Autenticazione fallita

unbaronetto ha scritto:
Ho telefonato ad un'amico,anche lui con uguale problema,televisore Samsung, e sembra lo abbia risolto.NON SPEGNE MAI IL DECODER. Scalda un casino rispetto al decoder normale,ci fa sopra le uova ma....Può essere attendibile questa soluzione????
Dimenticavo che sono andato direttamente in fabbrica Hantarex dove ho conoscenze e loro testano i monitor con lo stesso mio decoder HD Pace senza nessun problema di conflittualità.

Io ho il MySky HD e lo tengo sempre acceso :) senza avere problemi di alcun genere. Puoi tenerlo acceso e tieni conto che scalda per via del processorre HD.....accertati che abbia almeno una decina di centimetri di aerazione per ogni lato in modo da non farlo surriscaldare. Se surriscalda, stalla, si blocca e ti tocca resettarlo staccando e riattaccando la spina di corrente
 
Anche io...

Ragazzi, a malincuore mi unisco ai vostri problemi. Ho collegato da poco sky hd e mi dà lo stesso vostro errore.Ho fatto tutte le prove del caso, cavi scart staccati, collegamento solo con hdmi, e addirittura stamane....aggiornamento software del televisore SAMSUNG. Sono molto deluso, ci si trova in una situazione che nessuno riesce a risolvere...in più, se chiami SKY ti spendi quasi tre euro ogni volta...Addirittura, ogni tecnico dà la sua versione, anche della stessa casa : ieri uno mi ha detto di accendere prima il televisore poi sky, oggi un altro mi ha detto il contrario...sky mi dice di staccare la spina e ricollegarla ( ma tanto le ragazze lì , qualunque problema te lo "risolvono" dicendoti di staccare la spina )...ragazzi scusate lo sfogo...ma è uno schifo, mi piacerebbe tanto stare al passo coi tempi nei limiti del possibile ma quando succedono queste cose mi passa la voglia !!!
Ciao grazie
 
Crypto ha scritto:
Io ho il MySky HD e lo tengo sempre acceso :) senza avere problemi di alcun genere. Puoi tenerlo acceso e tieni conto che scalda per via del processorre HD.....accertati che abbia almeno una decina di centimetri di aerazione per ogni lato in modo da non farlo surriscaldare. Se surriscalda, stalla, si blocca e ti tocca resettarlo staccando e riattaccando la spina di corrente
Sai Crypto, a me va bene tutto ma ti vorrei vedere che tuo figlio è abituato ad arrivare a casa accende il tv e vuole vedere i cartoni,azz esce la frase incriminata, non va un cavolo di niente e comincia a urlare " papààààààà" come gli spieghi che prima deve accendere il decoder e poi la tv, come gli insegni una procedura del cavolo, lui arriva e accende.Ieri ho provato modificando il settaggio del tv da 1080 a originale,tutto come prima con aggiunta che ad ogno cambio canale,specialmente da Hd a normale lo schermo diventa nero poi multicolo a pezzetti e poi arriva il segnale corretto.Ho mandato una nuova mail a Sky,risposta, la contatteranno i nostri super eroi tecnici, ma va da via al....... somari,incapaci.
 
Ventottododici ha scritto:
Ragazzi, a malincuore mi unisco ai vostri problemi. Ho collegato da poco sky hd e mi dà lo stesso vostro errore.Ho fatto tutte le prove del caso, cavi scart staccati, collegamento solo con hdmi, e addirittura stamane....aggiornamento software del televisore SAMSUNG. Sono molto deluso, ci si trova in una situazione che nessuno riesce a risolvere...in più, se chiami SKY ti spendi quasi tre euro ogni volta...Addirittura, ogni tecnico dà la sua versione, anche della stessa casa : ieri uno mi ha detto di accendere prima il televisore poi sky, oggi un altro mi ha detto il contrario...sky mi dice di staccare la spina e ricollegarla ( ma tanto le ragazze lì , qualunque problema te lo "risolvono" dicendoti di staccare la spina )...ragazzi scusate lo sfogo...ma è uno schifo, mi piacerebbe tanto stare al passo coi tempi nei limiti del possibile ma quando succedono queste cose mi passa la voglia !!!
Ciao grazie

...l'aggiornamento del televisore Samsung è solo per ottimizzare la gestione del sintonizzatore DTT che hai all'interno...Anch'io ho un Samsung e il problema mi si sarà presentato un paio di volte........risolto spegnendo e riaccendendo il televisore...
 
unbaronetto ha scritto:
Sai Crypto, a me va bene tutto ma ti vorrei vedere che tuo figlio è abituato ad arrivare a casa accende il tv e vuole vedere i cartoni,azz esce la frase incriminata, non va un cavolo di niente e comincia a urlare " papààààààà" come gli spieghi che prima deve accendere il decoder e poi la tv, come gli insegni una procedura del cavolo, lui arriva e accende.Ieri ho provato modificando il settaggio del tv da 1080 a originale,tutto come prima con aggiunta che ad ogno cambio canale,specialmente da Hd a normale lo schermo diventa nero poi multicolo a pezzetti e poi arriva il segnale corretto.Ho mandato una nuova mail a Sky,risposta, la contatteranno i nostri super eroi tecnici, ma va da via al....... somari,incapaci.

Ti capisco e se posso, qualora tu non l'abbia già fatto, collegherei anche la scart così almeno "tamponi" momentaneamente il problema. Io riporterei il tv presso l'assistenza tecnica insieme al decoder di Sky e farei fare una prova anche a loro....resto dell'idea che sia il Tv, la causa...oppure proverei il decoder a casa di amici che hanno l'abbonamento Sky e il televisore HD.
 
Autenticazione Fallita E Sharp

Preliminarmente: è la prima volta che intervengo in un forum e non sono un grande tecnico. però in comune con Voi ho la tragedia della "autenticazione fallia". come televisore ho uno SHARP di ultima generazione ( non ricordo la sigla, cmq un 42 pollici della nuova versione slim ). al numero verde di Sky mi dicono che è un problema della Sharp che si verifica su alcuni modelli di Lcd tra cui il mio. In realtà vedo che è un problema che si presenta con tutte le marche di Lcd. quindi deduco che sia un problema di Sky, che è il minimo comune denominatore di tutte queste situazione. Veniamo al dunque: COME RISOLVO IL PROBLEMA ? l'unica soluzione ( ? ) che ho trovato è questa: quando mi si presenta il messaggio di autenticazione fallita stacco la spina sia di Lcd che di Decoder, poi riattacco e funziona tutto ( sino al prossimo messaggio, si intende... ). CI SONO RIMEDI MIGLIORI ? AIUTATEMI...
 
brumatrix ha scritto:
Preliminarmente: è la prima volta che intervengo in un forum e non sono un grande tecnico. però in comune con Voi ho la tragedia della "autenticazione fallia". come televisore ho uno SHARP di ultima generazione ( non ricordo la sigla, cmq un 42 pollici della nuova versione slim ). al numero verde di Sky mi dicono che è un problema della Sharp che si verifica su alcuni modelli di Lcd tra cui il mio. In realtà vedo che è un problema che si presenta con tutte le marche di Lcd. quindi deduco che sia un problema di Sky, che è il minimo comune denominatore di tutte queste situazione. Veniamo al dunque: COME RISOLVO IL PROBLEMA ? l'unica soluzione ( ? ) che ho trovato è questa: quando mi si presenta il messaggio di autenticazione fallita stacco la spina sia di Lcd che di Decoder, poi riattacco e funziona tutto ( sino al prossimo messaggio, si intende... ). CI SONO RIMEDI MIGLIORI ? AIUTATEMI...
Ciao,
io ho adottato questo sistema e sembra funzioni,anche se è una rottura di palle.Quando devo spegnere spengo prima il tv e poi il decoder,quando devo accendere accendo prima il decoder e poi il tv.Così facendo faccio in modo che il decoder abbia il tempo di mandare il suo messaggio al tv.Quando invece non mi ricordo di tutto sto casino e mi esce la scritta incriminata allora spengo e riaccendo solo il tv.
 
prospero0 ha scritto:

E x chi ha un philips ci sono trucchi similari?

io le ho provate proprio tutte, incluso il cambio dei cavi HDMI e SCART, ma non c'è nulla da fare: sempre autenticazione fallita quando attivo i canali HD :mad:

Sono costretto a tenere staccato il cavo HDMI (con quello SCART trovo si veda meglio i non HD), ed a attaccarlo x vedere solo HD...

un aiuto "originale" di buon cuore? :icon_cool:
 
Ma guarda te!

Sono 6/7 giorni che non lo fa +!!!

Ieri addirittura ho provato a strapazzare il mio Plasma Pioneer e il MySkyHD, ma niente.

Chi ci capisce è bravo!
 
Ieri mi hanno aperto una scheda per cambio decoder. Arrivo a casa con il mio Hd nuovo fiammante sperando finalmente di aver finito la mia odissea......setto il tutto faccio partire la mia ricerca if-if torno dopo 1/2h e continua a ricercare, dopo 1h ricerca ancora, notare che quello appena cambiato finiva la ricerca dopo 10 minuti, ma cosa starà mai cercando......
chiamo Sky, mi rispondono che provano a dare un colpo alla mia smart card...boh
Beh adesso la ricerca è finita le frequenze sono tutte da 7 con tre 6 ma spero che non mi si spenga più e non compaia più la fantomatica scritta " autenticazione fallita".
 
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