocollati tutti e 3 i canali).

cmq mio padre è rimasto con una espressione in volto di cui ho riso mezz'ora! mia mamma distrattamente ha guardato e x lei era tutto uguale!!!! o cmq non ha notato migliorie sostanziali...evidentemente ha problemi alla vista...

cmq va notato che anche l'AUDIO è di un altro mondo!
il mio umile HT fa già la sua porca figura,non oso immaginare sistemi + avanzati...

ciao raga,
stamattina vedo anche il 308, cosa che ieri non avveniva a causa dell'ormai famoso messaggio.
in compenso mi si blocca ogni tanto l'immagine e devo resettare il decoder x riprendere a vedere. mah.

A me rimane ancora il problema pixsellamento.
Le ho provate tutte ma il problema rimane SKY mi a detto di ricontattarli se il problema persiste:mad::mad:
Comunque confermo che ieri sera io robots era in HDCP.
Raga guardate(scusate se insito)NEXT E NGT DA SBALLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Decoder amstrad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso