si però scusate,avete ragione a dire che è bello un canale 3D pronto per trasmettere eventuali programmi con questa tecnologia,però visto che ruba banda non sarebbe più logico accenderli quando servono,e non continuare a proporre come succede su sport,partite dell'inter,italia-fiji di rugby,poi ancora l'inter e poi ancora l'italia,secondo me ripeto ruba,banda ad altri canali e vista la qualità con cui trasmettono,forse a volte liberare un poco i transpoder non sarebbe male.ciao a tutti

apprezzo che l'unione europea faccia le indagini del caso...prevenire è meglio che curare, ma cmq la visione di eventi in 3d ha ancora molti passi da fare infatti quando non saranno + necessario gli occhiali non so cosa potrebbe far male. ad ogni modo ben vengano gli aggiustamenti e le verifiche(ho sentito parlare di un eccesso di profondità di campo 3d e cose del genere che causano vertigini e robe simili...mio cugino ha fatto il promoter per la samsung 3D e io non l'avevo mai visto un evento 3D...ecco a me mezzo secondo di visione ha dato enormemente fastidio(vertigini appunto, una cosa mai provata) quindi se indagano meglio per tutti. se funzionerà come le sigarette...beh nonostante tutto mi pare che ci siano ancora in giro moltissimi fumatori come ci sarà gente a cui il 3d piace e non provoca fastidi e se lo continuerà a vedere con buona pace dei produttori.

alla fine anche i raggi X fanno male se ti sottoponi spesso...quindi dubitando che da quest'anno uno si guardi 24 ore di 3D(come se 24 ore di TV facciano bene), io non mi allarmerei

tornando alla discussione in oggetto:

AVATAR su skycinema HD dal 31 gennaio 2011

nel promo passato oggi sui canali cinema,non si fa menzione di 3D

Alert ha scritto:
tornando alla discussione in oggetto:

AVATAR su skycinema HD dal 31 gennaio 2011

nel promo passato oggi sui canali cinema,non si fa menzione di 3D

Lo sanno anche i sassi. :D
:lol: :lol: :D

yeah!...ora però pensiamo subito (giusto per non incavolarci o meglio incavolarci di meno) al fatto che SICURAMENTE almeno dal 20 gennaio...TAC megalogone informativo su tutti i canali sky :D

Burchio ha scritto:
yeah!...ora però pensiamo subito (giusto per non incavolarci o meglio incavolarci di meno) al fatto che SICURAMENTE almeno dal 20 gennaio...TAC megalogone informativo su tutti i canali sky :D

Un logo che rappresenti tutto il mondo pandora, che ruota.
Un servizio interattivo con il mega bollino verde.
Ed un banner permanente sul film che occupi almeno metà dello schermo. :D

quello è vero... loghi azzurro Avatar... ieri mi sono spaventato mentre durante un film Sky Cinema diventa rosso con le palline la neve e BUON ANNO.
Io sono d'accordo che mi facciano gli auguri ma fatelo tra un film e l'altro.

Anakin83 ha scritto:
quello è vero... loghi azzurro Avatar... ieri mi sono spaventato mentre durante un film Sky Cinema diventa rosso con le palline la neve e BUON ANNO.

Ma che facciano gli auguri alle sorelle. :D Non a noi. :D

Burchio ha scritto:
io penso in grande
l'uccellino che vola per lo schermo per un'oretta e poi sulle ali compare il 31 cambierà il modo di vedere pandora :lol: :D

darkmoon ha scritto:
io penso in grande
l'uccellino che vola per lo schermo per un'oretta e poi sulle ali compare il 31 cambierà il modo di vedere pandora :lol: :D

l'uccellone, vorrai dire. :D

TVmania ha scritto:
l'uccellone, vorrai dire. :D
vabbè ora andiamo a vedere queste cose :D
insomma chi ha un 26 pollici vedrà un uccellino chi ha un 42 ed oltre un uccellone :lol: :D
ps secondo me il 31 mandano il film su tutti i canali così son sicuri che lo guardano tutti :D

Anakin83 ha scritto:
daccordissimo, sono fastidiosissimi....

darkmoon ha scritto:
vabbè ora andiamo a vedere queste cose :D
insomma chi ha un 26 pollici vedrà un uccellino chi ha un 42 ed oltre un uccellone :lol: :D
ps secondo me il 31 mandano il film su tutti i canali così son sicuri che lo guardano tutti :D

allora io lo vedo bello grosso :D :D

C'entra poco ma... Avatar andava visto al cinema e in 3d, punto. Io l'ho visto nella più bella sala del cinema di Melzo, qualcosa di PAZZESCO!!! Non dimenticherò mai quello che ho visto (i colori gente, i colori...) e sentito, da brividi... sono certo che se lo vedo nel mio 55 pollici in 3d ci rimango male :D

Indietro
Alto Basso