Avatar in anteprima su SKY CINEMA

Grazie. ;)

Ecco, dice "prossimamente in anteprima", e non è un piccolo particolare, non per tutti i film lo dice.
Speriamo bene, sarebbe una cosa stramitica. :5eek:

infatti dice prossimamente,e quindi ci vorranno i soliti tempi:tra 12 mesi.

Secondo me fanno a meno di mandarlo su primafila e lo mandano subito sul pacchetto cinema fra 6-7 mesi, oppure lo mettono su primafila ma in contemporanea sul pacchetto cinema.

Non saprei che altro pensare, scusate ma fare uno spot di una cosa che andrà in onda dopo 1 anno mi pare proprio da pezze al c...

Un prossimamente vuol dire che prima o poi arriverà senza indicare mai un tempo, secondo me arriverà con la stessa frequenza di tutti i altri film 11/12mesi

indiscrezione da Sky

Avatar sarà il primo evento del nuovo canale in 3D Sky che vedrà la luce a febbraio 2011 ;)

Quindi non vi aspettate il passaggio sui canali cinema prima di questo periodo ;)

pensi quindi che non avrà passaggi prima della nascita del canale 3d?

luchinho ha scritto:
Avatar sarà il primo evento del nuovo canale in 3D Sky che vedrà la luce a febbraio 2011 ;)

Quindi non vi aspettate il passaggio sui canali cinema prima di questo periodo ;)
ok però non capisco il senso di un passaggio promozionale con un "prossimamente" 12 mesi prima,ora magari inizieranno a mettere un enorme logo sui canali cinema con il conto alla rovescia che ci separa dall'uscita del film,tipo Olimpiade :D :D :D

mi taglio i maroni se sky lancia tra un anno un canale 3d...la maggioranza dei suoi abbonati vede con tv a carbone e lancia il 3d....se poi avrà una qualità certificata sky...sai i mal di testa....l'unico pericolo reale è davvero un banner perenne che ci spacchi le palle con un prossimamente avatar....:D

Io ho una memoria buonissima e se questo accade ti ricordero' la cosa :) Naturalmente vogliamo un filmato integrale :badgrin: :badgrin:

TIKAL ha scritto:
....Naturalmente vogliamo un filmato integrale :badgrin: :badgrin:
tranquillo...lo farò.ovviamente usando bitrate e compressione modello sky...così sono sicuro che non riconoscerete un marone da un bottone....:D

luchinho ha scritto:

Allora sono dei poveretti.
Mettere un prossimamente per un film che passerà fra un anno è una cosa da assurdi!!!!

Magari lo fanno solo per pavoneggiarsi di una cosa comune a tutte le paytv del mondo...bleah. :icon_rolleyes:

Questi annunci fanno male al cinema. C'è gente che credendo che passerà tra un mesetto o poco più non va a vederlo al cinema. Come mia sorella che avevo finalmente convinto ad andare a vederlo e quando ha visto il promo ha detto che tanto vale vederlo "tra un pò" su Sky.

..beh, ma non vi sembra che abbia già incassato abbastanza soldi ;) non sono aggiornato ma credo che tra poco supererà i 2 miliardi di incasso.

Premetto che l'ho visto questa settimana, era da anni che non andavo più al cinema se non per portarci le mie figlie.... ma l'esperienza del 3D al cinema su questo evento l'ho ritenuta unica ed irripetibile, se passasse sui canali Cinema tra qualche mese, non credo prima dell'autunno, credo che potrebbe portare parecchi abbonamenti.... ;)

Sento già di persone che l'hanno visto 2 o 3 volte, per cui tutti quelli che lo volevano vedere al cinema tra poco l'avranno visto. :evil5:

Una cosa e' vedere i film al cinema un altra e' vederli a casa: non si ottiene mai la stessa esperienza se non si spendono un sacco di soldi per avere un home theater di prima classe.

Indietro
Alto Basso