Av-Comm L1507 C Band 5G Filtered PLL LNB 3.8-4.2GHz +/-5kHz

prima ho sbagliato a scrivere ieri sera i tp trovati erano 29, erroneamente ho premuto 0 che è di fianco al 9

stasera dall'altra parte del pianeta il tempo è bello e anche qui è sereno con molto freddo e il segnale spinge i tp sono 39 e se vado a mettere i pid x i T2mi sono ancora di piu per ora ne ho trovati 39

Vedo che prendi trasponder con oltre 11 dB , complimenti la "Avcomm " fatta in casa aiuta molto ...

Vedo che prendi trasponder con oltre 11 dB , complimenti la "Avcomm " fatta in casa aiuta molto ...
sopra tutto nel costo visto quello che costa l'originale
in passato sono arrivato anche a 41/42 dipende anche dal tempo che fa dall'altra parte del pianeta in fase di Uplink

sopra tutto nel costo visto quello che costa l'originale
in passato sono arrivato anche a 41/42 dipende anche dal tempo che fa dall'altra parte del pianeta in fase di Uplink
Come hai fatto a farne uno simile all´originale , avevi le misure esatte copiate da un esemplare originale ?
In rete anni fa avevo visto parecchie prove fatte per avvicinare la prestazione dell´Avcomm con anche disegni e parlavano di miglioramenti...

Come hai fatto a farne uno simile all´originale , avevi le misure esatte copiate da un esemplare originale ?
In rete anni fa avevo visto parecchie prove fatte per avvicinare la prestazione dell´Avcomm con anche disegni e parlavano di miglioramenti...
ho trovato le misure su un foro UK molto interessante sulla parte satellitare, poi le ho date ad un amico e lui da un tubo di alluminio mi ha tirato fuori la
avvcom e poi con il tornio ha fatto le scanalature, a costo zero però mi ha fatto un piacere anche perchè io ne ho fatti diversi a lui

oggi 42 tp non guardare la scritta 13 est non ho voglia sempre di cambiare la scritta

Ho fatto anche io un blind scan su 40w con il mio decoder GT Media combo ho trovato 36 TP con la mia parabola da 150 in attesa di montare la parabola da 200 dopo vari tentativi riesco a prendere diversi canali.

Indietro
Alto Basso