Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Oltre ad Avast, ed al firewall Comodo ti consiglio di installarti un ottimo prodotto antispyware che è free e mi riferisco a spyware terminator.
Io ultimamente non uso più comunque prodotti free ma ho scelto l'ottimo Kaspersky Internet Security 2010, per avere tutta la protezione in un pacchetto unico, ad ogni modo bisogna sempre ricordarsi una cosa fondamentale sia se si sceglie il free o il pacchetto unico come ho fatto io, tutti i programmi free o tutte le aree presenti in un pacchetto unico devono essere ben configurati, scegliendo ovviamente un buon compromesso fra sicurezza e prestazioni di sistema del pc, ciò significa che ad esempio con il mio KIS 2010 era inutile tenere attivate alcune opzioni nell'area grafica di animazione dell'icona, ecc.... rallentano il pc e le prestazioni di sistema in generale e non servono a nulla in quei casi si può disabilitare, mentre nel caso opposto la sicurezza dovrebbe essere sempre ben configurata in particolar modo sia nell'area di scansione che in quella di protezione (riguardo a quest'ultima a seconda dell'uso del pc ognuno di noi valuterà se impostarla sul livello medio o alto), spero di aver chiarito un pò le idee.![]()
Prova a questo punto a fare una ricerca su internet, non sò che dirti, ma ricorda il segreto è sempre lo stesso ogni programma specifico e quindi anche un antispyware devono fare egregiamente il loro compito, vanno ben configurati in tutte le loro aree interne di configurazione.andreaaa ha scritto:ma spyware terminator rallenta il sistema come spybot ? esiste un antispyware portable?
grazie a tutti
ciao
ago ha scritto:Io sono anni che utilizzo Avast (e solo quello) sia nel pc personale che in quello dell'attività e non ho mai (e dico mai) preso nè virus nè altro. Quelle volte che Avast ha trovato un virus me lo ha sempre segnalato e bloccato.
Tuttavia proverò come consigliate voi ad installare anche Spyware Terminator in aggiunta, sperando non vada in conflitto con Avast.
Poco tempo fà ho installato anche Spyboot e ho fatto una bella scansione completa. Non ha trovato nessun file anomalo. Quindi l'ho disintallato subito.
Sinceramente non gli conosco, tuttavia ho fatto una breve ricerca prova questo software:andreaaa ha scritto:antispyware portabili nulla? nessuno ne conosce?
Corry744 ha scritto:Sinceramente non gli conosco, tuttavia ho fatto una breve ricerca prova questo software:
X-Winpooch
inidcato su questo sito:
http://www.technorati.it/winpenpack100-applicazioni-portatili-in-una-chiave-usb/
dove sono presenti tutti i software portabili, poi ci sono altri siti prova con un motore di ricerca quale google o altri a cercarlo se X-Winpooch non ti va bene.
Ciao.![]()
Comunque secondo me il fatto che rallenti o meno il computer non dipende dal fatto di essere portable, ma se funziona in tempo reale oppure solo con scansioni periodiche del computer.andreaaa ha scritto:ma spyware terminator rallenta il sistema come spybot ? esiste un antispyware portable?
grazie a tutti
ciao
ago ha scritto:Io sono anni che utilizzo Avast (e solo quello) sia nel pc personale che in quello dell'attività e non ho mai (e dico mai) preso nè virus nè altro. Quelle volte che Avast ha trovato un virus me lo ha sempre segnalato e bloccato.
Tuttavia proverò come consigliate voi ad installare anche Spyware Terminator in aggiunta, sperando non vada in conflitto con Avast.
Poco tempo fà ho installato anche Spyboot e ho fatto una bella scansione completa. Non ha trovato nessun file anomalo. Quindi l'ho disintallato subito.
pagnotz ha scritto:Non potevi continuare nell'altra discussione che avevi aperto sempre su questo argomento?