[Av-Na + Sped] Vendo Materiale Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da incompetente... il channel è per banda ku mentre il feed horn è per la C.. ho capito bene?

vantaggi/svantaggi rispetto ad un inverto black?

MrEnrich ha scritto:
da incompetente... il channel è per banda ku mentre il feed horn è per la C.. ho capito bene?

vantaggi/svantaggi rispetto ad un inverto black?
Ciao!
il channel master è un pezzo di quelli grossi che si utilizzano per trasmettere e ricevere i dati (non so se hai mai visto quelle parabole che si trovano sulle aree di servizio in autostrada).
Il feed è per banda ku con attacco c120.

peppeclio ha scritto:
Ciao!
il channel master è un pezzo di quelli grossi che si utilizzano per trasmettere e ricevere i dati (non so se hai mai visto quelle parabole che si trovano sulle aree di servizio in autostrada).

quale è il prezzo del feed?
è il CM per offset?
prezzo + ss?
Ciao

Up! materiale sempre disponibile.
se vi interessa qualcosa oltre alla vendita possiamo anche scambiare con decoder tipo drembox (che montano immagini enigma o enigma2).

Nuovo aggiornamento del materiale rimasto :
- Polarotor magnetico Irte Paris Bu C120 10.7-12.75 Gh nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Illuminatore Offset - Feed Horn - Fed 226.120 Fracarro flangia c120 nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Decoder nokia 9500 completo di due telecomandi con cam con chip modificato (amon). Prezzo 40 euro.
- N° 3 cam irdeto x nokia 9500 originali non modificate. Prezzo 15 euro cadauna.
- Piastra x motore jaeger 1224EL X parabole irte e channel master prezzo 20 euro.
inoltre a chi fosse interessato scambio con decoder che possa montare immagini enigma2 (si accettano anche proposte di vendita).

peppeclio ha scritto:
Ciao!

Capperi se l ho viste:5eek: Quest'estate fermandomi in Austria ho notato questa
e mi son sempre chiesto a cosa serve con quel tipo di lnb?:eusa_think:
Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso