• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete Mai Acquistato Su Ebay

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Settembre 2007
Messaggi
433
CIAO RAGAZZI....avete mai acquistato qualche abbonamento su ebay....ad esempio ho trovato a Napoli una persona che vende schede premium di 2 mesi l'una...2x5=10 mesi..... prezzo 190€ ottimo direi...ha detto addirittura vieni a ritirarle al negozio...ma mi posso fidare???

ps::i suoi feedback sono tutti positivi...come fanno ad avere queste schede?
 
Per quanto riguarda abbonamenti lo eviterei senza dubbio per non avere futuri problemi.
rivolgiti a negozi o centri autorizzati ;)
 
non sono abbonamenti...sono varie schede con scadenza o 2 mesi o 4 mesi etc....senza intestazione...insomma specie prepagate anonime!

VIANELLO_85 ha scritto:
Per quanto riguarda abbonamenti lo eviterei senza dubbio per non avere futuri problemi.
rivolgiti a negozi o centri autorizzati ;)
 
mariano1 ha scritto:
CIAO RAGAZZI....avete mai acquistato qualche abbonamento su ebay....ad esempio ho trovato a Napoli una persona che vende schede premium di 2 mesi l'una...2x5=10 mesi..... prezzo 190€ ottimo direi...ha detto addirittura vieni a ritirarle al negozio...ma mi posso fidare???

ps::i suoi feedback sono tutti positivi...come fanno ad avere queste schede?

beh se i feed sono tutti positivi da un 12 mesi almeno, gia è un ottima garanzia, vedi se ha gia venduto skede MP; se poi ci puoi andare al negozio, stai prp a cavallo...qualsiasi cosa sai dv trovarlo...

p.s.: vedi bene se a 190 ti da tutto, xke altrimenti non sono conveniente
 
Ultima modifica:
Certo il negozio fisico è una garanzia...altrimenti mai acquistare tessere sulla baia. In tanti si sono visti il segnale criptato improvvisamente!
 
mariano1 ha scritto:
ad esempio ho trovato a Napoli una persona che vende schede premium di 2 mesi l'una...2x5=10 mesi..... prezzo 190€ ottimo direi...

Sicuro che non fosse 2x4=8 mesi?
 
mariano1 ha scritto:
CIAO RAGAZZI....avete mai acquistato qualche abbonamento su ebay....ad esempio ho trovato a Napoli una persona che vende schede premium di 2 mesi l'una...2x5=10 mesi..... prezzo 190€ ottimo direi...ha detto addirittura vieni a ritirarle al negozio...ma mi posso fidare???

ps::i suoi feedback sono tutti positivi...come fanno ad avere queste schede?
mi mandi il link in mp...
 
Indietro
Alto Basso