Flask
Digital-Forum Platinum Master
Scusate ma da Windows come si disabilita il Ripristino configurazione di sistema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Scusate ma da Windows come si disabilita il Ripristino configurazione di sistema?
ballacoilupi78 ha scritto:MaxsatII grazie per il tuo supporto e BUONE FESTE, comunque potresti darmi qualche dettaglio in piu sull'operazione da fare ?, non vorrei castrare il pc, comunque ho scaricato la iso di Avira cd rescue system.
maxsatII ha scritto:Per una live intendo dire di unsare un distibuzione di linux live o un cd fatto con BartPE parti dal cd rom e una volta caricato il OS vai e cancelli il file in quel momento non è in uso e lo cancelli senza problemi.
Oppure fai partire Avast, una volta che arrivi all'interfaccia clicchi in alto a sx si apre una tendina e fai programma scanzione all'avvio, gli fai controllare anche i files compressi, selezioni di spostare il files infetti nel cestino e permetti lo spostamento cancellazione.
Fatto questo ti chiede conferma dello spostamento e dopo ti chiede se riavviare il sistema gli dici di si e lui fa la scanzione.
Prima di fare questa cosa ti consiglio di fare una pulizia disco in modo da eliminare i files temporanei ecc.
eragon ha scritto:Dai rootkit purtroppo se ne viene fuori solo con strumenti molto tecnici e molta fatica, e a volte il gioco non vale la candela, conviene reinstallare...
eragon ha scritto:Per info sui rootkit prova a leggere questo articolo del mitico Mark Russinovich (l'hacker che per primo buco' Windows NT e fondatore di Sysinternals):
http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897445.aspx
ho eseguito l'operazione consigliata (disconnessione) ed ho riavviato nuovamente firefox66Marco ha scritto:Ciao.
E quindi ??
Non ho capito ??
Cosa hai fatto, cosa è successo ??