Auto-aggiornamento Driver: possibile?

Elia

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti,

c'è qualche metodo o software che riesce a scansionare le periferiche del PC e riconoscere se ci sono o meno driver da aggiornare ?

Scusate se la domanda può essere assurda ma sarebbe interessante :)

Beh uno è sicuramente il windows update usando la ricerca personalizzata da anche la visione se ci sono nuovi driver particolari :)

Per il resto non credo che ci sia niente che faccia in automatico.

:icon_cool: ;) Date un'occhiata a Driver Detective o a Driver Genius 2006 Professional Edition;)
Specialmente il primo mi sembra ottimo, ma non ho trovato ancora la cura,anzi se la trovate ditelo anche a me

Windows Update è sicuramente un ottimo metodo ma a quanto ho letto fa un ceckup solo alla scheda video....ora proverò Driver Detective.

Grazie ;)

Allora ho provato Driver Detective.
Basta installarlo e fare una scansione del pc che lui ti indica tutte le periferiche che necessitano di aggiornamento.
Per aggiornare direttamente dal software però fa registrato per una cifra di 30 dollari.
Io non l'ho fatto però grazie al software ho individuato nello specifico i modelli dei componenti del pc da aggiornare e ora sto scaricando dai vari siti ufficiali tutti i driver necessari! ;)

Indietro
Alto Basso