Autorizzazioni E Condivisioni Cartelle In Rete

uhm... le abbiamo provate tutte. Ma anche in altre reti si verifica questo comportamento oppure solo nella mia?

non è che il problema sta nel fatto che, come mi hai detto nell'altro 3d, pur accedendo come amministratore Vista richiede per certe cose privilegi più elevati? oppure magari sarebbe sufficiente togliere il controllo account utente?

Sai a questo non ci avevo pensato! Disattivalo momentaneamente e prova. Si disattiva andando su pannello di controllo - account utente - poi il primo link cioè sempre account utente - attiva o disattiva controllo account utente. Prova in questo modo, tanto ormai le abbiamo provate praticamente tutte.

purtroppo anche disattivando il controllo account utente non riesco ad accedere alle cartelle in rete sull'altro computer a meno che non dia le autorizzazioni ad EVERYONE.

gpp ha scritto:
Esatto, potresti creare un account uguale a quello che usi di solito, infatti sull' altro sistema operativo esso ti serve solo per riuscire a visualizzarlo nella finestra di gestione dei permessi in modo tale da autorizzarlo all' accesso al file o alla cartella ;)

Mi chiedo dove ho letto la guida completa a questa procedura, il cosiddetto trucchetto: non riesco più a trovarla su guida in linea e non ricordo se l'avevo letta lì o da qualche altra parte (oltre alla esauriente spiegazione che mi avevi dato tu gpp). Vorrei andare a rileggermela per vedere se per caso c'è qualcosa di specifico legato alle impostazioni che sui miei computer e sulla mia rete.
Qualcuno mi sa dire dove è

Cerca nella guida in linea alla voce account utente e poi anche alla voce condivisione ;)

Indietro
Alto Basso