• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avere il mysky HD in regalo

gio91vy

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
216
so che la risposta forse è scontata ma sono abbonato a sky da 4 anni e ora ho il decoder HD, ero interessato ad avere il my sky HD e visto che adesso lo regalano ai nuovi abbonati mi chiedevo se magari chiamando il call center quelli di sky me lo darebbero gratuitamente :) ho visto l offerta quella di portare un amico dove sia io che il mio amico lo riceveremmo in regalo ma non conosco nessuno interessato ad abbonarsi :)
 
gio91vy ha scritto:
so che la risposta forse è scontata ma sono abbonato a sky da 4 anni e ora ho il decoder HD, ero interessato ad avere il my sky HD e visto che adesso lo regalano ai nuovi abbonati mi chiedevo se magari chiamando il call center quelli di sky me lo darebbero gratuitamente :) ho visto l offerta quella di portare un amico dove sia io che il mio amico lo riceveremmo in regalo ma non conosco nessuno interessato ad abbonarsi :)

per i nuovi abbonati non è proprio completamente gratuito, io ho pagato 30 euro, al massimo puoi chiederlo a questa cifra, ma dubito te lo facciano, a meno che non sei sotto disdetta.
 
a me è arrivata l'offerta myskyhd gratis se presento un amico...
 
Anche a me è arrivato Lo skylife con questa promozione del presentare un amico x il myskyhd gratis...se qualcuno volesse avere info sul cod. Mi contatti pure in pvt...
 
gio91vy ha scritto:
so che la risposta forse è scontata ma sono abbonato a sky da 4 anni e ora ho il decoder HD, ero interessato ad avere il my sky HD e visto che adesso lo regalano ai nuovi abbonati mi chiedevo se magari chiamando il call center quelli di sky me lo darebbero gratuitamente :) ho visto l offerta quella di portare un amico dove sia io che il mio amico lo riceveremmo in regalo ma non conosco nessuno interessato ad abbonarsi :)

fare un nuovo abbonamento e disdire il tuo no?? :)
 
Indietro
Alto Basso