Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ho provato ma rimane sempre installato.....Dingo 67 ha scritto:come qualsiasi altro programma:
pannello di controllo > programmi > disinstalla un programma.
Dai post precedenti, e dalla mia (limitattissima) esperienza: capita anche abbastanza spesso.milanistaavita ha scritto:ma a voi non capita che segnala malware o diavolerie varie su siti che x altri antivirus sono buoni???![]()
a disinstallarlo....Dingo 67 ha scritto:Non riesci a aggiornarlo e non riesci a disinstallarlo![]()
Non vorrei che ti si fosse corrotta l'installazione e ti crea questi problemi, prova a scaricare Revo Unistaller (che è gratuito) e a forzare la disinstallazione da li che solitamente è più efficiente del disinstallatore di windows![]()
Dopo aver criticato MSE ed altri (nel thread di MSE) per l'abbondanza di falsi positivi (in favore di Avast),milanistaavita ha scritto:ma a voi non capita che segnala malware o diavolerie varie su siti che x altri antivirus sono buoni???![]()
vogliamo parlare anche di FilmTV.it ? chissà quante volte segnalato come falso positivo e mai corretto ? 
Accaduto.Trittico2 ha scritto:vogliamo parlare anche di FilmTV.it ? chissà quante volte segnalato come falso positivo...
Invece a me da un paio di mesi non mi dà piu' come falso positivo film.tvBluecrush ha scritto:Tante volte falso positivo FilmTv.it ... pure adesso ho provato e mi ha dato il solito falso positivo .

questo:milanistaavita ha scritto:la free non ha nulla da invidiare allora![]()
Dingo 67 ha scritto:Da quanto si legge sul sito ci sono la protezione delle transazioni bancarie e la navigazione in SandBox, mentre l'apertura dei programmi in SandBox è presente anche sulla versione free nonostante non sia specificato.
nzu'milanistaavita ha scritto:la free non ha nulla da invidiare allora![]()
sono sul sito,e con avast ed opera nessun falso positivo!Bluecrush ha scritto:Tante volte falso positivo FilmTv.it ... pure adesso ho provato e mi ha dato il solito falso positivo .
in passato c'erano problemi con I.E. ma ora non piu'.agesandros ha scritto:sono sul sito,e con avast ed opera nessun falso positivo!
non è che stai usando IE?
agesandros ha scritto:sono sul sito,e con avast ed opera nessun falso positivo!
non è che stai usando IE?