[Av+ Sped] Vendo Macbook Pro + Materiale Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeclio

Digital-Forum Junior Plus
Come specificato nel titolo vendo un macbook pro 15 pollici e del materiale sat.
Inizio con il macbook pro :
- Macbook pro unibody del 2009 in ottime condizioni (ha solo qualche graffio sul fondo) e perfettamente funzionante alla cifra di 600 euro + spedizione.
Lo vendo a questa cifra poichè il mac presenta i seguenti problemi :
- non funziona wifi,bluetooth e webcam.
Io l'ho comprato qualche mesetto fa per rimpiazzare temporaneamente il mio che stava in assitenza.
Adesso che è ritornato non ne ho più bisogno quindi lo vendo.
Il mac sarà venduto già inizializzato con lion.
Inoltre includo nel prezzo un adattatore wifi usb e un bluetooth usb già installati e perfettamente funzionanti con lion.
La wifi è un adattatore n fino a 300 mbit
Dimenticao le caratteristiche del mac :
- 2.4 Ghz
- 4 gb ram
- hd 320 Gb
Per vedere le caratteristiche complete il numero seriale è :
W88502751G0
Ovviamente per chi è in zona è possibile vederlo e provarlo.
Elenco Materiale Sat :
- Polarotor magnetico Irte Paris Bu C120 10.7-12.75 Gh nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Illuminatore Offset - Feed Horn - Fed 226.120 Fracarro flangia c120 nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Decoder nokia 9500 completo di due telecomandi con cam con chip modificato (amon). Prezzo 40 euro.
- N° 3 cam irdeto x nokia 9500 originali non modificate. Prezzo 15 euro cadauna.
- Piastra x motore jaeger 1224EL X parabole irte e channel master prezzo 20 euro.
Accetto scambi con iphone 4 o 4s, navigatore rns 510, reflex canon 550d 600d 0 60d, obiettivi per full frame.
Per qualsiasi informazione contattatemi.

Hmmmmmmmm
forse potrei essere interessato, ma sto aspettando risposta da un´altra persona.
In ogni caso seguirò la discussione in questa sede per vedere se lo vendi altrimenti ti contatto direttamente quando avrò ricevuto risposta da un venditore.

Ciao Peppeclio

peppeclio ha scritto:
...........- Illuminatore Offset - Feed Horn - Fed 226.120 Fracarro flangia c120 nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.........

posso avere qualche info e qualche foto dell'articolo in questione?
Grazie Ciao

posso avere qualche info sul decoder?legge tivusat?è aggiornabile?al jazeera sport in viaccess?

Ciao!
Il decoder in questione è un po vecchiotto e non credo che faccia nulla di ciò che hai elencato.
Una volta era un gran decoder adesso lo sviluppo è fermo è può essere usato solo per i canali free.

Per nome in uso.
Appena posso ti invio delle foto (il materiale è a casa dei miei genitori quindi appena ci passo faccio le foto).

ciao è ancora disponibile?

Conrad: nessuna risposta dopo 20 giorni, chiudo.

.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso