Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Per me i tutor son anche peggio degli autovelox. A Napoli sulla tengenziale bisogna andare così piano che per fare il tragitto che prima facevi in 25 minuti ora ce ne metti 40![]()

Allora va bene, ma personalmente se stanno nascosti o meno non importa, perche se una persona va entro i limiti non ha niente da temereMEGADISH ha scritto:Faccio notare che chi ha fotografato l' autovelox ad Adria e chiamato i carabinieri stava rispettando il limite di velocità.
adriaho ha scritto:Allora va bene, ma personalmente se stanno nascosti o meno non importa, perche se una persona va entro i limiti non ha niente da temere
E' infatti previsto...adriaho ha scritto:IO non capisco perche la gente si in****i contro gli autovelox: la soluzione e tanto semplice: si va entro i limiti di velocità e non si prendono multe... Io l'avrei ritirata la patente a chi fa grossi superamenti del limite di velocità...
In 8 mesi che ho la patente autovelox ne ho visti molti, eh allora? andavo nei limiti, quindi la multa non me l'hanno fatta...
La gente muore sulle strade anche perche corre, la soluzione e semplice.Basta non correre, poi gli autovelox possono anche essere imboscati, tanto se uno va piano non deve avere pericolo di prendere la multa.
Se il limite è 130 non capisco perche uno deve andare a 150... Se poi fanno incidenti e si ammazzano, io nemmeno li capisco...
pietro89 ha scritto:ma neanche di fare i furbi e decellerare solo in prossimità di un autovelox...![]()
In macchina si deve andare piano e rispettare i limiti di velocita chi vuole correre la macchina non la usa... meglio un ingorgo planetario che un incidente con morti solo perche uno deve correre!!! Naturalmente quando poi succedono gli incidenti sono tutti pronti a lamentarsi che le cose in italia non funzionano mai... I limiti di velocita ci sono BASTA RISPETTARLIspecie 8472 ha scritto:niente da temere? ma x caso hai intenzione di bloccare l'italia creando un ingorgo planetario?
adriaho ha scritto:In macchina si deve andare piano e rispettare i limiti di velocita chi vuole correre la macchina non la usa... meglio un ingorgo planetario che un incidente con morti solo perche uno deve correre!!! Naturalmente quando poi succedono gli incidenti sono tutti pronti a lamentarsi che le cose in italia non funzionano mai... I limiti di velocita ci sono BASTA RISPETTARLI
E poi mettere l'autovelox visibile e una porcata, perche uno puo correre quanto vuole, vede un autovelox nelle vicinanze e rallenta... Tanto vale non ci fosse