Avanti chi e' il prossimo? Sparisce anche LCI

il mio adb lo da come nn più trasmesso
mentre il nokia lo da come trasmesso...
dopo farò alcune prove e vi riferirò

la mia scheda x pc mi dice che c'è sia flusso audio a 96 KB/s che video sui 200...o giù di li e il mio adb non dice che non è più trasmesso..

m4ybe ha scritto:
la mia scheda x pc mi dice che c'è sia flusso audio a 96 KB/s che video sui 200...o giù di li e il mio adb non dice che non è più trasmesso..
A me l'humax dava come non trasmesso, poi gli ho rifatto la ricerca sulla frequenza e mi dà nuovamente il canale trasmesso, a schermo nero ovviamente.

E' sparito il canale...ora è un canale dati denominato S16

ha fatto prima di 24ore.tv... :D

Ruben Corda ha scritto:
Ma però vorrei sapere; lo slot precedentemente impegnato da "La Chaîne Info/Prima" è nelle stesse attuali condizioni di "24ore.tv" (cioè, che pur trasmettendo schermo nero impegna spazio)?

"Ma però" nn si dice :), cmq, non impegna banda, se noti anche quando ci sono le partite, su Boing ed altri rimane la schermata "LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLA 17:30".

Secondo me Mediaset userà questi canali per trasmettere il GF la domenica in contemporanea con le partite.PURTROPPO.

E io che speravo in MediasetFiction e MediasetNews...

La fine delle trasmissioni di LCI era obiettivamente prevedibile, considerando che il pubblico era minimo ed i ritorni pubblicitari nulli essendo la pubblicità trasmessa dal canale rivolta al mercato interno francese.
Però sono ugualmente dispiaciuto perché sono interessato alla lingua francese ed in generale alla ricezione di canali stranieri.

Ruben Corda ha scritto:
Ma no, MA NO!!! Mi riferivo a "La Chaîne Info/Prima", non certo a "24ore.tv"!!!

Ma che accidenti hai capito, eh???

rispondevo alla tua domanda sul fatto se un canale nero impegnasse spazio.

Maxicono ha scritto:
rispondevo alla tua domanda sul fatto se un canale nero impegnasse spazio.
secondo me impegnava spazio invece perchè il programma col quale uso il tuner usb segnala flusso audio video...meno del solito senz'altro ma ne impegna...

Indietro
Alto Basso