Come specificato nel titolo vendo un macbook pro 15 pollici e del materiale sat.
Inizio con il macbook pro :
- Macbook pro unibody del 2009 in ottime condizioni (ha solo qualche graffio sul fondo) e perfettamente funzionante alla cifra di 600 euro + spedizione.
Lo vendo a questa cifra poichè il mac presenta i seguenti problemi :
- non funziona wifi,bluetooth e webcam.
Io l'ho comprato qualche mesetto fa per rimpiazzare temporaneamente il mio che stava in assitenza.
Adesso che è ritornato non ne ho più bisogno quindi lo vendo.
Il mac sarà venduto già inizializzato con lion.
Inoltre includo nel prezzo un adattatore wifi usb e un bluetooth usb già installati e perfettamente funzionanti con lion.
La wifi è un adattatore n fino a 300 mbit
Dimenticao le caratteristiche del mac :
- 2.4 Ghz
- 4 gb ram
- hd 320 Gb
Per vedere le caratteristiche complete il numero seriale è :
W88502751G0
Ovviamente per chi è in zona è possibile vederlo e provarlo.
Elenco Materiale Sat :
- Polarotor magnetico Irte Paris Bu C120 10.7-12.75 Gh nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Illuminatore Offset - Feed Horn - Fed 226.120 Fracarro flangia c120 nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Decoder nokia 9500 completo di due telecomandi con cam con chip modificato (amon). Prezzo 40 euro.
- N° 3 cam irdeto x nokia 9500 originali non modificate. Prezzo 15 euro cadauna.
- Piastra x motore jaeger 1224EL X parabole irte e channel master prezzo 20 euro.
Accetto scambi con iphone 4 o 4s, navigatore rns 510, reflex canon 550d 600d 0 60d, obiettivi per full frame.
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Inizio con il macbook pro :
- Macbook pro unibody del 2009 in ottime condizioni (ha solo qualche graffio sul fondo) e perfettamente funzionante alla cifra di 600 euro + spedizione.
Lo vendo a questa cifra poichè il mac presenta i seguenti problemi :
- non funziona wifi,bluetooth e webcam.
Io l'ho comprato qualche mesetto fa per rimpiazzare temporaneamente il mio che stava in assitenza.
Adesso che è ritornato non ne ho più bisogno quindi lo vendo.
Il mac sarà venduto già inizializzato con lion.
Inoltre includo nel prezzo un adattatore wifi usb e un bluetooth usb già installati e perfettamente funzionanti con lion.
La wifi è un adattatore n fino a 300 mbit
Dimenticao le caratteristiche del mac :
- 2.4 Ghz
- 4 gb ram
- hd 320 Gb
Per vedere le caratteristiche complete il numero seriale è :
W88502751G0
Ovviamente per chi è in zona è possibile vederlo e provarlo.
Elenco Materiale Sat :
- Polarotor magnetico Irte Paris Bu C120 10.7-12.75 Gh nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Illuminatore Offset - Feed Horn - Fed 226.120 Fracarro flangia c120 nuovo mai usato. Prezzo richiesto 20 euro.
- Decoder nokia 9500 completo di due telecomandi con cam con chip modificato (amon). Prezzo 40 euro.
- N° 3 cam irdeto x nokia 9500 originali non modificate. Prezzo 15 euro cadauna.
- Piastra x motore jaeger 1224EL X parabole irte e channel master prezzo 20 euro.
Accetto scambi con iphone 4 o 4s, navigatore rns 510, reflex canon 550d 600d 0 60d, obiettivi per full frame.
Per qualsiasi informazione contattatemi.