Autovox - DTT Micro

Dolphin2

Digital-Forum Gold Master
Buona domenica a tutti

Una volta tanto chiedo io una info

Qualcuno utilizza/conosce questo ricevitore (mod. SGT17N) che si trova a meno di 30 € ?

Vorrei consigliarlo ad una vicina di casa in vista dell' imminente switch-over ma non vorrei fosse proprio un pacco :D

Non l' ho mai visto ma leggendo le caratterstiche tecniche mi pare un buon ricevitore zapper, dovrebbe fare il suo lavoro e ha tutte le caratteristiche per svolgere il suo compito di semplice FTA. Il prezzo è in linea con altri ricevitori zapper più grandi, che di solito preferisco a questi piccolini.

Gpp ha scritto:
........... Il prezzo è in linea con altri ricevitori zapper più grandi, che di solito preferisco a questi piccolini.

Qualche consiglio su ricevitori zapper "standard" ?

In genere gli zapper non è che si differenzino molto uno dall' altro, dato che sono ricevitori con funzioni basilari. Comunque puoi leggere questi due thread per avere un' idea dei prodotti: uno e due :)

Ottimo

Ciaoo a tutti.
Volvevo solo direche io ce l'ho da almeno un paio di mesi e devo dire che è un ottimo zapper l'unico problema che ho riscontrato e che pur essendo il primo in cascata non mi sintonizza rai gulp (però se conoscessi la frequenza si può fare manualmente ;) . Comunque ottimo zapper veloce affidabile ottimo sonoro e l'uscita antenna funziona proprio bene.
Spero di essere stato utile ciaooooooo:lol: :badgrin: :D

kenshiro2 ha scritto:
Ciaoo a tutti.
Volvevo solo direche io ce l'ho da almeno un paio di mesi e devo dire che è un ottimo zapper l'unico problema che ho riscontrato e che pur essendo il primo in cascata non mi sintonizza rai gulp (però se conoscessi la frequenza si può fare manualmente ;) . Comunque ottimo zapper veloce affidabile ottimo sonoro e l'uscita antenna funziona proprio bene.
Spero di essere stato utile ciaooooooo:lol: :badgrin: :D

Vorrei sapere se ha la funzione LCN.
Inoltre, qualcono conosce le differenze tra i modelli SG27N e SG27P?

Indietro
Alto Basso