Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Non riesci a aggiornarlo e non riesci a disinstallarlo :eusa_think:

Non vorrei che ti si fosse corrotta l'installazione e ti crea questi problemi, prova a scaricare Revo Unistaller (che è gratuito) e a forzare la disinstallazione da li che solitamente è più efficiente del disinstallatore di windows ;)

milanistaavita ha scritto:
ma a voi non capita che segnala malware o diavolerie varie su siti che x altri antivirus sono buoni??? :eusa_think:
Dai post precedenti, e dalla mia (limitattissima) esperienza: capita anche abbastanza spesso.
Alcuni altri user hanno addirittura messo alla prova i vari antivirus, spedendo nel PC file contenenti malware.
Se gli altri antivirus se li sono bevuti, AVAST no!

Dingo 67 ha scritto:
Non riesci a aggiornarlo e non riesci a disinstallarlo :eusa_think:

Non vorrei che ti si fosse corrotta l'installazione e ti crea questi problemi, prova a scaricare Revo Unistaller (che è gratuito) e a forzare la disinstallazione da li che solitamente è più efficiente del disinstallatore di windows ;)
a disinstallarlo....

ma a voi non capita che segnala malware o diavolerie varie su siti che x altri antivirus sono buoni??? :eusa_think:
Dopo aver criticato MSE ed altri (nel thread di MSE) per l'abbondanza di falsi positivi (in favore di Avast),
sono qui pronto a fare ammenda.... (o è la solita eccezione che conferma la regola? :D)

Ad Avast proprio se ne fregano.... ho segnalato più volte (anche come utente pagante registrato) il probabile falso positivo
costituito da DiskInternals Reader for Total Commander:
basta cliccare nella pagina su "Download" per vedersi comparire il box rosso di "File sospetto bloccato" con "Infezione: Win32:BogEnt [Susp]".

Manco a dirlo, ho fatto le mie verifiche su VirusTotal e Metascan Online... e il file risulta esente da minacce. :icon_rolleyes:
(per la cronaca, pure per MSE è pulito... :D)

Segnalato il falso positivo con l'apposito form online, scegliendo l'opzione "Segnala un allarme virus falso",
segnalato anche una seconda volta con altro web form (opzione "Richiedi supporto", "Invia un ticket")...
risultato: segnalazione indicata (dai rispettivi form) come andata a buon fine ma mai ricevuto nemmeno l'email di conferma né il numero del ticket.... :5eek:

Bella figura.... :eusa_naughty: vogliamo parlare anche di FilmTV.it ? chissà quante volte segnalato come falso positivo e mai corretto ? :eusa_naughty:

P.S.: ripeto, Free o pay non cambia: sempre 7.0.1466 sono e tutti e due si comportano uguale...

Bluecrush ha scritto:
Tante volte falso positivo FilmTv.it ... pure adesso ho provato e mi ha dato il solito falso positivo .
Invece a me da un paio di mesi non mi dà piu' come falso positivo film.tv

La cosa che più mi dà fastidio è l'inutilità dei soldi buttati per il PC dove ho la licenza a pagamento...
le differenze con la versione (pseudo)free sono praticamente minime, ma il livello di supporto tecnico per un UTENTE PAGANTE è lo stesso... cioè ZERO!
Come si fa a mettere un sito web dove dicono che hanno accettato il ticket di supporto, e manco ti rispondono in automatico per dire le solite balle??!??....
Vergogna! :mad:

la free non ha nulla da invidiare allora :evil5:
questo:
Dingo 67 ha scritto:
Da quanto si legge sul sito ci sono la protezione delle transazioni bancarie e la navigazione in SandBox, mentre l'apertura dei programmi in SandBox è presente anche sulla versione free nonostante non sia specificato.

la free non ha nulla da invidiare allora :evil5:
nzu'
a livello di AV siamo li,perchè le firme digitali sono le stesse!
nelle versioni a pagamento paghi altro,come il Firewall integrato in avast(sicuramente utile per gli utenti XP che vogliono incrementare la sicurezza di quello che per molti è un cancello aperto cioè il Firewall di XP)

Bluecrush ha scritto:
Tante volte falso positivo FilmTv.it ... pure adesso ho provato e mi ha dato il solito falso positivo .
sono sul sito,e con avast ed opera nessun falso positivo!
non è che stai usando IE?

agesandros ha scritto:
sono sul sito,e con avast ed opera nessun falso positivo!
non è che stai usando IE?
in passato c'erano problemi con I.E. ma ora non piu'.

Indietro
Alto Basso