Autocostruirsi antenna interna dtt.....

anto11 ha scritto:
Ecco, ho preso anche il ripartitore ma non so se ho fatto bene..............ditemi.
Scusate la qualità....

http://img705.imageshack.us/g/img0126g.jpg/
eh, il problema è che il partitore lo devi mettere fuori. la presa passante faceva la stessa cosa (circa la stessa cosa, ma non addentriamoci troppo) incorporata nella presa...
PS: intendevo di vedere cosa c'era dentro la presa (aperta) ;)

C'è il vuoto e penso che possa andare dentro, non posso metterlo fuori.....cosi facendo anche il filo passerebbe da fuori. A lato c'è la presa rj 11 per uso telefonico che non uso perchè ho una Hiperlan2, posso usare quel tipo di presa e metterci dentro il ripartitore????

anto11 ha scritto:
C'è il vuoto e penso che possa andare dentro, non posso metterlo fuori.....cosi facendo anche il filo passerebbe da fuori. A lato c'è la presa rj 11 per uso telefonico che non uso perchè ho una Hiperlan2, posso usare quel tipo di presa e metterci dentro il ripartitore????
Allora, dato per assodato che sia un PARTITORE IN SENSO STRETTO (perchè l'immagine non si vedeva tanto bene), verifica prima per prova lasciando i cavi volanti, perchè potrebbe essere che il segnale sia insufficiente ad alimentare entrambe le utilizzazioni.

No, non penso.....tutto questa dispersione!! Ho un segnale del 90% mi sembra strano che si attenui tanto a non ricevere +......

Indietro
Alto Basso