Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Appena aggiornato alla versione 7.0.1456 (ora è disponibile) ;)

Aggiornato alla nuova versione.Speriamo bene :D

Trittico2 grazie per la spiegazione ;)

Stamani non è ancora comparso il solito avviso blu di aggiornamento, nemmeno alla (ultima, corretta) versione 7.0.1456...
arriverà!

ddtandy72 ha scritto:
Stamani non è ancora comparso il solito avviso blu di aggiornamento, nemmeno alla (ultima, corretta) versione 7.0.1456...
arriverà!

Apri avast,vai su manutenzione e poi su aggiornamento.Qui dovresti trovare la voce "aggiorna il programma".Non c'è bisogno dell'avviso.

Stavo divetando matto il mio pc era stato dal meccanico :D da quasi 10 mesi mi sembrava strano avesse qualcosa ok ha quasi 8 anni di vita ma che si rompesse di nuove era strano
Se si è risolto tiro un sospiro mi stava dando anoie a non finire

La versione 7.0.1456 è ufficiale

Aggiornato da stamattina, fortunatamente non si è ripresentato nessuno dei problemi sperimentati con la 7.0.1451

volendo, si potrebbe anche aggiornare il titolo del topic: la versione 7.0.1456 del 03/07/2012 è ufficiale: http://www.avast.com/it-it/release-history

E' da un po' di giorni che avast free, quando aggiorna le definizioni virali, rompe le scatole con un doppio box info, uno dei quali è pubblicità....:

dheurk.png

ho provato a chiudere il box cliccando sulla crocetta, oppure a cliccare sul pulsante "Per ulteriori informazioni>>" ma non c'è verso
non "sente" il fatto che non voglio che mi rompa più... se clicco sul pulsante ovviamente mi apre una pagina web di offerta d'acquisto
di avast internet security.... :icon_twisted: non c'è modo di settare qualcosa nelle impostazioni?

Peccato, come AV free si era comportato bene fino ad ora, se insiste nella pubblicità, passerò ad altro...
lo immaginavo che i prodotti "free" sono in realtà infarciti di pubblicità. :eusa_naughty:

Trittico2 ha scritto:
E' da un po' di giorni che avast free, quando aggiorna le definizioni virali, rompe le scatole con un doppio box info, uno dei quali è pubblicità....:
ho provato a chiudere il box cliccando sulla crocetta... ma non c'è verso
Finora non mi è mai capitato, ma è pur vero che uso il PC dov'è installato raramente... cmq è davvero strano: siamo al limite dello spam.
Trittico2 ha scritto:
non c'è modo di settare qualcosa nelle impostazioni?
Non saprei...
Trittico2 ha scritto:
Peccato... se insiste nella pubblicità, passerò ad altro...
e sarai seguito a ruota da molti, credo!

ddtandy72 ha scritto:
Finora non mi è mai capitato, ma è pur vero che uso il PC dov'è installato raramente... cmq è davvero strano: siamo al limite dello spam. Non saprei...
e sarai seguito a ruota da molti, credo!

...a me personalmente non dà un gran fastidio, dura solo per qualche secondo contemporaneamente all'aggiornamento.

Allora devo aver interpretato male ciò che è stato scritto nel post precedente al mio; ovvero: avevo capito che, una volta spuntata fuori la finestrella delle pubblicità non c'era più verso di togliersela dai maglioni
(chiedo venia all'autore di quest'espressione per l'uso non autorizzato... ma mi piace troppo!)​
In effetti, la cosa mi aveva stupito perché, al limite, mi è capitato solo quel che scrivi tu...

Ciao a tutti :hello:

raf720 ha scritto:
...a me personalmente non dà un gran fastidio, dura solo per qualche secondo contemporaneamente all'aggiornamento.
...a me personalmente dà parecchio sui maglioni (specialmente con questo caldo :lol:)
odio qualunque cosa mi distragga da quello che sto facendo. Finora non aveva "rotto",
se questo è il prezzo da pagare per un "free" (appunto, non lo è! :icon_twisted:) che vada a fa' in tasca al maglione! :eusa_shifty:

Risate in OT

Sono in parte d'accordo su "quanto mi distrae".
:lol: :lol: :lol: Dopo Minosse, Caronte, Ulisse... i maglioni... neanche ritornasse Circe! :lol: :lol: :lol:

Fortunatamente, dopo svariati giorni di "rottura", ha smesso... ed è tornato al box singolo di avviso di aggiornamento

Si vede che l'offerta è scaduta oppure ha rilevato il non gradimento dopo un certo numero di mancate pressioni sul
bottone "Per ulteriori informazioni>>"... vediamo quando sarà la prossima offerta, per Natale o prima... :icon_rolleyes:

Ragazzi ma se vi rompono così tanto i pop-up pubblicitari compratevi la versione a pagamento e vivrete tranquilli senza rotture :eusa_whistle:
Ringraziamo piuttosto Avast che continua ad offrici una versione gratuita dell'antivirus che non ha nulla da invidiare a software a pagamento ;)

Cosa dovrebbero dire allora i clienti di SKY che nonostante paghino un botto di abbonamento devono pure sorbirsi quasi la stessa pubblicità dei canali gratuiti :D :D :D

Fino a prova contraria questo è un 3ad dedicato alla versione cosiddetta "Free" di avast, e non a quella commerciale
quindi qualunque segnalazione di problemi o di tentativi di "estorsione" dei soldi (ingiustificati, in questo caso, per le funzionalità)
per la licenza, è ben postata. Quale sarebbe la differenza tra le 2 versioni? La Sandbox? ma c'è anche nella Free... :eusa_think:

Da quanto si legge sul sito ci sono la protezione delle transazioni bancarie e la navigazione in SandBox, mentre l'apertura dei programmi in SandBox è presente anche sulla versione free nonostante non sia specificato.

Comunque parlare di estorsione mi pare totalmente fuori luogo dato che ci propongono semplicemente la possibilità di accedere alla versione a pagamento e mi pare una cosa più che giustificata dato che non mi risulta che Avast sia una ONLUS.

Pure loro debbono magnare e pagare i loro dipendenti ;)

Dingo 67 ha scritto:
Comunque parlare di estorsione mi pare totalmente fuori luogo dato che ci propongono semplicemente la possibilità di accedere alla versione a pagamento
Infatti la parola incriminata era tra virgolette...
comunque non sono d'accordo in linea generale, allora non lo chiamassero avast "free"...
free non è, free è qualcosa che usi liberamente a piacimento senza rotture di maglioni...
lo chiamassero adware, ad-supported, castroware... comunque spiacente ma free non è.

Indietro
Alto Basso