Avete gia l'aggiornamento 16p6 per i TELESYSTEM??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaccoct

Digital-Forum Junior
Ragazzi volevo soltanto sapere se avete già l'aggiornamento 16p6 per i decoder telesystem, indispensabile a quento ho capito, per vedere i nuovi canali di MEDIASET PREMIUM!! so che già al nord quasi tutti lo hanno, io sono siciliano di CATANIA e ancora nn ho ricevuto questo aggiornamento, tengo il decoder in stand by sempre ma ancora niente! fatemi sapere è importante!

giaccoct ha scritto:
Ragazzi volevo soltanto sapere se avete già l'aggiornamento 16p6 per i decoder telesystem, indispensabile a quento ho capito, per vedere i nuovi canali di MEDIASET PREMIUM!! so che già al nord quasi tutti lo hanno, io sono siciliano di CATANIA e ancora nn ho ricevuto questo aggiornamento, tengo il decoder in stand by sempre ma ancora niente! fatemi sapere è importante!
Ciao "mpari" attualmente che sw hai?
se ne hai una troppo vecchia (come è successo a me) non te lo aggiorna "on-air",devi perciò farlo con il PC tramite porta seriale.

Ultima modifica:
L'aggiornamento puo' durare tanto tempo x tutta l'italia, credo che molti attendono ancora.
Una cortesia, e' preferibilmente continuare su http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710 onde evitare doppi thread che riguardano l'argomento, cosi' troveremo piu' facilmente le risposte e aiuti che vorremmo, ok?
A presto!
bye Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso