Avere due Ctech 2100

The tramp

Digital-Forum Senior Plus
Un saluto a tutti.

Domanda sicuramente idiota.

Ma se prendessi un altro gioiellino, c'è la possibilità di impostare il telecomando in modo da non pilotare due dec Ctech 2100 contemporaneamente?

Sarebbe fastidioso nel mentre se ne comanda uno , l'altro doverlo spegnere dall'interruttore per evitare che riceva comandi riguardanti il primo.

Grazie.

per noi comuni mortali credo proprio di no... :D
ma -scusa- li metteresti entrambi nella stessa stanza ?!?!? :eusa_think:

Beh, si, perchè ho già un sistema motorizzato e ora sto facendo il secondo:

stab 120 + tramite diseqc una fissa da 80 con un dual feed uno singolo per Astra e uno doppio per Hb (una discesa serve per lo Skybox).

Il tutto mi arriva in sala.

Potrei il primo motorizzato portarmelo in un'altra stanza, ma la sala comandi è sempre la sala comandi :D

la mia perplessità era il doverli mettere assieme nella stessa stanza.... due impianti motorizzati ? ma dedicati a due utenze diverse ? o accenderesti o l'uno o l'altro alternativamente ?
voglio dire: le persone che guardano i due impianti sono sempre le solite ?

Questo è il punto.

I due dec sarebbero ivi posizionati in due ampie stanze divise da un arco, senza porte.
E pertanto abbastanza in luce tra loro.

Per cui non vorrei che nel caso di utilizzo simultaneo,si interagisse con il telecomando anche sull'altro dec.

Comunque non sarebbe malvagia come idea entrambi nella stessa stanza: uno con setting per il motorizzato;l'altro con i setting per il dual feed comprensivo anche dei canali radio.....

The tramp ha scritto:
Questo è il punto.

I due dec sarebbero ivi posizionati in due ampie stanze divise da un arco, senza porte.
E pertanto abbastanza in luce tra loro.

Per cui non vorrei che nel caso di utilizzo simultaneo,si interagisse con il telecomando anche sull'altro dec.

Comunque non sarebbe malvagia come idea entrambi nella stessa stanza: uno con setting per il motorizzato;l'altro con i setting per il dual feed comprensivo anche dei canali radio.....
che interagiscano puoi starne certo... io ho "scambiato" due clarketech fra di loro mantenendo il telecomando dell'altro esemplare, e continuano a funzionare senza problemi.... certo che il telecomando lo devi "puntare", magari riesci a non far interferire l'uno con l'altro... io credo che con una collocazione adeguata dei due decoder dovresti risolvere :icon_wink:......

vai tranquillo, tanto se non punti dritto al deco... non ti succede nulla...

"2 2100???

e perche' imvece di un clarke 2100 non lo affianchi con un bel Dreambox 500??
:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso