caspio ha scritto:
vado OT, ma non troppo.
sono fresco "reduce" dell'anteprima nazionale di AVATAR, organizzata da fox a Roma.

ragazzi, che film! fatico ancora a contenere l'emozione.
non tanto per la storia (seppur bella a mio parere) ma per il fantasmagorico 3D realizzato da cameron.

se potete andate a vederlo assolutamente in 3D e vedrete il cinema come non lo avete mai visto prima.
credo che domani correrò a prenotare i biglietti....almeno prendo quelli centrali:D
ha ragione chi ha detto che questo film segnerà l'inizio di una nuova epoca nel cinema, come lo fu il passaggio dalle pellicole in bianco e nero al colore.
SPETTACOLO!

TVmania ha scritto:
Visto anche io. :D
E' un evergreen non appassirà mai. ;)
C'ero anche io :D non posso negare che sia uno dei film preferiti ed ero curioso di vederlo in HD. Se lo ritrasmettessero un'altra volta (in HD, ovviamente) senza l'orrido logo Avatar Day penso che lo guarderei un'altra volta!

caspio ha scritto:
vado OT, ma non troppo.
sono fresco "reduce" dell'anteprima nazionale di AVATAR, organizzata da fox a Roma.

ragazzi, che film! fatico ancora a contenere l'emozione.
non tanto per la storia (seppur bella a mio parere) ma per il fantasmagorico 3D realizzato da cameron.

se potete andate a vederlo assolutamente in 3D e vedrete il cinema come non lo avete mai visto prima.

ha ragione chi ha detto che questo film segnerà l'inizio di una nuova epoca nel cinema, come lo fu il passaggio dalle pellicole in bianco e nero al colore.

scusate se vado un po ot,ma mi chiedevo: io porto gli occhiali da vista; è possibile comunque utilizzare gli occhialini 3D al cinema??

Alert ha scritto:
scusate se vado un po ot,ma mi chiedevo: io porto gli occhiali da vista; è possibile comunque utilizzare gli occhialini 3D al cinema??
si non ci sono problemi te li metti sopra, occhio che in alcuni cinema dove cè il 3D se fai qualcosa agli'occhialini che ti danno te li fanno pagare cari...;9

se dovessi danneggiarli me li porto a casa come gadget :D

Ho prenotato proprio oggi i biglietti per il cinema... nno solo per l'attesa del film in sè ma perchè per me Cameron è come Lucas non posso pensare di perdere un suo film :) ho apprezzato la rassegna di Sky, a parte il logo eh!

saint_andres ha scritto:
C'ero anche io :D non posso negare che sia uno dei film preferiti ed ero curioso di vederlo in HD. Se lo ritrasmettessero un'altra volta (in HD, ovviamente) senza l'orrido logo Avatar Day penso che lo guarderei un'altra volta!

per Gennaio l'unica speranza è Sky Selection On Demand, tienilo d'occhio nei prossimi 6, 7 giorni.... magari lo mettono;)

Ralph63 ha scritto:
per Gennaio l'unica speranza è Sky Selection On Demand, tienilo d'occhio nei prossimi 6, 7 giorni.... magari lo mettono;)
Nun ce l'ho selection on demand :crybaby2:
Vabbè, speriamo lo ritrasmettano più avanti :eusa_shifty:

saint_andres ha scritto:
Nun ce l'ho selection on demand :crybaby2:
Vabbè, speriamo lo ritrasmettano più avanti :eusa_shifty:

Non mi risulta che l'abbiano ancora trasmesso x SSOD, intendevo dire: visto che mandano il meglio della settimana potrebbero inserirlo nei 7 gg. successivi al passaggio su skycinema..., questa è l'unica speranza per gennaio, ma non è detto :crybaby2:

gupise ha scritto:
da noi gli occhiaali te li regalano, ho girato 3 cinema in 3 città diverse e te li 'regalavano'.

è ua battuta vero ?
io avrò visto solo 2 o 3 film in 3D ma gli occhiali li hanno sempre voluti indietro !!

Ralph63 ha scritto:
è ua battuta vero ?
io avrò visto solo 2 o 3 film in 3D ma gli occhiali li hanno sempre voluti indietro !!

Nei cinema che adottano la tecnologia REAL 3D, come ad esempio la catena UCI cinemas o Warner village cinemas (adesso The space cinemas), gli occhiali te li regalano, mentre ad esempio all'arcadia di Melzo (MI) bisogna riconsegnarli al termine della proiezione....

Non vedo l'ora che arrivi il 15...oggi alcuni giornali titolavano: Avatar - Un'esperienza sensoriale :D ...ma perchè domani non è 15???? Fremo!:D

Ralph63 ha scritto:
è ua battuta vero ?

Anche nel mio cinema abituale devi assolutamente consegnarli. Se non li consegni ti inseguono (alcuni tamarri ci hanno provato) se li consegni un po' danneggiati paghi una grossa penale

per informazione ho visto un promo su FOX...
Giovedi 14 alle 21 anche su FOX faranno lo speciale Su Avatar:lol:

nessuno speciale vi potrà preparare agli effetti speciali di avatar. :D

sarà dura ora seguire altri film (soprattutto di fantascienza) in 2D.

anche da me gli occhialini per il 3d te li lasciano... anche perché con 10 € a biglietto troppi occhialini ci vengono....

io ne avrò 50 paia...

ve li lasciano perchè non sono occhialini top, perchè qui Roma colo cavolo che li puoi portare a casa visto che costano sui 40-50 euro, andrebbero falliti....

Indietro
Alto Basso