• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoview

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Ho acquistato un videoregistratore con HD, e l'ho collegato in modo da registrare automaticamente programmando solo lo skybox con l'autoview. Però già in due casi, mi sono trovato la fine del film tagliata. Non è ammisibile che sky dia la possibilità di programmare il decoder, ma poi la programmazione non torna......:mad:
 
Purtroppo succede specialmente sui canali di Mondo SKY oppure su RAI e Mediaset che non rispettano gli orari dei programmi.
 
save1962 ha scritto:
Ho acquistato un videoregistratore con HD, e l'ho collegato in modo da registrare automaticamente programmando solo lo skybox con l'autoview. Però già in due casi, mi sono trovato la fine del film tagliata. Non è ammisibile che sky dia la possibilità di programmare il decoder, ma poi la programmazione non torna......:mad:

di quanto tempo tagliata?
l'unico è tenersi larghi con i tempi di registrazione...
 
Putroppo non si può con gli Skybox normali, per essere sicuri bisognerebbe programmare anche il programma che c'è prima e quello che c'è dopo.
 
su sky cinema nn è mai successo anche perchè se ti manca parte di film significa che c'è qualcosa di strano...xkè di solito nell'epg considerano i titoli di coda e anche la pubblicità dopo il film
 
Può essere capitato su autore, ma, personalmente, dei tantissimi film visti, hanno sgarrato di un paio di minuti massimo in un paio di casi soltanto, cioè persi solo parte dei titoli di coda.
 
Indietro
Alto Basso