Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me l'humax dava come non trasmesso, poi gli ho rifatto la ricerca sulla frequenza e mi dà nuovamente il canale trasmesso, a schermo nero ovviamente.m4ybe ha scritto:la mia scheda x pc mi dice che c'è sia flusso audio a 96 KB/s che video sui 200...o giù di li e il mio adb non dice che non è più trasmesso..
wilcapitano ha scritto:Il mio Digiquest mhp-t lo da ancora trasmesso ma a schermo nero e senza audio
no, sarà un ulteriore canale dati immaginobanino ha scritto:S16? E cos'è S24-8? (S24 Canale 881 di Sky)
Ruben Corda ha scritto:Ma però vorrei sapere; lo slot precedentemente impegnato da "La Chaîne Info/Prima" è nelle stesse attuali condizioni di "24ore.tv" (cioè, che pur trasmettendo schermo nero impegna spazio)?
Non credo.Philou5 ha scritto:Secondo me LCI ritorna quando viene eliminato Teleradio Padre Pio cioe' il 15 gennaio.
Ruben Corda ha scritto:Ma no, MA NO!!! Mi riferivo a "La Chaîne Info/Prima", non certo a "24ore.tv"!!!
Ma che accidenti hai capito, eh???
secondo me impegnava spazio invece perchè il programma col quale uso il tuner usb segnala flusso audio video...meno del solito senz'altro ma ne impegna...Maxicono ha scritto:rispondevo alla tua domanda sul fatto se un canale nero impegnasse spazio.