Avatar su Sky 3D il 1 Gennaio visibile per gli abbonati al pacchetto Cinema

spalla72

Digital-Forum Senior
Ieri sera ho visto uno spot su sky 3d e parlavano pure di Avatar in 3d per le feste:ho sentito e capito bene?L'esclusiva che Panasonic ha fino alla fine di febbraio era valida solo sui blu ray?

Domanda ingenua: visto che a fine anno entra un tv 3d in casa mia ma non ho attivato il 3d sky... esiste un primafila dedicato ai film in 3d?
ciau!

Fabiet ha scritto:
Domanda ingenua: visto che a fine anno entra un tv 3d in casa mia ma non ho attivato il 3d sky... esiste un primafila dedicato ai film in 3d?
ciau!

si, il venerdi,sabato e domenica hot club 3d:5eek: :D

Ho già trovato qualcosa da guardare per capodanno,poi se lo mettessero sull'on demand me lo salvo pure

Fabiet ha scritto:
esiste un primafila dedicato ai film in 3d?
oltre agli hotclub :D , non c'è... però con un paio di acquisti al mese di primafila (ipotetici) arrriveresti al costo mensile del canale (5€). ;)

Se7en ha scritto:
oltre agli hotclub :D , non c'è... però con un paio di acquisti al mese di primafila (ipotetici) arrriveresti al costo mensile del canale (5€). ;)

Lo so ma non ci penso. con un prima fila in 3d potrei "permettermi (in termini anche di tempo) un film ogni 2/3 mesi.
Grazie per le risposte.

per chi ha cinema-sport-calcio la visione di avatar 3d sarà in automatico o bisogna comunque registrarsi?

poggio61 ha scritto:
per chi ha cinema-sport-calcio la visione di avatar 3d sarà in automatico o bisogna comunque registrarsi?
Per quanto ho capito devi registrati, solo quelli con il Full hanno la visione garantita

Io mi sono registrato qualche giorno fa via web dite che funge lo stesso?
grazie

ma perchè vogliono la registrazione? ora c'è anche quella della finale di x factor

Io ho chiamato qualche ora fa x attivare la visione di avatar 3D.... Speriamo bene così vediam un po' come si comporta il mio Samsung smart tv 55"

Indietro
Alto Basso